Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 21-04-2016 16.41.42

Dacey e Gwen si salutarono, con quest'ultima che uscì poi dalla bottega insieme a Go e a Nyccio, seguendo Charlie.
Raggiunsero così una piazzetta laterale, poco frequentata, dove il carrozzone si trovava.
“Ecco il vostro carrozzone.” Disse Charlie.
Fatto ciò, l'uomo tornò nella sua bottega, dove trovò ad attenderlo Dacey e Pepino.
“Fatto...” mormorò lo zio “... ci siamo liberati di quel carrozzone e di tutti i guai che poteva procurarci...”

Altea 21-04-2016 16.41.57

Il silenzio e l' ampiezza di quella grotta amplificava i rumori ma sembravano un bel pò di persone...il mio sguardo rimase fisso all' entrata col capo chino sulla fredda roccia..e finalmente vidi della luce...erano proprio tanti, sembrava proprio una nave intera..forse quello era il loro covo..sembravano contrabbandieri e dall' aspetto non molto rassicurante.
Speravo nessuno uscisse dai loro nascondigli presi dalla paura, ma forse eravamo già stati scoperti.

Lady Gwen 21-04-2016 16.46.58

"Grazie mille" dissi all'uomo, che poi tornò al negozio.
"Credo ora sia meglio andare a casa mia. Sarebbe imprudente far uscire ora il carrozzone, visti i soldati che presidiano la città, il mio palazzo infatti non è distante da qui. Sarà meglio che vi muoviate con il veicolo quando farà buio."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-04-2016 16.47.07

“Io direi di farlo fuori.” Disse Gozzone.
“Non essere sempre così irruento, capo...” mormorò la donna “... quando capirai che talvolta la calma e la pazienza sono le virtù dei forti?” Sorrise lei. “E poi abbiamo scoperto che quel tipo vale molto...”
“Si, ma vivo o morto la taglia ce la daranno lo stesso, no?” Fece Gozzone.
“Si, ma vivo vale di più...” la donna.
Tutto ciò udito da Clio che origliava.

Dacey Starklan 21-04-2016 16.47.47

<< É stata una vera fortuna l'arrivo di quella donna. Ci ha tolto un bel problema >> dissi sollevata al ritorno dello zio.

<< Ora possiamo tornare al lavoro come sempre >>

Volevo parlare da sola con lo zio in merito all'offerta del cavaliere

Clio 21-04-2016 16.48.30

Come volevasi dimostrare..
Ecco, c'era pure una taglia sulla sua testa, c'era da aspettarselo.
Per lo meno tenendolo in vita facevano il mio gioco, dovevo solo capire dove fosse per riuscire a liberarlo.
Ma come?
Un modo l'avrei trovato, questo era sicuro.

Guisgard 21-04-2016 16.51.12

Fortunatamente la grotta era frastagliata di fessure, sporgenze e rientranze, tutto reso più incerto e vago dalla penombra, così che i contrabbandieri non riuscirono a scorgere né Altea, né gli altri.
“Avanti...” disse quello che sembrava essere il capo di quegli uomini “... nascondiamo il resto della merce...” ai suoi.
“Ehi, capo...” un altro di quelli “... non pensi che quel biondino che abbiamo accoppato sulla spiaggia potesse non essere giunto qui da solo?”

Altea 21-04-2016 16.59.08

Fortunatamente i contrabbandieri erano intenti a scaricare la loro merce di contrabbando, ricordai Guren disse..potevano ucciderci ma solo se testimoni.
Il fatto che Guren non uscisse allo scoperto mi rassicurò...quindi potevo fidarmi di lui..ormai non sapevo più di chi fidarmi.
Ma alle loro ultime parole rabbrividii..avevano ucciso quel ragazzo, mi sentii in colpa..avrei dovuto fermarlo e rinsavirlo, fargli capire che correva un grosso pericolo e capii pure di essere stata saggia a non seguirlo...già pure Guren lo aveva detto...però uno ebbe il dubbio non fosse solo, cercai quindi di tastare quella fessura per controllare se si potesse andare oltre, ma uscire ed essere sola forse era una pessima idea.

Guisgard 21-04-2016 17.11.01

“Si, buona idea, milady.” Disse Go a Gwen.
“Si, milady.” Fece Nyccio.
“Verremo con voi e quando farà buio torneremo qui per prendere il carrozzone.” Annuì Go.

Guisgard 21-04-2016 17.15.52

“Si...” disse lo zio a Dacey “... mi sento sollevato adesso che ci siamo liberati di quel carrozzone. Ora torniamo al nostro lavoro.”
“E se tornano i soldati?” Chiese Pepino.
“Mostreremo loro la ricevuta di pagamento così che comprendano come ormai quel carrozzone non sia più in mano nostra.” Rispose Charlie.
“Giusto.” Annuì l'ometto. “Ora sarà meglio che vada.” Salutò e andò via.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.17.30.