![]() |
Buonasera dolci dame, a quanto vedo parliamo d'amore :smile_wub:.
Eh.....l'Amore, il piu' bel dono di Nostro Signore insieme alla Vita e all' Amicizia! :D Oggi care amiche mie è stata veramente una giornata dura e continuerà ad esserlo fino alla fine di questa settimana :neutral_doh::neutral_think:. |
Perdonate, madamigella, ma messer Amore è un signore infinitamente più ricco, nobile e potente di madonna Amicizia, che, sebbene gran dama, al suo cospetto è una misera popolana.
Quanto alla stessa vita, senza l'Amore non val nemmeno la pena di essere vissuta! Buonasera, Camelot :smile: |
Avete perfettamente ragione Milord :smile_wub::D!
|
Una buonaserata a tutti...ho pensato bene di portare a passeggio il mio piccolo e dolce drago domestico nel Giardino...anche perchè damigella Eilonwy voleva pure conoscerlo.
Spero non vi spaventiate..ma a lui da fastidio solo un Cavaliere..mentre adora sir Hastatus. :smile: http://i43.tinypic.com/euqyxw.jpg |
Oh ma è veramente stupendo! :smile_wub:
Che bel drago!:D Ciao bello come stai? Ho qui delle cosine buone per te! :smile_lol: Le vuoi? Sono ali di pollo alla paprika :smile:;). http://laviadellespezie.net/wp-conte...la-paprika.jpg |
Oh damigella...il mio drago è particolare..Parsifal..è vegetariano. ;)
Invece sembra invitante quella cena che potremmo dividercela noi..se permettete, anche con gli altri abitanti...eh tra dolci, manicaretti etc..poi ci fate mettere a dieta. :smile: |
Citazione:
Del resto le rifiniture della mia sella sono fatte con scaglie di drago, così come nella Cadetteria fa bella mostra una grande testa di drago, reo di aver scelto una dama indifesa come merenda... ;) |
Prendete pure allora :D.
Forse a Parsifal gli piacerà questo! :D http://www.ideegreen.it/wp-content/u...ata-estiva.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vi ringrazio del complimento :smile:.
Oh a me piacciono tanto i draghi :D. Finchè, ovviamente, non mi mangiano :confused_nervous_sh. Comunque il vostro drago è untesoro! E' veramente dolce! :D |
Il Cantico delle Creature
tratto da: L'infinitamente Piccolo (A.D.2000) Testo di Luisa Zappa Branduardi - Musica di Angelo Branduardi A te solo Buon Signore Si confanno gloria e onore A Te ogni laude et benedizione A Te solo si confanno Che l'altissimo Tu sei E null'omo degno è Te mentovare. Si laudato Mio Signore Con le Tue creature Specialmente Frate Sole E la sua luce. Tu ci illumini di lui Che è bellezza e splendore Di Te Altissimo Signore Porta il segno. Si laudato Mio Signore Per sorelle Luna e Stelle Che Tu in cielo le hai formate Chiare e belle. Si laudato per Frate Vento Aria, nuvole e maltempo Che alle Tue creature dan sostentamento. Si laudato Mio Signore Per sorella nostra Acqua Ella è casta, molto utile E preziosa. Si laudato per Frate Foco Che ci illumina la notte Ed è bello, giocondo E robusto e forte. Si laudato Mio Signore Per la nostra Madre Terra Ella è che ci sostenta E ci governa Si laudato Mio Signore Vari frutti lei produce Molti fiori coloriti E verde l'erba. Si laudato per coloro Che perdonano per il Tuo amore Sopportando infermità E tribolazione E beati sian coloro Che cammineranno in pace Che da Te Buon Signore Avran corona. Si laudato Mio Signore Per la Morte Corporale Chè da lei nesun che vive Può scappare E beati saran quelli nella Tua volontà che Sorella Morte non gli farà male Francesco non era solo Santo, ma anche Poeta e Musicista, Danzatore sulle ali della vita ed il più infinitamente piccolo delle creature generate dal buon Signore, ecco perchè la sua orma indelebile continua a calpestare ,ancora oggi come allora, le coscienze degli uomini di ogni nazione e di ogni tempo. Grazie Angelo per il tuo prezioso dono e per la tua amicizia sincera, forte come la parola della Sua regola. Taliesin, il Bardo |
Grazie sir Taliesin per averci donato le rime di umiltà e devozione di San Francesco..sono frasi che sempre fanno riflettere.
