![]() |
Citazione:
20-25 Km... beh sei molto vicina. Spero per tutti che voi che passi presto. |
Buon pomeriggio a tutti :smile:
oggi è una giornata negativa in tutti i sensi proprio, non vedo l'ora finisca questo giorno...avete presente quando mirate bene al bersaglio e vorreste fare centro? il centro sulla verità per capire mille dubbi che ti attanagliano la mente..ecco è una giornata di queste. Buon proseguimento di giornata.... :smile: http://i47.tinypic.com/21ep287.jpg |
...spesso milady,
il centro del bersaglio dipende dall'angolazione obliqua dalla quale scocca la freccia ed è molto discutibile il fatto di chi fossero stati coloro che sono riusciti a fare sempre centro, specialmente con le loro puntuali manifestazioni di sapere e di potere, che esulano dall'emozione pura e semplice... Taliesin, il bardo |
eh sir Taliesin come dice Einstein "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile conoscere una falsità" :smile:...chissà ho fatto centro.
|
Buongiorno, miei cari! :smile_lol:
Lo sapete, ormai... vi sono giorni nei quali mi sveglio con una canzone in mente... senza un motivo apparente, senza un 'perché' riconoscibile... ebbene... stamattina mi sono svegliata canticchiando questa... http://www.youtube.com/watch?v=So9yHpHOAiI Lo so, lo so... è un tantino "anni '50"... ma mi piace! Questa canzone ha il merito di trasmettermi sempre un sorriso, di portare un raggio di sole nei miei pensieri... ed è per questo che ve ne faccio dono, perché possa portare anche a voi quel raggio di sole... E poi... beh, poi... mie care dame... credo che ogni donna avrebbe il sacrosanto diritto di sentirsi cantare qualcosa di così dolce, di tanto in tanto... voi no? ;) |
Buonasera... anzi, buonanotte a tutti... mi aggiro un po' inquieta in questi bei giardini e non riesco a prender sonno. Un po' tesa e un po' stanca... con la voglia di sognare, ma nello stesso tempo di rimanere ben piantata a terra, radicata. Ma a volte bisogna volare e lasciarsi prendere dalla magia e dalla fantasia... mi sento come se stessi dimenticando come si fa...
Questa luna che brilla, spero illumini la strada verso i sogni sepolti e quelli che ancora devono arrivare. @Lady Talia ho apprezzato moltissimo ciò che avete condiviso! Una musica e una voce veramente dolci e tanto evocativi! Proprio il sogno che sto cercando! @Hastatus77, fortunatamente qui ci troviamo su una faglia diversa... e per ora questa non si è mossa! |
Buonanotte a tutti...sperando che qui almeno questa settimana porti tanto sole e caldo perchè non ne posso più di questa pioggia. Odio l'estate...ma voglio più di 30 gradi e non mi lamenterò!!!!!
http://i49.tinypic.com/2qbevec.jpg |
Citazione:
Anch'io voglio il caldo!! Buongiorno a tutti. |
Un caloroso buongiorno a tutti voi.......il caldo è preferibile se non asfissiante....anche se il sole potrebbe tornarci a far visita..... :smile:
|
Lady Altea, sir Hastatus, fate presto voi a parlare di caldo e di 30 e passa gradi!
