Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Altea 02-10-2018 22.49.37

Il direttore Mustag entrò in ufficio e fu come una salvezza, dissi alla signora al telefono di richiamare perché ero in riunione.
Era davvero entusiasta per l'arrivo di un giornalista dalla città ma voleva pure un pezzo forte per il giornale e presi la parola per nulla intimidita "È un grande giornalista? Se arriva in questa calma cittadina forse sta studiando qualcosa di importante. Per quanto riguarda l'articolo importante io ho solo ricevuto lamentele contro il Sindaco" sorridendo gentilmente al Capo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-10-2018 22.51.12

“Come sei diventata morigerata...” disse Ulia a Gwen “... in questa cittadina non succede mai nulla... ti pare che quando c'è qualche novità noi altre si debba fare le scolarette virtuose?” Sbuffando.

Lady Gwen 02-10-2018 22.53.12

La guardai alzando un sopracciglio.
"Beh, se vuoi passare tutta la notte in punizione nella foresta fai pure, io non ne ho voglia" replicai, con tono schietto.
Davvero pensava che volessi fare la virtuosa e morigerata?
Cose da non credere...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-10-2018 22.56.44

“Credo invece che non vi sia nulla di eccezionale in questa visita...” disse Mustag ad Altea “... probabilmente quel giornalista viene da noi per farsi pubblicità...” perplesso.

Altea 02-10-2018 22.59.37

Osservai l'espressione di Mustag.. "Sembra perplesso o sbaglio.. A dire il vero pure io visto che è strano un giornalista dalla città venga qui in paese a farsi pubblicità.. Tutto può essere. Mi scusi, io sono nuova di queste zone, da che posto arriverà?" incuriosita pure io da questo fatto sperando in positivo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-10-2018 23.03.28

Ulia sbuffò, per poi scuotere la testa.
“Beh, allora forse non ti interesserà sapere una certa cosa...” disse ridacchiando Zima a Gwen.

Guisgard 02-10-2018 23.03.34

“Da Nolhia.” Disse Mustag ad Altea. “Scrive per Il Tiemp, uno dei giornali più prestigiosi della nazione. Ha chiesto di poter collaborare con la nostra redazione ed io non ho potuto opporre un rifiuto. E sia, magari si stancherà prima del previsto ed andrà via...” grattandosi la faccia “... comunque dovrebbe essere qui a breve ormai...” guardando l'orologio.

Lady Gwen 02-10-2018 23.08.45

Roteai gli occhi alla reazione di Ulia.
Certe volte era impossibile!
Guardai Zima.
"Sentiamo questa grandiosa novità..." con tono teatrale, anche se davvero a questo punto ero curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-10-2018 23.16.11

"Beh..." disse Zima ridacchiando a Gwen "... si stava organizzando una festa... con liquori, dolciumi e... naturalmente ragazzi!"
Le altre due risero.

Lady Gwen 02-10-2018 23.24.09

Era una festa.
Ridacchiai.
"Spero non sia come quella organizzata l'anno scorso, quando uno dei ragazzi era il nipote della direttrice Cordelia ed era rimasto vittima di una fattura di Lucy... Che scherzo ignobile... Povero ragazzo..." ridendo divertita al pensiero di quel povero ragazzo timido preso di mira da quel gruppetto che sapeva essere davvero terribile a volte.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.46.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License