![]() |
apprezzo e sostengo l'iniziativa. purtroppo non posso confermare sin d'ora la mia adesione a causa di problemi di natura personale, ma contate pure sulla mia collaborazione a fini organizzativi :smile:
|
Vi ringrazio Maestà..spero che possiate esserci..e vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità..
|
Invito tutti coloro che ancora non hanno aderito a dare una risposta..grazie per l'attenzione...siamo comunque a quota7si
|
La cosa migliore è potersi vedere in un momento libero per tutti,e quando fa meno caldo,giustamente il mese più adatto da scegliere è tra settembre e ottobre.
|
Si narra che i Cavalieri della Tavola Rotonda raramente, o forse mai, si ritrovarono tutti insieme al cospetto del loro mitico re.
Chissà che non sia giunto il tempo di invertire il corso della leggenda ;) Battute a parte, è davvero una bella iniziativa. Anche io, in linea di massima, credo che il periodo tra Settembre ed Ottobre sia il più indicato. O cmq dopo l'estate. Spero vivamente di poterci essere :smile: |
bella iniziativa io potrei dire anche di si ma devo vedere il lavoro come va sarebbe davvero bello vederci tutti
|
Ieri c'è stato il primo incontro "ravvicinato" :D fra tre utenti del nostro forum.
:smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: :smile_clap: |
Infatti è stato bellissimo ed eravamo solo3..non riesco ad immaginare come sarà quando e se ci dovessimo incontrare tutti..:laughing_lol1:
|
Ora, proprio 'tutti' la veggo buia (come si dice dalla mie parti! :D ), ma adoro il tuo ottimismo!! ;)
Io riderò troppo! (se mai ci sarò... :neutral_think: :laughing_lol1:) |
Io odio il tuo disfattismo invece...:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_l ol1:...ci sarai altrimenti vengo a prenderti per le orecchie in Toscana...per tutti intendo ovviamente quelli che hanno risposto positivamente...tutti proprio non credo che ci riesca...ma non si può mai sapere..:p..per quanto riguarda il ridere..beh me ne hai dato prova,ti credo sulla parola!!!!:laughing_lol1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.28.21. |