![]() |
"Già, vero..." disse lui a Gwen "... beh, di me già sai... i miei uomini mi chiamano il Cigno Nero... ed anche tre quarti della marina governativa... poi ovvio che ho un nome proprio, come chiunque altro... ma a te non credo interessi... fra poche ore scenderai a terra e non ci rivedremo mai più." Sorridendo.
|
Bella risposta capitano, davvero...
"Sì infatti, lo so già" dissi prontamente "Magari invece, visto che ho parlato di presentazioni, è proprio quello che a me interessa" dissi, guardandolo con decisione. Improvvisamente, mi infastidiva quel rimarcare continuo il fatto che stessi per andarmene, era come se mi pesasse e volevo relegare quel pensiero al momento in cui avrei lasciato questa nave. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"E' giusto." isse annuendo lui. "Il mio nome è Elv." Sorridendo. "Elv... l'uomo che si nasconde dietro il volto del Cigno Nero." Con tono teatrale, per poi ridere. "E tu, invece?" A Gwen.
|
Guardai capitan Fiore con aria di sfida.
"Davvero? Eppure io continuo a chiedervi di mostrarmi perchè siete i migliori e voi non sapete rispondere.." feci notare, guardandolo severa. "Dunque, come suggerito dal vostro socio, lo giudicherò io stessa alla fine della missione, e non temete che saprò ben ricompensarvi..." annuendo solenne. Tutta quella storia mi aveva stancato, anche se volevo avere continuamente quegli uomini vicini. "Bene, è tutto.." con un insofferente cenno della mano "Discuteremo di tutti i dettagli a cena, le mie ancelle vi mostreranno le vostre stanze...", |
"Elv..." ripetei piano, poi annuii, come per registrarlo nella mente e risi insieme a lui alla sua frase è al suo tono.
"Io mi chiamo Gwen" risposi "Mio padre era un corsaro, mi portò per mare fin da quando ero piccola, dopo io rilevai "l'attività di famiglia" e beh... Il resto è storia..." dissi, ironicamente. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
I due avventurieri annuirono, mostrarono un nuovo inchino e seguirono le ancelle.
“Ebbene...” disse Kyra a Clio una volta rimaste sole “... la signora è soddisfatta?” Con un vago e malizioso sorriso. “Piacere, Gwen.” Disse Elv, riempiendo due bicchieri. “Allora brindiamo al mare. Ed al tuo ritorno alla tua nave.” Sorridendo. |
Già, la mia ancora, quel punto fermo.
Il mio ritorno. Annuii e sorrisi appena prendendo il bicchiere. "Cin cin" sorridendo e prendendo un sorso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Brindarono e sorseggiarono quel vino.
“Sei molto bella comunque...” disse Elv a Gwen “sono contento di averti vinta a poker... sarebbe stato un peccato se non l'avessi indossato...” guardandola negli occhi. |
Rimasi come artigliata dal suo sguardo, come i rostri che agganciano gli scafi delle navi per non lasciarli andare.
Due artigli meravigliosi, neri, profondi, che avevano agganciato irrimediabilmente i mie occhi verdi. "Certo, è facile quando bari... Era l'unico modo per farmelo mettere..." dissi io, per stemperare quella strana tensione che improvvisamente sentivo e non riuscivo a gestire. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Beh, ho fatto bene allora." Disse divertito Elv. "Si, ho fatto proprio bene..." guardando Gwen.
Guardandola tutta. "E per la camicia da notte?" Azzardò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.10.33. |