![]() |
:eek: Licia Troisi? Quoto.
|
Citazione:
|
perdonatemi se mi intrometto nel discorso, ma non credo che la saga di Eragon sia così mediocre come dite voi! tenete conto che l'autore è un ragazzo molto giovane!
|
Personalmente non considero mai l'età come un'attenuante. Quello che voglio dire è che considero il libro/racconto come opera a se stante e spesso ignoro volutamente l'autore. Se un libro viene pubblicato per me deve essere un bel libro, al di là di chi lo ha scritto, di chi sono i suoi genitori *coffcoff-editori come nel caso di Paolini* o dell'età dell'autore.
Inoltre ho letto racconti molto più avvincenti di Eragon ed erano scritti da persone anch'esse molto giovani. |
capisco! rispetto il vostro pensiero ma rimango dell'idea che Eragon e i suoi seguiti siano racconti meravigliosi.
|
In confronto a Graceling però Eragon è l'Otello.
*odio assoluto per Graceling* Ed anche in confronto a Licia Troisi, almeno il primo Eragon. |
*odio assoluto per Graceling*
non mi è mai capitato tra le mani il romanzo che menzionate! di cosa si tratta? |
per cortesia signore non toccatemi la licia troisi..
|
per Quel che mi riguarda i racconti relativi al Gioco di Ruolo D&D per chi lo conosce furono pubblicati una serie di libri che raccontavano storie baste sui personaggi le classi e le varie creature leggendarie e non presenti nei manuali ma come Master di D&D e giocatore dello stesso sono rimasto profondamente deluso dalla poca inventiva di questi racconti......quindi il mio voto negativo va a questa collana !
|
concordo pienamente con voi sir mikhael. da ex giocatrice d&d posso dire che non erano piacevoli da leggere... :sad_wall:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.30.16. |