Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2392)

Clio 15-10-2015 00.47.10

Mi ci è voluto un po' per scrivere nei ringraziamenti.
Ci metto sempre del tempo a metabolizzare la fine di un gdr, e se il finale non mi convince, come in questo caso (mannaggia a voi, Sir :rolleyes:), faccio ancora più fatica.
Oggi però mi sono presa del tempo e ho riletto qua e là alcuni passi del gdr.
Un gdr che è stato bellissimo e speciale.
Un gdr che mi ha dato l'opportunità di tornare indietro, quando essere un ribelle era tutta la mia vita, mi ha mostrato le mie peggiori paure, racchiuse in un unica parola: Maruania, e mi ha dato l'opportunità di combatterla.
Un gdr che mi ha fatto emozionare, nel bene e nel male, mi ha fatto innamorare ancora, ed essere amata, nonostante il fardello della maledizione.
Un gdr che mi ha fatto vivere avventure mozzafiato, visitare scenari assurdi e affascinanti, e anche combattere quanto basta.
Un abbraccio speciale a Dacey e Gwen, che sono state delle ottime compagne d'avventura, oltre che delle abili narratrici.
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo la complicità femminile che eravamo riuscite a creare, spero che anche i prossimi gdr ci daranno l'occasione di essere amiche.
I miei complimenti anche alla bravissima Marwel, che spero resterà con noi per la prossima avventura.
Ho dimenticato qualcuno?
Voi dite?
Cosa posso dirvi, Sir Guisgard, che non vi abbia già detto.
Posso dirvi che avete dato un volto alle mie peggiori paure, l'avete resa vera e spietata, tangibile.
Un nemico contro cui vale la pena lottare.
Devo dire che il vostro esperimento del Feudalesimo del Fuoco credo sia molto riuscito, almeno a parer mio.
Mi è piaciuta questa ambientazione fantastico-futuristico (non ricordo qual era il termine), e il mischiare armi antiche e moderne e tutto il resto.
Resta il Fiore da trovare e la Gioia da sconfiggere.
Ma ce la faremo, so che ce la faremo prima o poi.
Dopotutto il gdr non è un racconto e lo si evince anche da queste cose.
Dunque grazie di aver creato tutto questo, di aver dato forma e voce alle nostre storie, grazie per avermi ascoltato e sopportato mille volte nel cuore della notte, di aver fatto innamorare Clio ancora una volta, di averla amata.
Ma per la cronaca, mi dovete un finale decente da almeno tre gdr, sappiatelo! ;)

Bene, è ora di lasciarsi alle spalle la storia appena finita e iniziare a fantasticare sul nuovo scenario che ci proporrete.
Anche perché, come dice giustamente Gwen, la pazienza non è tra le mie virtù. :smile_lol:

Dacey Starklan 15-10-2015 11.12.35

Questo è stato il mio primo GdR e devo dire che mi é dispiaciuto finisse già, mi pareva passato così poco tempo dal mio primo commento!😃

Naturalmente il mio primo ringraziamento va rivolto a Sir Guisgard che ha organizzato, gestito, imbastito, ideato e creato questa storia dai molti risvolti e colpi di scena ma dove tutto, se non prima dopo, ha avuto un suo senso e si è andato ad aggiungere ad un intreccio che é ciò che ha formato il nucleo della nostra avventura.

Un altro ringraziamento va a tutti i partecipanti ( o meglio le partecipanti 😏) che hanno contribuito a rendere più attiva e piacevole la mia storia.

Infine mi aggiungo anche io alla richiesta di un nuovo GdR al più presto!

Lady Gwen 15-10-2015 13.12.47

Anch'io devo ringraziare Clio e Dacey per la magica chimica che si e` creata e che ha contribuito a rendere ancora piu` bella questa avventura :smile:

Taliesin 15-10-2015 17.16.18

Fuori da ogni logica temporale e da ogni statistica virtuale, Ringrazio coloro che non sono più, e che, non per un Dio ma nemmeno per un Gioco, non approderanno con i loro forti vascelli nell'Isola di Vetro che si inabisserà per Loro e per Molti nelle nebbie dell'oblio...

Taliesin, il Bardo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.21.19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License