Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Altea 13-09-2019 23.17.23

"Allora ditemi di che colpa vi siete macchiato, perché ritenete il vostro animo sia pieno di infamia...lasciate sia io a decidere poi se concedermi o meno" mentre lui si allontanava ma io mi avvicinai al suo volto incappucciato.."Siete un ladro, un assassino...?" con tono basso.

Lady Gwen 13-09-2019 23.17.26

Ridacchiai scuotendo la testa alle sue parole, ma anche io ci credevo fortemente e non sarei potuta essere più d'accordo con lui.
A quel punto, mi misi a letto, per riposare in vista della nuova giornata di indagini che ci attendeva all'indomani.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-09-2019 23.29.39

"Sono molte cose, milady..." disse il viandante ad Altea, fissandola dal suo cappuccio.
Ma proprio in quel momento giunse Petronilla.
"Perdonate, milady..." ad Altea "... volevo informarvi che è accaduto qualcosa stanotte... è stato trovato il cadavere del duca Henz appeso al camminamento di ronda... sua signoria ha fatto chiamare Don Pilo per benedire il castello... ora il religioso è nella Cappella a pregare."

Guisgard 13-09-2019 23.31.25

GWen si stese nel suo letto per dormire, ma pochi istanti dopo cominciò a sentire una musica.
Sembrava un flauto e giungeva dall'altra parte della parete, dove c'era la camera di Elv.

Altea 13-09-2019 23.34.35

Ad un tratto arrivò Petronilla e alla notizia mi sedetti "Grazie per avermi avvisata" balbettai.
Le feci segno di andarsene e rimasi ferma, seduta "E' tremendo...come si può tale barbaria e soprattutto chi può fare tale barbaria. Benedizione...siamo maledetti...vedete?" verso il viandante "Sono pure io una anima maledetta" e mi lasciai in un abbraccio verso di lui, per cercare un minimo conforto, stringendo la pietra...."Vedete, la vostra pietra non ha funzionato".

Guisgard 13-09-2019 23.38.37

Altea si lasciò fra le braccia del viandante, che la strinse sul suo petto saldo.
"Non dite così..." disse fissandola dal suo cappuccio misterioso "... non siete maledetta... troveremo chi perseguita la vostra stirpe..."
In quel momento qualcuno bussò.
"Sono io, cugina." Ghin da fuori. "Aprite la porta." autoritario.

Lady Gwen 13-09-2019 23.41.54

Avevo gli occhi chiusi, cercando di abbandonare le tensioni della giornata per rilassarmi e dormire, ma li riaprii sentendo una musica, come di un flauto.
Subito non mi resi conto, ma poi mi accorsi che veniva dall'altra parte del muro, ossia da dove c'era la camera di Elv.
Non avevo idea che sapesse suonare, ma era una melodia gradevole e rimasi a letto ad ascoltarla.

Altea 13-09-2019 23.42.50

"Per favore, aiutatemi, aiutami..voglio la felicità" e gli sfiorai le labbra con le mie leggermente.
Poi udii la voce di Ghin..."Presto, andate sotto il letto, ma state all'erta, temevo questo momento, se osa entrare lo prendo a schiaffi".
Misi una vestaglia per non farmi vedere in abiti succinti dall' odiato cugino ed aprii la porta "Salve cugino, se volete dirmi della brutalità avvenuta su Henz ne sono già al corrente, e mi auguro i due scienziati trovino la verità presto, non ne voglio parlare, sono molto turbata" e veramente ero di umore nero.

Guisgard 13-09-2019 23.43.56

Per qualche minuto Gwen ascoltò quella melodia, che dolce e cadenzata aveva la capacità di tranquillizzarla, rasserenarla.
Ma quando fu sul punto di farsi cullare del tutto da quelle note, ormai avvolta dal tepore del sonno, un rumore sordo si udì giungere da fuori, oltre la finestra chiusa.

Lady Gwen 13-09-2019 23.48.34

Quella musica era capace di rasserenarmi, di tranquillizzarmi.
Era dolce e delicata e mi piaceva.
Ero quasi sul punto di addormentarmi, ma all'improvviso sentii un rumore sordo alla finestra.
Infatti, con una smorfia contrariata, mi alzai dal letto e mi affacciai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.09.12.