Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: La Freccia Gigliata) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2417)

Altea 10-03-2016 14.37.22

Effettivamente lady Gwen la vostra storia era davvero romantica ;):smile_wub:...l' ho letta con trepidazione.

Quindi lady Clio...Didas è apparsa pure a voi..almeno li è stata sistemata per bene.

Per quanto riguarda il famoso trifoglio presumo sia magico se fa avverare le Promesse...e quindi io mi sbilancerei un po'..magari il nostro Master potrebbe dirci se già sta lavorando a una nuova storia..oppure riprenderà una di quelle non finite..se sarà una nuova Cerca del Fiore Azzurro..ecc. Sto chiedendo troppo?????:smile:

Clio 10-03-2016 17.20.10

Sono perfettamente d'accordo con voi, Milady, la storia di Gwen era davvero bellissima, anzi, a mio avviso la più avvincente di tutte. ;)

Beh, io tifo sempre il proseguimento della saga del Fiore Azzurro!
Quanto ci vuole per riparare la Divina Misericordia? :laughing_lol1:

Altea 10-03-2016 17.49.30

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 84888)
Beh, io tifo sempre il proseguimento della saga del Fiore Azzurro!
Quanto ci vuole per riparare la Divina Misericordia? :laughing_lol1:

Se dite cosi milady devo riprendere i panni della duchessa de Bastian...quanto mi manca ;)...ma sapete pure io ho avuto il vostro stesso pensiero? Non sarebbe male riprendere quei panni e riprendere la Cerca...ma a mio parere Lui sta meditando su qualcosa..chissà...e ci vuol tenere sempre sulle spine...ma all' epoca eravamo sulla "Santa Caterina" a me tanto cara.

Clio 10-03-2016 17.54.45

Quello sicuro, eh riprendere il Re di Fiori sarebbe un sogno.
Magari...
Ma io mi riferivo a quello successivo, con la macchina del tempo, che è stato interrotto e spero riprenderà prima o poi.
(Ma vi dirò che anche io riprenderei molto più volentieri la mia piratessa!)
Beh, deve riprendere dato che non abbiamo ancora trovato il Fiore.
Chissà ;)

Vedete milord? Quando siamo senza gdr non facciamo che fantasticare. :smile_lol:

Altea 10-03-2016 18.02.19

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 84890)
Quello sicuro, eh riprendere il Re di Fiori sarebbe un sogno.
Magari...
Ma io mi riferivo a quello successivo, con la macchina del tempo, che è stato interrotto e spero riprenderà prima o poi.
(Ma vi dirò che anche io riprenderei molto più volentieri la mia piratessa!)
Beh, deve riprendere dato che non abbiamo ancora trovato il Fiore.
Chissà ;)

Vedete milord? Quando siamo senza gdr non facciamo che fantasticare. :smile_lol:

Il Falco dei Mari mi sembra abbia avuto una fine...è quella del Fiore Azzurro seguito dal Re di Cuori che si era fermato....eh infatti...magari ci farà fare un gdr poliziesco stavolta :rolleyes:

Clio 10-03-2016 18.09.50

No no, il Falco dei Mari è fermo, si deve solo riparare la nave e si riparte!
Ma il Re di Cuori è speciale e se ripartisse sarebbe meraviglioso.
Un poliziesco? Perché no.. ;)

Guisgard 10-03-2016 18.19.59

Lady Gwen, la ricerca dei vostri punti deboli è uno degli scopi che si prefigge il Gdr ;)

Lady Clio, lady Altea, vedo che le vostre immaginazioni scalpitano!
Buon segno!
Quanto al nuovo Gdr, beh, sappiate solo che la storia da cui sarà tratto (ogni nostro Gdr è frutto dei miti e delle leggende della mia nobile ed antica terra) sta già vedendo sfogliate le sue ingiallite pagine di passioni, avventure e sogni... :misc_write:

Lady Gwen 10-03-2016 18.24.25

Voi dite, eh?
Comunque Sir Guisgard, spero che, una volta messa a punto questa nuova avventura, sarete più soddisfatto del vostro lavoro di quanto non lo sia la vostra emoticon :laughing_lol1: mi sembra un tantino nervosetta...

Altea 10-03-2016 18.32.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 84895)
Quanto al nuovo Gdr, beh, sappiate solo che la storia da cui sarà tratto (ogni nostro Gdr è frutto dei miti e delle leggende della mia nobile ed antica terra) sta già vedendo sfogliate le sue ingiallite pagine di passioni, avventure e sogni... :misc_write:

Mhh...io sono già curiosa...non è nervoso..è l' estro dell' artista :smile_lol:

Clio 10-03-2016 18.48.25

Mi associo alla trepidante attesa! :smile_lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.35.41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License