Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 01-03-2017 19.11.39

"Quello che vede" disse il tassista ad Altea "è il Castello della Lingua, oggi reso carcere di massima sicurezza." Indicando il castello che si vedeva dall'Asse Mediano. "Lì dentro sono rinchiusi i peggiori criminali..."

Altea 01-03-2017 19.19.27

"I peggiori criminali? In che senso" comunque io scendo qua..devo recarmi da un'amica che abita qui vicino" e se il tipo era davvero un criminale..

Guisgard 01-03-2017 19.20.13

Pavel continuò a cantare e Nyoko ad ascoltarlo.
E sentendo quelle note e quelle parole la ragazza cominciò a rilassarsi ed a smarrire quel senso di angoscia e paura avuto nel sinistro castello del barone.
Un attimo dopo Marot arrivò nella camera della giovane.
"Vieni, Nyoko..." disse "... la cena è pronta."

Guisgard 01-03-2017 19.24.11

"Ammesso" disse lui a quelle parole di Gwen "che ci sia un nome..." bevendo "... talvolta esistono uomini senza nome... senza passato... ed inesorabilmente senza futuro..."

Nyoko 01-03-2017 19.28.01

Ero avvolta nella calma totale, cullata dalla voce di Pavel. Poi arrivò Marot che mi annunziò la cena. A tentoni mi alzai, cercando la parete ed eventuali mobili posti al fianco del letto. Sembrava uno di quei giochi di bambini che si faceva ad occhi chiusi, ma con la differenza che io li tenevo aperti e non vedo niente. Mi rattristitó l'idea di essere cieca, ma qualcosa dentro mi faceva credere che non sarebbe durato e che dovevo essere forte e paziente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 01-03-2017 19.28.52

Odiavo questi giri di parole e odiavo il fatto che li usasse per dire ogni singola cosa.
Quasi gettai le posate nel piatto, il tovagliolo sul tavolo e mi alzai, avvicinandomi alla finestra con le braccia incrociate, cercando di scorgere qualcosa nel profilo scuro e vago del paesaggio all'esterno.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-03-2017 19.31.09

Quel grido, ripetuto e disperato, che mutò il frastuono festante del villaggio in una paurosa confusione.
Icarius e Clio furono così interrotti in quel loro momento di eccitante intimità, venendo catapultati in un evento drammatico.
"Si..." disse lui, coprendo poi i seni di lei "... andiamo a vedere cosa succede..."
Tornarono così tra la folla.
C'era una ressa e tutti sembravano spaventati, con un capannello maschere e costumi attorno ad un uomo ferito a morte.
Il suo cuore era stato spaccato da una freccia.
Poco dopo arrivarono i carabinieri del posto.

Guisgard 01-03-2017 19.34.52

"Ossia, i più pericolosi individui giunti in queste terre." Disse il tassista ad Altea. "Scendere qua?" Ripeté. "È un luogo isolato... è sicura? Beh, affari suoi... sono ventinove Taddei per la corsa..." guardando il tassametro.

Altea 01-03-2017 19.38.07

Non commentai..diedi i soldi e scesi. Sapevo per lui era pericoloso ma io dovevo farlo..comunque lui poteva essere pericoloso per ideali diversi. Mi trovai nella brughiera e mi nascosi in una siepe, tolsi l'abito e la maschera e mi incamminai verso la prigione, col vestito che indossavo sotto l'abito.

http://www.arasale.com/photo3/amanda-seyfried/115.png

Guisgard 01-03-2017 19.38.54

Marot aiutò Nyoko ad arrivare in cucina, dove una squisita cena emanava il suo buon profumo.
Giunse anche Pavel ed i tre si misero a tavola.
"Finito Carnevale" disse Marot "comincerà la Santa Quaresima, quindi deliziamoci con queste polpette..." ridendo "... sia stufate con la salsa, che fritte."
Pavel iniziò a mangiare e mostrò subito un forte appetito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.16.00.