Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Enigmi a Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=692)

Altea 24-02-2015 08.00.54

Allora i miei dubbi su quello specchio erano fondati;)
Provo...leone..è l' unico che non ha le ali...il diavolo fu pure un angelo

Guisgard 25-02-2015 01.27.50

Lady Gwen, fondamentalmente il vostro ragionamento è giusto, ma non del tutto esatto, in quanto l'aquila che flagellava Prometeo era comunque un castigo divino inviato da Zeus per le sue colpe.
Dunque, ahimè, la vostra risposta non è esatta, milady :neutral_doh:

Lady Clio, devo dire che vi state dimostrando davvero in gamba nella risoluzione degli arcani.
Infatti la vostra risposta è esatta!
I miei complimenti, milady :smile_clap:
PS: Perchè quel copione autografato è finito nelle mani del ragazzo?
Semplice. Perchè si sa che il Primo Cavaliere è molto generoso :smile_lol:

Lady Altea, in verità quello specchio sul soffitto nella camera da letto del Primo Cavaliere ha ispirato un bel po' di letteratura ;)
Quanto all'enigma, purtroppo, la vostra risposta non era esatta :neutral_doh:

Clio 25-02-2015 01.51.30

Grazie dei complimenti, Milord.. sapete che mi divertono sempre moltissimo i vostri enigmi, e resto affascinata dalle storie che li accompagnano. ;)

Eh, il Primo Cavaliere è davvero generoso.. :eek:
(Solo che ha scelto il fan sbagliato, pare, visto che questo scalognato al posto di tenere il copione gelosamente, quasi fosse una "reliquia" cerca di capire a quanto può venderlo :silenced:)

Guisgard 25-02-2015 02.27.03

Mi sa che avete ragione, milady... :neutral_think:
Quel ragazzo invece di custodire gelosamente quel prezioso copione autografato dal sottoscritto, ha pensato bene di venderlo e fare soldi :rolleyes:
Vorrà dire che il prossimo copione, con tanto di dedica, lo metterò in palio per chi risolverà il prossimo enigma ;)

Clio 25-02-2015 02.31.44

Davvero? :eek: Allora sono sicura che tutte le dame di Camelot si impegneranno moltissimo.. ;)

Guisgard 25-02-2015 02.40.53

In verità, lady Clio, tutte le dame di Camelot hanno un loro copione, visto partecipano al Gdr.
E non credo che i vostri copioni siano meno preziosi di quello di Guisgard.
Anzi, tutt'altro direi ;)

Clio 25-02-2015 02.46.24

Effettivamente avete ragione... allora che ce ne facciamo del vostro? :neutral_think:
O volevate dire che lascerete una dedica sul nostro copione? ;)

Guisgard 25-02-2015 02.52.46

Ecco, giusto!
Questa della dedica su uno dei vostri copioni mi sembra un'ottima idea!
Ammesso ci sia una dama interessata :neutral_think:
Altrimenti dovrò trovare qualche altro premio da mettere in palio... non so, tipo lo shampoo o il balsamo per capelli che pubblicizzo... ;)

Clio 25-02-2015 02.58.46

E voi credete che delle dive come quelle che popolano i nostri gdr non abbiano il loro shampoo personale e fidatissimo? :naughty:
Però devo dire che è divertente, immaginare la pubblicità del vostro shampoo. :p

Guisgard 25-02-2015 03.06.57

Ecco, mi avete dato un'idea, milady:
Magari il premio sarà la possibilità di girare insieme a me il prossimo spot pubblicitario per il mio shampoo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.06.57.