![]() |
Leggendo cosa avete proposto al marito geloso....credo che Lady Clio....abbia indovinato....sul quel tavolo, calcolando le coppie i due taddei valevano molto di piu'........non riesco a vedere altra soluzione.......Per questo non entro mai nella stanza degli enigmi....fosse stato per Voi Guisgard....ero senza capelli e l'unico amico neurone mi aveva già salutata......:p
|
In effetti, Lady Clio, la vostra risposta e` piu` che pertinente! Che sia quella giusta?:smile_lol:
|
Citazione:
Lady Clio ha svelato il trabocchetto di questo indovinello! Il gioco di parole del Primo Cavaliere che non è stato colto dal marito geloso è stato invece scoperto dalla nostra dama guerriera! Infatti, leggendo in modo letterale il tutto, era la coppia di monete, naturalmente, la più alta in valore fra quelle sul tavolo :smile_lol: I miei complimenti, milady :smile_clap: Lady Altea, il nostro prode Guisgard non ha dunque barato a quel tavolo e la vostra risposta, ahimè, era errata :naughty: Lady Elisabeth, andiamo, una maga abile come voi conosce di certo incantamenti che farebbero impallidire la mitica Sfinge e l'eroico Edipo in un colpo solo ;) |
Insomma, pare che il nostro Primo Cavaliere la scampi sempre... :rolleyes:
Comunque, grazie dei complimenti, milord... :smile_lol: |
Eh, milady, quando si hanno così tanti nemici è naturale che il nostro eroe, idolo di grandi e piccini, sia costretto a sviluppare mille espedienti per cavarsela in ogni intricata situazione ;)
Beh, almeno ne guadagna la nostra Camelot, visto che così abbiamo un discreto bagaglio di enigmi da raccontare e svelare :rolleyes: |
Citazione:
Complimenti lady Clio.. Lady Elisabeth penso pure io non frequenterò più questa stanza come voi..le chiome bionde vanno salvaguardate :smile: |
Eh già, enigmi che il nostro Primo Cavaliere risolve brillantemente facendo perdere il sonno a noi povere dame. :rolleyes:
Cosa dite, care dame, dovremmo organizzarci e trovare un enigma che faccia scervellare un po' "l'idolo di grandi e piccini" (:rolleyes:). Dopotutto, l'unione fa la forza, no? :smile_lol: Grazie dei complimenti Lady Altea, è stata solo un'intuizione...;) |
Ehh milady io ho perso sia la intuizione e la bravura sembra :rolleyes:...
|
Citazione:
Complimenti Lady Clio! La vostra proposta e` molto, molto interessante :smile_lol: |
Lady Altea, non credo affatto che sia così... :naughty:
Dopotutto avete risolto un sacco di enigmi, e la vostra chioma bionda è sempre sopravvissuta.. ;) Lady Gwen, grazie dei complimenti. Trovate? Beh, allora non resta che mettersi al lavoro... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.32.19. |