Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Altea 01-10-2018 23.15.19

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126196)
Questo è il vantaggio di avere un Gdr fatto di racconti, milady: più storie, tutte diverse, con tante trame ricche e partiolari... :smile_lol:

Spero di esserne all' altezza dunque...;)..sono sicura la Musa vi abbia ispirato al massimo, sembra un Gdr impegnativo. Come pegno vi dono un bellissimo fiore di girasole perché sia illuminato dal Sole della Vostra Creatività.

Guisgard 01-10-2018 23.21.37

Grazie del dono, milady :smile:
Il girasole è di certo fra i fiori più belli, non a caso impreziosisce sempre le meravigliose immagini di Sygma :smile_lol:

Altea 01-10-2018 23.24.10

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126203)
Grazie del dono, milady :smile:
Il girasole è di certo fra i fiori più belli, non a caso impreziosisce sempre le meravigliose immagini di Sygma :smile_lol:

Eh lo so milord, io stessa li ho visti a Sygma e devo confessarvi sono preziosi pure a Serenica. ;)

Guisgard 01-10-2018 23.25.45

Non sapevo che il girasole fosse diffuso anche a Serenica, milady!
Beh, un motivo in più per visitare quel regno :smile_lol:

Altea 01-10-2018 23.28.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 126207)
Non sapevo che il girasole fosse diffuso anche a Serenica, milady!
Beh, un motivo in più per visitare quel regno :smile_lol:

Sicuramente, in estate impreziosiscono i campi come l' ambra preziosa.

Guisgard 24-10-2018 00.33.56

Sta per partire il secondo racconto del Flegeemerone ed avrà una particolarità, se Dio vorrà.
I ruoli infatti dei giocatori saranno in parte già stabiliti dalla trama, lasciando comunque una certa libertà di personalizzare il proprio alter ego, naturalmente in modo da legarsi allo scenario stesso :smile:

Lady Gwen 24-10-2018 01.43.47

Dunque, i nostri ruoli saranno resi noti direttamente al momento dell'inizio, nella storia stessa?
O dovrete comunicarceli voi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-10-2018 01.51.53

Entrambe le scelte sono possibili, milady.
Si potrà attendere il secondo racconto per un inizio, diciamo, "al buio", oppure per saperlo prima basterà contattare il sottoscritto per ogni informazione :smile:

Destresya 24-10-2018 14.42.40

Benissimo milord, sono già curiosa!
Ma nel caso qualcuno avesse già una storia pronta, milord, si potrebbe adattare o bisognerà attendere il prossimo racconto?

Guisgard 24-10-2018 23.51.32

Milady, in linea teorica ogni storia preparata dovrebbe legarsi comunque alla trama del racconto.
Mi rendo conto che trovarsi a giocare in un ruolo già stabilito potrebbe essere limitante per qualcuna, per questo ho preparato subito un altro racconto dove ciascuna giocatrice può utilizzare la propria storia nella trama generale.
Lascio quindi scegliere a voi con quale iniziare per ripartire nel Gdr.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.14.05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License