Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (GDR: Fuga nel Crepuscolo) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1327)

Guisgard 24-09-2010 01.40.11

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 21064)
In vostra compagnia, amici, mi sono assai divertita... abbiamo scritto insieme, ci siamo emozionati insieme e qualche volta abbiamo anche riso delle scelte fatte dai nostri eroi e delle situazioni assurde in cui una certa persona sembrava volerci spingere ad ogni costo, non senza un certo perverso piacere... ah, ma non diteglielo! Come tutti i grandi registi, è suscettibile all'argomento! :p

Ma come??? :eek:
Se ho fatto di tutto per darvi un degno scenario in cui fare esaltare l'abilita recitativa di tutti voi!!!!!!
Eh, e dire che mi sono battuto tanto con la produzione per avere questo cast :rolleyes:
Mi sento un genio incompreso... :misc_write:

Talia 24-09-2010 02.00.00

:laughing_lol1: povero cavaliere... probabilmente siete davvero un genio incompreso! Come Will!! ;)
Però restate il mio regista preferito, se ciò può esservi di qualche consolazione!! :smile_lol:

Guisgard 24-09-2010 02.01.28

Regista preferito?
Beh, anche perchè sono l'unico regista su questo forum :laughing_lol1:

Talia 24-09-2010 02.04.29

L'avete detto voi, non io! :D
E comunque, magari, non c'era bisogno di stare a sottolineare questo trascurabilissimo particolare, sir!! :laughing_lol1:

Guisgard 24-09-2010 02.39.59

Ok, torno serio, altrimenti già immagino cosa diranno i docenti nei corsi di formazione per aspiranti master di gdr (esiste davvero un simile corso??? :eek:):
"Ehi, tu, devi impegnarti di più? Vuoi diventare un vero master o solo divertirti come fa quel Guisgard?" :rolleyes:

Sono lieto di aver avuto come compagni di viaggio tutti voi.
Siete tutti bravissimi ed ispiratissimi (che la mia musa sia diventata generosissima con tutti???) e questo mi sprona a far sempre meglio per il futuro.
Attendetevi quindi per il prossimo gdr qualcosa di grandioso ;)

Morrigan 24-09-2010 17.50.27

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 21099)
Attendetevi quindi per il prossimo gdr qualcosa di grandioso ;)

Vi ho già detto più volte, sir Guisgard, di non pronunciare promesse solenni in mia presenza... :naughty:
Sapete che Morrigan si trasformerà in corvo e vi inseguirà in capo al mondo, pretendendo che siate di parola :p

Hastatus77 24-09-2010 18.22.05

Io... ehmmm... :confused2: ... devo scusarmi con il nostro buon Guisgard... perché avevo promesso che avrei provato a rientrare nel GDR... ma a volte per motivi validi e altre volte per mancanza di voglia... non sono riuscito a rimettermi al passo con la storia.

Guisgard 24-09-2010 19.17.34

A lady Morrigan: milady, ben sapete che io parlo solo e sempre per bocca della mia infaticabile musa.
E se lei mi promette che ci regalerà qualcosa di meraviglioso, degno dei grandi romanzi e dei più celebri film, io, ovviamente, non posso che crederle ;)

A sir Hastatus: tranquillo, amico mio, l'avevo immaginato.
Ma badate che per il prossimo non accetterò scuse (anche perchè la musa dice che il vostro sarà un ruolo fondamentale!) :smile:

Morrigan 25-09-2010 21.23.13

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 21121)
A lady Morrigan: milady, ben sapete che io parlo solo e sempre per bocca della mia infaticabile musa.
E se lei mi promette che ci regalerà qualcosa di meraviglioso, degno dei grandi romanzi e dei più celebri film, io, ovviamente, non posso che crederle

Ah, mio signore, perdonatemi... sapete che è solo la mia invidiosa musa, che guarda con sguardo accigliato la vostra, che mi spinge a prendermi gioco di voi :p
Ma giustificatemi così: se ho dubitato della vostra futura promessa di meraviglie, fu solo perchè stentavo a credere che si potesse realizzare qualcosa di più bello della storia che si è testè conclusa! :smile:
Ma mai, fino a questo punto, sir Guisgard fu spergiuro, e con lui la sua musa... aspetterò, dunque, e con fede sincera, qualcosa di meraviglioso! :smile:

lady_Empi 26-09-2010 16.12.58

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 21069)
Damigella, in realtà il nostro Puck Fellow, benchè molto loquace in fatto di consigli e prediche, è invece abbastanza timido quando si tratta di corteggiare una ragazza, soprattutto se carina come voi!
Però, non temete, in vista di un prossimo gdr, il vostro master, che è da tutti riconosciuto sublime maestro "d'amore e cortesia" saprà dargli qualche lezione per farlo, diciamo, scogliere un pò verso i dolci richiami di messer Amore ;)

Ovviamente io scherzavo mio caro Sir Guiscard, Empi mai si farà "ingabbiare" da messer Amore, neanche se l'esca sarà un affascinante e timido elfo... Chi vorrebbe una fata in gabbia??? :)

}{

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.14.08.