![]() |
Ero così persa in quel canto che quasi non mi accorsi del suo termine. Sussultai quando mi parlò e mi sentì un po' colta in flagrante. "Oh no... No, non è così, mi faceva piacere ascoltarti... Ecco..." dissi in imbarazzo ma in qualche modo felice di essere in sua compagnia.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Lo seguii dietro quella casa, buona buona.
Mi piaceva l'idea di restare da soli, mentre le luci e i rumori della festa si facevano lontani e ovattati. Come fosse un posto segreto solo per noi. Poi quelle parole, quel tono, non riuscii nemmeno a far arrivare l'informazione al cervello, che si chinò su di me con le sue labbra, provocandomi un intenso brivido. Le sue labbra su di me, quel bacio caldo e dolce. "Devo sporcarmi più spesso allora.." con voce eccitata e gli occhi socchiusi "Se poi mi pulisci così..". |
Pavel la guardò e sorrise appena.
“Non credo di avere una voce così bella poi...” disse a Nyoko “... però sei gentile, grazie... se vuoi posso cantare per te ancora... almeno fino a quando non ti avrò annoiata...” ridendo piano. |
Icarius non rispose nulla a Clio, troppo impegnato ad assaporare la sua pelle bianca e morbida, lasciando la ragazza a sospirare eccitata.
Le sue labbra non smettevano di baciare, di succhiare, mentre le sue dita presero a spostare la stoffa dell'abito, allargando la scollatura, fino a liberare tutto quel meraviglioso seno. Allora la bocca del pittore scivolò si di esso, fino a trovare un capezzolo già gonfio, che subito iniziò a succhiare con sensuale devozione. E fra i canti, le grida, i frizzi ed i lazzi del paese in festa, dietro quella piccola ed appartata abitazione, i gemiti di piacere di Clio, intensi e profondi, con le sue gote in fiamme, parvero coprire tutto il resto. |
Chiusi gli occhi, lasciando cadere la testa all'indietro, che toccò il muro della casa abbandonata, mentre quel fuoco intenso mi divorava.
Mai avrei pensato che un momento di distrazione, un pizzico di goffaggine avessero potuto aprire le porte ad un momento così intenso. Sentivo le labbra di icarius prendere a giocare col mio corpo, ancora e ancora. Più baciava, assaporava, succhiava la mia pelle eccitata, più caldi brividi di piacere attraversavano tutto il mio corpo. Mi sentivo come imprigionata da quell'abito, perchè il mio corpo non desiderava altro che sentire le sue mani e le sua bocca su di me. Quasi come se mi avesse letto nel pensiero, Icarius liberò il mio seno da quel vestito, per poi redente quel gioco ancora più audace, intenso ed eccitante. Avevo spalancato gli occhi quando le sue labbra avevano raggiunto il capezzolo, che non bramava altro che essere imprigionato, sedotto, torturato in quel modo meraviglioso. Mentre tutto intorno a noi si faceva lontano, le sue labbra e la sua lingua mi condannavano a quella tortura di piacere capace di far fremere tutto il mio corpo. Allora le mie mani presero a stringerlo a me, ad accarezzarlo piano, quasi volessi appurare che era reale, che era davvero lì, e non me lo stavo immaginando. Ma lui era reale, meraviglioso, e mio. |
Quel seno scoperto, sodo e meraviglioso, dal capezzolo rosato reso turgido ed umido dall'insaziabile bocca di Icarius, che sembrava volersi nutrire senza fine di quel sapore.
Clio gemeva e godeva per quel forte piacere, quella sensazione eccitante e travolgente, mentre tutto in lei prendeva fuoco. Quell'abito che a stento copriva il suo bellissimo e pagano corpo, si muoveva, quasi ritmicamente, sotto i sussulti a cui Icarius costringeva la regina, accendendo in lei un vortice di passione folle, impagabile. E mentre con la bocca giocava con un seno, la sua mano stringeva l'altro, toccandolo ovunque, tormentando il capezzolo con le dita. |
Quei baci così intensi, appassionati ed eccitanti, mi consumavano e mi bruciavano sempre di più.
Sentivo il calore del corpo di Icarius vicino, mentre il mio ormai andava a fuoco, incendiato dall'insaziabile desiderio di lui. Quando poi prese a tormentare anche l'altro seno, giocando abile e seducente con il capezzolo rimasto orfano di quei baci che non lasciavano tregua all'altro.. per poi non impazzii. Era una meravigliosa ed eccitante tortura, capace di farmi abbandonare a caldi gemiti nascosti da una notte dove il mondo si era fatto lontano. Eravamo soli, e il resto forse nemmeno esisteva. Solo noi, il nostro Amore, e quell'attimo rubato alla notte di carnevale. Riaprii gli occhi, restando per un momento a guardarlo, in adorazione. Ma più lo guardavo, più il mio desiderio cresceva, incontrollabile. "Mi farai morire, così, Icarius..." sussurrai appena, con voce calda resa incerta dalla passione che mi divorava. |
“E' una prigione” disse l'uomo ad Altea “quindi ovvio che non è possibile visitarla... però non è difficile da raggiungere... dall'Asse Mediano è visibile...”
“Io uno studioso?” L'edicolante. “Ci mancherebbe!” Ridendo. |
“Ah, ecco...” disse l'ometto a Dacey “... un parente del grande campione... non sono un appassionato di calcio” sorridendo sornione “quindi ignoro chi sia questo Hiss... però è una disdetta loro non siano giornalisti... il mio padrone ne cercava appunto uno...”
|
Annuii all' uomo..poi l'edicolante si intromise.."Non mi stavo rivolgendo a voi..è ovvio siete un edicolante, bensì a questo gentile signore" seccata.
Mi guardai in giro.."Grazie monsieur, non voglio disturbarvi oltre o essere invadente..a dire il vero sto cercando di rifarmi una vita e forse lì avranno pure un lavoro per me". Poi udii della confusione e vidi della gente in maschera e dei cortei...era Carnevale..vero. "Grazie milord..ora vi lascio" mi congedai..Non volevo essere invadente. Entrai in un negozio di vestiti mascherati..lì nell' Asse Mediano e nella brughiera nessuno mi avrebbe identificata con la maschera sul viso. Scelsi una maschera che copriva il volto e lasciava i lunghi capelli sciolti ed indossai il vestito di una dama..una regina medioevale. Pagai e mi addentrai nella folla cercando un taxi che mi avrebbe portato sull' Asse Mediano..da lì avrei raggiunto la brughiera dove si trovava il carcere..tutto da sola purtroppo ma io avevo coraggio. http://imagecache6.allposters.com/LR...6/I8IVG00Z.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.17.29. |