Buon pomeriggio Camelot :smile: |
Nel Giardino dei Saluti e nel Parco dei Silenzi,
questa notte una Rosa incastonata nell'elsa di una Spada, tra l'orizzonte sonnecchioso ed armonico della sua Terra di Maraviglia e l'incertezza dei passi di montagna, si è messa in cammino lungo l'antica via dei Pellegrini, nel giorno in cui Francesco venne al mondo come un Sole, nel tempo in cui i suoi passi leggeri accarezzavano l'anima di un Bardo, che nell'estasi del viaggio, l'accompagnava con una strana melodia che non era mia triste, che non era mai allegra... "Possa la strada farsi incontro a noi. Possa il vento essere sempre alle nostre spalle. Possa il sole splendere caldo sui nostri visi. Possa la pioggia cadere leggera sui nostri campi. E fino a quando non ci incontreremo di nuovo Possa Dio tenerci nel palmo della sua mano." (antica benedizione celtica) Buon Viaggio Lady Elisabeth... Taliesin, il Bardo |
Buon viaggio..cara Elisabeth..attendo con ansia il vostro ritorno.
|
Un cammino fatto di gioia San. Francesco nel suo logoro Saio e Santiago.....con i i suoi infiniti pellegrini, sulla sua strada.......c'e' un mondo che si raccoglie..tutto un mondo......
@Taliesin...so che mi sarete accanto come il Bardo Sapiente......a cui potro' appoggiarmi lungo il cammino.. @Altea amica cara........ritornero' presto.......avendo lasciato una conchiglia....col rumore del mare..... Un abbraccio a tutta Camelot......... |
Arrivederci dolcissima Lady Elisabeth :smile_wave:!
Che Dio sia sempre con voi :D! |
Citazione:
|
Cadono nell'oscurità dell'indifferenza le foglie avvizzite,
tra aceri di uva appasiti al fragore degli elementi e fichi incolti che imbruniscono il muro del rimpianto, mentre all'orizzonte vascelli vagabondi indorano il crepuscolo, dove il tuo piede leggero trova ristoro e santità, lasciando al mondo quella purezza che disegna il tuo viso... Taliesin, il Bardo |
Cinghiali di fossi melmastri calpestano i miei pensieri,
mentre querce logorate ricadono come vecchi decrepiti, lungo il sentiero non un suono di natura viene emesso dal creato, e nell'orizzonte ramingo rammendo come ragno le mie ferite, che zampillano acqua e fiele davanti al mio costato... Taliesin, il Bardo |
Volteggiano adombrati i lucidi corvi di mare in attesa del fiero pasto,
mentre il malestrom avvinghia i corpi della speranza nell'abbraccio, in lontananza una sentinella avverte di una catoastrofe psicocosmica, abbattersi incessante sulle sciagure del tempo trapassato, ed una colomba con l'ulivo in bocca, mi riposrta il tuo sole assopito... Taliesin, il Bardo |
Possa quella colomba con l'ulivo in bocca attraversare tutti i mari e gli oceani...
Buongiorno a tutti. |
Signora che portate il nome del Giglio,
la vostra sincera emozione ha già lasciato cadere quel ramoscello dove verrà raccolto con tutto l'affetto che merita, ed in lui, riflettendosi come uno specchio d'acqua calma, si riconoscerà. Taliesin, il Bardo |
Buon pomeriggio Camelot.......il ritorno a casa sembra da un lungo viaggio...lascia sempre una grande malinconia.......ma aprendole pagine dei questo autunnale giardino......vedo con gioia che .....non si e' lasciato silente.......si ha avuto l'amore per farlo parlare.......
|
Forse quell'amore di cui parlate, attendeva silente il vostro ritorno.
Benritrovata, "tra le pagine chiare e le pagine scure" di Camelot... Taliesin, il Bardo |
Grazie mio amato..Bardo, quando l'amore attende......non ha importanza.....dove e quando......l'importante e' che sia....
|
Bentornata cara lady Elisabeth...il vostro ritorno oggi rischiara il Giardino da queste giornate di inizio autunno.
|
Grazie lady Altea......il vostro benvenuto e' graditissimo.....e voi durante la mia mancanza ho notato che ha avete addolcito l'inizio di questo strano autunno
|
Che bello rivedervi dolcissima Lady Elisabeth! :D
Come state? Come andato il vostro viaggio? Che avete visto di bello? :smile: Ecco un mazzo di fiordalisi per voi! ;) http://us.123rf.com/400wm/400/400/te...n-giardino.jpg |
Citazione:
|
Lady Eilonwy mia cara, un bellissimo mazzetto di fiori.....un dono meraviglioso........sono stata a Compostela.....e il viaggio non mi ha deluso...ha prodotto i suoi frutti.......;)......ho visto cose bellissime.....ma la cosa più bella e' stato il poter riscoprire che l'essere umano.....si vuole ancora bene
@Lady Altea........avete avuto accanto un grande Bardo ed insieme avete aiutato le foglie ad essere portate via dal vento......... |
Mi fa piacere che vi siete divertita! :D
|
Vorrei fare un annuncio importante!!!
