![]() |
Anch'io!!! :D Durante il giorno sono collegato dall'ufficio... quando posso :laughing_lol1: :smile_wave:
Buongiorno a tutti!! |
dobbiamo fare il club dei "collegati dall'ufficio",sai quanti adepti!!:laughing_lol1:
|
Beati voi che dall' ufficio potete fare i " Collegati".......da me..appena penso di collegarmi al Forum.....un Luca (l'ingegnere che si interessa della rete informatica della Clinica).....riesce a materializzarsi nel mio studio e a ruggire come il leone della MGM.......:sad_cry_me:.....
|
povera eli...ma questo Luca è peggio di un investigatore privato.?(scherzo ovviamente);)
|
Molto peggio mia cara.......riesce a vedere tutto quello che si fa'.....e poi manda tramite server.......dei messaggi al pc......che sono delle odiose rimostranze di quanto si sente Onnipotente......Non mi deve mai capitare tra le mani.......poi......mi piacera' vedere il suo visino impaurito......;)
|
se hai bisogno di aiuto per una simpatica lezione a Luchino chiamami pure anche se a distanza ti aiuterò...ihihih
|
Anzi.....possiamo preparare operazione spauracchio appena decidi di venire sulla mia isola ( Magari....fossi la proprietaria)........cara la vendetta e' un piatto che si gusta freddo......;)
|
Mi piace l'idea in cosa consisterebbe il piano?;)
|
:neutral_think:....fammi pensare........un intervento senza anestesia ?......sai il fascino della sala operatoria.....gli uomini svengono appena sanno di avere il raffreddore !!!!!
|
o una leggera febbricola...sarà grave??:laughing_lol1:
|
Figurati se sanno che hanno la febbre....incominciano a chiederti carta e penna per il testamento.......basta dirgli " Sai Luca.io penso tu abbia......"...e li' arrivano il volto pallido sudorazione incontrollabile e bocca secca
|
è vero..poi già a 36e8hanno le febbre...se poi arriva a 38e5 iniziano ad dire che hanno il febbrone da cavallo e le allucinazioni...che risate!!:laughing_lol1:
|
Gia'......:p...purtroppo col mio mestiere ne conosco tanti.......di uomini forti..........:D
|
Suvvia, ragazze, fate le brave! ;)
Il lato positivo, Elisabeth, è che mentre il suddetto Luca sarà in convalescenza tu ti potrai collegare tutte le volte che vuoi!! :D Per inciso, io neanche occorra che mi iscriva al Club citato... potreste benissimo farmi entrare 'honoris causa'!! :laughing_lol1: |
Signore! Ci sono degli uomini anche qui! :laughing_lol1:
Io comunque 37.1 sono già cadavere... e piuttosto di prendere un raffreddore vado a lavorare 24 ore. |
E io che speravo che tu Hastatus, fossi uno di quelli che con 38 di febbre........fossi sempre in forma.......e pronto a dire " Non ho nulla solo un senso di calura estiva "........;)
|
ecco confermato quello che dicevamo...:laughing_lol1: :laughing_lol1: :laughing_lol1:..
@Talia non preoccuparti ti ci facciamo entrare honoris causa...io porto la bandiera del club!!:smile_lol: |
Talia...ma certo che per te c'e' posto......figurati, piu' siamo e meglio e'....per quanto riguarda Luca.....si non ci avevo pensato...vuol dire che Lunedi' mattina incomincero' a far venire in lui qualche dubbio......sulla sua salute...magari..." Siamo palliducci stamattina...."....;)
|
:laughing_lol1: almeno lo ammette...
Comunque io, in merito a questi uomini che si sentono moribondi anche solo con un principio di raffreddore, ho il fondato sospetto che ciò avvenga solo per cercare di ricevere un po' di attenzioni in più... :D li adoro, poveri piccoli uomini 'forti'!! ;) |
@Talia
Naaaaa... non è il mio caso... in casa mia sono l'unico che ha questo problema. Tutti gli altri anche con 38 di febbre fanno i salti mortali :neutral_think: |
peccato non potervi raccontare qualche mia personale esperienza...perchè c'è qualcuno a cui non farebbe piacere che io mettessi in pubblica piazza i suoi immaginari ed ingigantiti malanni...:laughing_lol1:
|
E' un classico non preoccuparti............come tutti maschietti, flagellate noi donne con lamenti strappa lacrime........
|
poveriiiiiiii...in fondo sono dei grandi teneroni...(quando dormono...hihihihih)molto ma moooooooooooltoooooooooo in fondo...ok luxor mi ammazza...;)
|
:p..................sai perche' sono dei teneroni ?.......perche' in loro Peter Pan....non vola mai via....e cosi'.....stanno sempre sull' isola che non c'e'...
|
no, è vero!! sono davvero teneri!! ti flagellano e flagellano ancora quando stanno male e tu gli prepari il the, gli rimbocchi la copertina... :rolleyes: e poi quando tu sei letteralmente un straccio ti senti dire "noooo, ma stai male davvero? se no pensavo che si potrebbe andare al mare!" :eek: :neutral_doh:
...sono adorabili! Insensibili, ma adorabili!! ;) |
Mi sto spanciando dalle risate :D
@elisabeth Bellissimo il tuo ultimo commento! :D ;) |
il mio quando sto male dice:non preoccuparti è cosa da niente..quanto mi innervosisce...
|
Gia'.....figurarsi...e magari se sono a lettuccio teneramente accuditi e tu magari devi uscire a fare la spesa..loro cosa dicono..." Non preoccuparti Amore..se moriro' non sara' solo perche' tu ti sei allontanata da me un microm di secondo........"....gia' perche' il quel secondo....non sono riusciti a richiederti un biliardo di cose....
|
ahhh...quanto è vero...mi fa anche l'arrabbiato perchè secondo lui non lo penso abbastanza
|
:smile:Porto i complimenti del nostro Hastatus a tutte le nobildonne che hanno partecipato a questo serrato dialogo sulle simpatiche abitudini maschili...
|
Farei notare al nostro valente lord Hastatus che - avendo tempo - con tutte le 'simpatiche' abitudini maschili si potrebbe riempire un'enciclopedia!! ;)
|
io quando mi ammalo faccio una cosa mi metto sul divano e li si vede che non sto bene mi dice mamma: che hai non stai bene? eh io no sto bene e che mi sento poco bene ma adesso passa dammi na coperta che dormo un po e dopo 5 minuti torna ti è passato? eh io no mi sa che ho la febbre portami il termometro che la provo hiihihihhiihi eh poi faccio il cucciolo da coccolare tutto gnecco gnecco cosi mi coccola a dovere hahahahahahaha
|
tu sei un caso a parte,sei dolcissimo...io ti crederei subito che non stai bene..:smile_lol:
|
grazie mille rainbow sei sempre gentile nei miei confronti e ti ringrazio di cuore :smile:
|
dico solo quello che penso...puoi star sicuro che è un complimento sincero...
|
Citazione:
|
No no io non faccio le commedie quando sto male sto male seriamente è logico che quando non stai bene cerchi le coccole ihihhiihihihihih
|
buongiorno a tutti e buon week..anche oggi mi è toccato lavorare:confused2:...buon appetito a tutti o buona digestione...
|
buona domenica a tutti...
|
Buongiorno! Buongiorno! E buona domenica a tutti! :smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.12.17. |