![]() |
Mia cara e dolce Dafne, dobbiamo ringraziare tutti per avere partecipato al lieto evento.
Ora possiamo partire per la nostra vacanza alle Hawaii... ho anche trovato le ciabatte giuste da sfoggiare sulle spiagge hawaiane. |
ma il matrimonio non se ancora fatto e voi sir Hastatus volete gia andare alle hawaii? eh no prima si fa il matrimonio e poi andate in luna di miele :laughing_lol1:
|
Citazione:
E non mi ricordo il nome dell'attore, fa sempre questi film comici molto divertenti e sottili, eppure è uno dei miei attori preferiti. |
Citazione:
|
mi sa che me la sono persa la cerimonia :neutral_doh:eppure ho seguito i preparativi :(
|
Citazione:
completo quanto detto dal mio caro maritino e ringrazio infinitamente tutti gli amici che hanno condiviso la nostra gioia e in particolare: -Sir Guisgard per essere stato testimone del nostro lieto evento -Tutte le mie damigelle per avere dato un tocco di grazia alla festa -Daniel per aver tenuto buono il suo drago, per il banchetto e per la torta nuziale -Talia per le fedi -Elisabeth e Aura per il mio splendido vestito, il velo e per avermi aiutato a scegliere la lingerie -Lady Gonzaga per l'allestimento e le bomboniere -i Dragoni di mio marito per il bellissimo picchetto -tutti coloro che ci hanno fatto le felicitazioni -le delegazioni dei regni vicini per esserci stati Lady Dafne, seduta sul balcone della suite chiama il marito che è rimasto in camera per sistemare la macchinetta fotografica: DAFNE: "Tesoro, ho dimenticato qualcuno??" HASTATUS: "Non lo so amore, non ti preoccupare, ringrazieremo tutti una volta tornati a Camelot... ora vieni dai che abbiamo altro di meglio da fare..." Lady Dafne non se lo fa ripetere due volte, abbandona il Pc e si getta tra le braccia del novello sposo... http://img59.imageshack.us/img59/261...notdisturb.jpg |
mandatemi la cartolina dalle hawaii :smile_lol:
|
Non sapevo che ci si sposasse veramente.... sono contento per voi.
|
Le immagini delle ciabatte e dei cuoricini sono dolcissime!!!:smile_lol:Auguri!!:smile_wave:
|
@Parsifal25 e Anne
Non vorrei deludervi... ma il matrimonio... veramente si è svolto solo a Camelot. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.56. |