Con mio grande dolore devo lasciare Camelot, poichè devo impegnarmi al massimo all' Università. Sappiate che per me è stato un onore avervi come amici cari cavalieri e dolcissime dame. Mi avete insegnato tante cose, tra le quali l' essere se stessi. Ve ne sarò sempre grata! Però, ho capito che devo affrontare come un vero cavaliere donna questa mia nuova e grande avventura. L'Università è tutto per me! Sappiate che vi porterò sempre nel mio cuore e che sulla Luna canterò sempre per tutti voi! A Sir Guisgard voglio regalare questo scudo: http://www.titano-shopping.com/immag...02 )_1_81.jpg A Lady Altea, questo abito: http://joechip.net/liana/uploads/aug...red-tabbed.png A Lady Elisabeth, questo vestito: http://joechip.net/liana/uploads/jan...ses-tabbed.png A Lady Clio, questo diadema: http://www.matrimonio.com/usr/6/7/2/3/cfb_114408.jpg A Lady Chantal, questo abito: http://joechip.net/liana/uploads/nov...ite-tabbed.png A Lady Talia, questa collana e questo braccialetto di perle: http://img.clasf.it/2013/03/24/Colla...0324201635.jpg A Sir Hastatus77, questa pozione magica: http://blogintegratori.it/wp-content...03/pozione.jpg E al nostro bardo Talesin, una cetra d'oro: http://www.emblibrary.com/EL/product_images/D9085r.jpg Spero che un giorno le nostre strade si incrocino. Arrivederci e Buona Fortuna! |
Buona Fortuna, Lady Elionwy..
inseguite sempre i vostri sogni e le vostre speranze, e vi auguro con tutto il cuore di poterli realizzare.. E' stato un piacere avervi tra noi, con la vostra allegria e gentilezza... Vi abbraccio, se permettete.. ma non è certo un addio.. ormai conoscete la via per Camelot.. tornate a trovarci.. ;) I miei migliori auguri per l'università... |
Damigella Eilonwy
grazie per il dono...ma veramente è un peccato ci lasciate cosi, è sempre triste quando ci lascia una parte di Camelot. Mi auguro le nostre strade e le vostre si incroceranno di nuovo qui a Camelot...forse è solo questione di iniziare a conciliare Università e Forum, poichè penso anche qui a Camelot vi siano altri studenti o lavoratori..il tutto sta nel dosare bene le giuste misure...a presto allora (odio gli addii) :smile: |
Grazie del meraviglioso dono, damigella.
Lo conserverò con cura. Le nostre dame hanno ragione, è triste vedervi partire. Ma state andando incontro ai vostri sogni e ciò non può che renderci felici per voi. Ma la nostra Camelot vi attenderà sempre, madamigella e nessuno di noi potrà mai dimenticare il vostro essere solare, la vostra vivacità e la freschezza che avete saputo diffondere intorno a voi. Buona Fortuna, damigella Eilonwy :smile: |
Giovane Eilonwy...
In questo vortice di saluti ed anime in festa, il Destino ha fatto intersecare queste nostre polverose suole ed il dono che mi lasciate nella malinconia di un Addio autunnale è una delle emozioni più belle che abbia mai ricevuto. Sappiate che non siete Voi a dover ringraziare Noi, ma è Camelot la moderna ad essere debitrice in eterno con l'entusiasmo della vostra Esistenza, poichè avete dimostrato sopra ogni cosa di essere una persona leale e trasparente con la capacità ancora di emozionarsi e fare emozionare. E' forse questo il Segreto del Graal a lungo inseguito dal buon Peredur..? Forse...ma questa è un'altra Storia... Buona Vita Giovane Eilonwny, ci ritroveremo, non abbiate timore e...Grazie. Taliesin, il Bardo |
Lady Eilonwy vi auguro un immenso "In bocca al lupo"... e un arrivederci.
Le vostre stanze qui a Camelot, resteranno sempre a vostra disposizione. Se vorrete passare anche per un breve "viaggio", ci troverete qua ad accogliervi a braccia aperte. Ciao :smile_wave: |
Buon pomeriggio Camelot......
@ Lady Eilonwy mi spiace tantissimo che siate dovuta andar via, ma lo studio e' importantissimo....per il vestito che mi avete donato..sappiate che e' bellissimo....lo indosserò nei momenti piu' importanti.......vi auguro ogni bene Eilonwy ..... |
Mia cara Elisabeth,
quella via dei Pellegrini è veramente sacra...e le vostre conchiglie col rumore del mare hanno portato la eco della mia voce. Vi ringrazio per questo.. E buongiorno Camelot :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.03.00. |