![]() |
Citazione:
Se ho fatto di tutto per darvi un degno scenario in cui fare esaltare l'abilita recitativa di tutti voi!!!!!! Eh, e dire che mi sono battuto tanto con la produzione per avere questo cast :rolleyes: Mi sento un genio incompreso... :misc_write: |
:laughing_lol1: povero cavaliere... probabilmente siete davvero un genio incompreso! Come Will!! ;)
Però restate il mio regista preferito, se ciò può esservi di qualche consolazione!! :smile_lol: |
Regista preferito?
Beh, anche perchè sono l'unico regista su questo forum :laughing_lol1: |
L'avete detto voi, non io! :D
E comunque, magari, non c'era bisogno di stare a sottolineare questo trascurabilissimo particolare, sir!! :laughing_lol1: |
Ok, torno serio, altrimenti già immagino cosa diranno i docenti nei corsi di formazione per aspiranti master di gdr (esiste davvero un simile corso??? :eek:):
"Ehi, tu, devi impegnarti di più? Vuoi diventare un vero master o solo divertirti come fa quel Guisgard?" :rolleyes: Sono lieto di aver avuto come compagni di viaggio tutti voi. Siete tutti bravissimi ed ispiratissimi (che la mia musa sia diventata generosissima con tutti???) e questo mi sprona a far sempre meglio per il futuro. Attendetevi quindi per il prossimo gdr qualcosa di grandioso ;) |
Citazione:
Sapete che Morrigan si trasformerà in corvo e vi inseguirà in capo al mondo, pretendendo che siate di parola :p |
Io... ehmmm... :confused2: ... devo scusarmi con il nostro buon Guisgard... perché avevo promesso che avrei provato a rientrare nel GDR... ma a volte per motivi validi e altre volte per mancanza di voglia... non sono riuscito a rimettermi al passo con la storia.
|
A lady Morrigan: milady, ben sapete che io parlo solo e sempre per bocca della mia infaticabile musa.
E se lei mi promette che ci regalerà qualcosa di meraviglioso, degno dei grandi romanzi e dei più celebri film, io, ovviamente, non posso che crederle ;) A sir Hastatus: tranquillo, amico mio, l'avevo immaginato. Ma badate che per il prossimo non accetterò scuse (anche perchè la musa dice che il vostro sarà un ruolo fondamentale!) :smile: |
Citazione:
Ma giustificatemi così: se ho dubitato della vostra futura promessa di meraviglie, fu solo perchè stentavo a credere che si potesse realizzare qualcosa di più bello della storia che si è testè conclusa! :smile: Ma mai, fino a questo punto, sir Guisgard fu spergiuro, e con lui la sua musa... aspetterò, dunque, e con fede sincera, qualcosa di meraviglioso! :smile: |
Citazione:
}{ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.14.08. |