Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Altea 17-03-2019 00.28.08

"Se avrò bisogno vi chiamerò, riposero' un poco, la torta è buonissima" mossa da viva curiosità di vedere i vestiti e libri.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-03-2019 00.34.20

"Forse" disse Taddeus abbracciando Destresya cercando di rassicurarla "per un attimo l'acqua che sgorgava era sporca... magari a causa delle tubature forse ossidate... era acqua sporca, tutto qui..." cercando una spiegazione logica "... non vedo cos'altro potesse essere..."

Guisgard 17-03-2019 00.34.30

"Oh, nulla nulla..." disse la cameriera in lacrime a Gwen, cercando di calmarsi in fretta e furia "... nulla nulla..."
"Si, signori..." l'altra cameriera "... non è accaduto nulla... buonagiornata." E si allontanarono.
Era chiaro che avessero mentito.

Guisgard 17-03-2019 00.34.37

Ambrose annuì ed uscì.
Altea allora controllò i vestiti nell'armadio, scoprendo come fosse vario il gusto del suo padrone.
C'erano abiti di marina, di diplomatici, eleganti, sfarzosi, sportivi.
Nella libreria invece i volumi riguardavano ogni displina conosciuta, dalla filosofia alla teologia, dalle scienze alla letteratura, passando per la geografia, la storia e persino le materie occulte e spiritiche.

Lady Gwen 17-03-2019 00.36.16

Le guardai perplessa mentre cercavano di sotterrare l'accaduto, quale che fosse, per poi sparire.
Scossi la testa.
"È tutto strano in questo posto..." commentai, mugugnando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 17-03-2019 00.38.13

Era davvero strano.. Come mai vi erano tanti vestiti diversi nell'armadio. Poi passai alla libreria, fui incuriosita da un libro sull'occulto. Mi stesi sul letto, scoprendo le lenzuola fresche e infilandomi dentro e iniziai a guardare il libro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-03-2019 00.39.26

"L'ho visto... l'ho visto..." disse la cameriera in lacrime all'altra.
"Sta zitta..." quest'ultima "... sai che non devi salire a questo piano... colpa tua... ora asciugati gli occhi..."
Gwen ed Elv sentirono però i loro discorsi.

Lady Gwen 17-03-2019 00.40.43

"Visto cosa?" mormorai, mentre ascoltavo i discorsi delle due.
"Che sia venuto Fantamas a rubare il libro?" preoccupata.
"Altrimenti cosa potrebbe essere successo?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 17-03-2019 00.40.53

Restare tra le sue braccia mi rassicurava, era come se ogni problema svanisse.
Era così bello.
Ma allo stesso tempo le immagini di poco prima continuavano a tormentarmi.
"Sporca?" dissi, guardandolo "Quello era sangue, era sangue.." preoccupata.
"Accadono cose davvero strane in questo posto!" mormorai, senza lasciare le sue braccia.
"Dovremmo cercare di capire che succede!" sospirai.

Guisgard 17-03-2019 00.43.21

Altea prese il libro dell'occulto e si mise a letto.
Sfogliandolo fu immersa nei miti di quelle terre, conoscendo così come secoli prima una bellissima e potente regina dominava quelle coste, con l'ambizione di diventare simile alla grande dea venerata dai suoi sudditi.
Per questo sognava di possedere il misterioso libro chiamato Illusionicrom.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.51.49.