Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Il mistero delle Cinque Vie (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2498)

Guisgard 18-06-2017 00.32.50

“Sono un idiota, Eeila...” disse Hiss “... un vero idiota! Come ho fatto a non notarlo prima? Avrei dovuto capirlo Giovedì stesso! Che idiota sono!”

Clio 18-06-2017 00.34.37

Era finta, ormai era finita.
Sentivo il cuore battere sempre più forte.
Avevo fallito.
Fallito.
Eppure tutto in quel momento mi sembrava vacuo e lontano.
Tutto perdeva di significato all'idea che lui non fosse lì con me.
Che non sapessi niente di lui, di dove fosse, di cosa gli fosse successo.
Quando quella pistola mi si parò davanti non riuscii a pensare ad altro che al suo viso.
Quando poi sparò, una lacrima mi rigò la guancia.
"Addio Amore mio..." pensai.

Lady Gwen 18-06-2017 00.35.12

Sorrisi ad Elv chinandomi sul suo viso.
"Ti amo..." sussurrai, con un tenero bacio sulle sue labbra, che lasciarono le mie quando la mia mano roteò in aria e lui fu colto da quel magico sonno.
Presi un profondo respiro.
Un altro.
Osservai la gamba e cercai di capire come estrarli.
Erano in profondità, maledizione...
Comunque, dovevo tentare.
Così iniziai.
Uno dopo l'altro, sentendo le lacrime scorrere copiosamente quando quelli opponevano resistenza.
Povero tesoro mio...
Anche il mio viso era madido di sudore nel momento in cui mi accorgevo, con sollievo, di averli estratti tutti.
Ad un certo punto, però, mi ricordai che lo avevo guarito, una volta, con la magia.
Già, al viso, quando era andato a recuperare la chiave!
Tentar non nuoce
Avvicinai le mani alla sua gamba, vedendo formarsi sempre quella piccola sfera di calda luce benefica, che con mio sommo stupore fermò l'emorragia.
Strappai poi dei lembi dalla mia sottoveste e li avvolsi attorno alla sua gamba.
Infine, mi abbandonai ad un sospiro, la cui origine mi era sconosciuta, ma che risuonò liberatorio.
Allora presi Elv fra le braccia e lo strinsi a me, in attesa che l'effetto svanisse e lui riprendesse conoscenza.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 18-06-2017 00.35.15

"Parla Hiss..inutile ora rimurginare ..perché dici cosi..?" non riuscivo a comprendere ma ero curiosa.

Guisgard 18-06-2017 00.49.51

La pistola, il fuoco, il rumore dello sparo, il fumo e poi il buio.
Forse per un attimo Elyse perse i sensi, o forse chiuse soltanto gli occhi per un lungo istante.

Guisgard 18-06-2017 00.58.00

“Bene, brava...” disse una voce all'improvviso, mentre Cassandra teneva fra le braccia Elv dopo aver cercato di curarlo con la sua magia “... vedo hai facoltà molto particolari...” fissandola Kimsy.
Aveva gli abiti lacerati e diversi tagli ed ematomi.
“Sai?” Aggiunse. “Un tempo quelle come te gli uomini ottusi le mandavano al rogo... ma per tua fortuna non sono un vero chierico...” estraendo la pistola “... però sono molto suscettibile... e non mi va giù quanto fatto dal tuo ragazzo... pessima idea mandare fuoristrada la carrozza... e ti consiglio di non usare i tuoi trucchi con me... non hai idea di chi io sia...” con occhi enigmatici.

Guisgard 18-06-2017 01.01.08

“Giovedì...” disse Hiss ad Eeila “... Giovedì la Chiesa celebra la Solennità del Corpus Domini... e Kimsy, il prete del paese non ha organizzato nessuna processione, né celebrato Messe in cui parlare di questa Solenità... ed io come un idiota non ci ho fatto caso! Che stupido sono stato, Eeila!” Tirando un pugno nella parete. “Ora so chi è l'inviato di Uaarania!” Con rabbia. "Presto, andiamo in chiesa!"

Lady Gwen 18-06-2017 01.04.17

Voltai di scatto il capo, sobbalzando.
Era lì, vivo e vegeto, seppur con alcuni graffi.
Distolsi lo sguardo mentre lo ascoltavo e stringevo ancora Elv, come una sorta di conforto.
Se pensava di spaventarmi, si sbagliava.
Mi voltai a guardarlo.
"Chi voi siate, non mi interessa" mormorai piano.
Avevo riflettuto a lungo su tutta quella storia ed ero giunta ad una probabile conclusione.
"Quelle coordinate indicano la posizione del tesoro, vero?" chiesi, ma con tono poco sorpreso, quasi ovvio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-06-2017 01.09.59

“Esatto...” disse Kimsy a Cassandra “... ho sempre pensato tu fossi molto intelligente... si, le coordinate anche io credo nascondano il tesoro tanto ambito... quello nascosto dal Rosso per proteggerlo dall'avidità dei duchi Cattolici di queste lerce terre... ma per scoprire le coordinate giuste occorre trovare l'Aureo e poi risolvere il suo enigma...” con la pistola puntata sui due giovani.

Lady Gwen 18-06-2017 01.12.03

Lo ascoltai, poi alzai appena le spalle.
"Dubito aspettaste proprio noi per risolvere quell'enigma. Sono certa che potrete trovarlo anche da voi."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.02.21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License