Proprio voi che vivete dove l'Estate è esotica e tropicale solo nei romanzi di Conrad o di Salgari! Ma qui, dove si estendono i miei domini, qui nella “Culla della Civiltà”, nel “Centro del Mondo”, nell'altra metà della “Mezzaluna Fertile” ecc, beh, qui l'Estate è davvero Estate! Per tre mesi all'anno (speriamo meno però) qui sembrerà di essere in Malesia o in qualche isola del sud est asiatico :rolleyes: Perciò, permettetemi, ma al prossimo bazar di Costantinopoli, invece di eunuchi, acquisterò qualche sciamano che sappia fare la danza del vento e quella del fresco :smile_lol: |
Citazione:
Ah no Sir Guisgard, io farei cambio ora con la vostra "Culla della Civiltà" etc. etc. perchè proprio mezz'ora fa era tutto tranquillo...ed è grandinato improvvisamente, cubetti di ghiaccio di frigo in pratica..non ho coraggio a scendere a vedere la macchina!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ah, parlando dell'Inverno... quanto mi mancano quei pomeriggi passati a spaccare legna per il camino, scegliendo con cura qualche ceppo più robusto da prendere con la scure per scaldarsi dal freddo pungente! Eh, un camino acceso, la sola luce del fuoco ad illuminare l'ambiente, un bel film alla tv e una deliziosa cenetta, mentre fuori il freddo rende ancora più invitante starsene al caldo del focolare ;) |
Citazione:
|
Buona domenica a dame e cavalieri
e da ieri una notizia fantastica......:smile: sono arrivati i famigerati 30 gradi (forse all'ombra) con una afa tremenda, come la aspettavo :D e oggi ho pure un bel saggio di danza da preparare, è fantastico :confused_nervous_sh:smile: |
dolcissima Altea....immagino ...momenti dolci e teneri difficili da scordare:smile:
un abbraccio a voi carissima:smile: |
Buongiorno, miei adorati!
http://img69.imageshack.us/img69/2088/buuuutn.jpg Eh, si... è proprio ciò che sembra: mi ha beccata davvero! Il famigerato raffreddore estivo! Che poi non si capisce perché si chiami semplicemente ‘raffreddore estivo’ quando il raffreddore in sé per sé è l’ultimo dei problemi... mistero! E non serve a niente inveire contro la maledetta aria condizionata, contro gli sbalzi di temperatura e il finestrino aperto della macchina... e non ti è di aiuto chi attribuisce la colpa al sole che ti batte dritto sulla testa in ufficio e nenache chi ne affibbia la responsabilità a quella mezz’ora che hai passato in piazzetta all’ombra tentando di reperire il pur minimo soffio di vento... chi ti consiglia di coprirti e chi di non coprirti troppo (che se sudi è peggio)... :neutral_think: ed io ormai temo che l’unica cosa da fare sia aspettare che passi! :( La vostra infelice lady Talia vi saluta... da lontano, che qualcuno oggi temeva perfino che fossi contagiosa! :rolleyes: |
@Talia
Vade retro... satana! :p :laughing_lol1: :D |
Auguro a tutta Camelot un sereno e freschissimo fine settimana...visto il caldo di questi giorni devo dire che un po di fresco non sarebbe male!!
baci a tutti http://img.fotocommunity.com/photos/7614565.jpg Non so se avete notato carissimi..nella piazza del paese è arrivato un mercante con un piccolo carretto.... un regalo a tutti voi scegliete il gusto... http://www.viaggitoscana.net/wp-cont...s/gelato-2.jpg |
Citazione:
Avevo portato una bella cesta di arance, ottime per una buona e salutare spremuta, ma la vostra balia mi ha impedito di entrare... :rolleyes: “Lady Talia avere raffreddore” ha detto prendendosi le arance “e non potere vedere nessuno. Io dico!” Speriamo allora che quelle arance facciano presto effetto... http://www.journalspace.altervista.o...ni/ARANCIA.jpg Citazione:
Eh, non sono mica tutti senza macchia e senza paura come il primo Cavaliere ;) Citazione:
|
Lady Talia..coraggio, passerà presto, certo è fastidioso, io ne sono spesso vittima :rolleyes:
Arance??? Sir Guisgard, voi usate il vecchio metodo di mia mamma che non funziona, mi avrò riempito di ettolitri di spremute di arance ma non capisco come mai ero perennemente a letto con l'influenza :smile: Grazie Gonzaga...un buon gelato ci vuole, anche perchè paga il Sir...infatti vedo i miei gusti preferiti...melone e pistacchio. |
@Hastatus
Ma grazie, sir... :ling_37: Bene... ti assicuro che, se scoprirò di essere davvero contagiosa, sarai il primo cui spedirò il bacillo assassino!! :smile_twisted: Così impari!! ;) @Gonzaga mmm... gelato! Forse non dovrei, ma credo che non riuscirò a resistere! ...a me una coppa gigante da 20 monete d'oro, grazie! :D @Guisgard Arance... Mio signore, siete la mia salvezza! :smile_wub: Però... temo che quella cesta non basterà! Così ad occhio, ho l'impressione che mi ce ne potrebbe volere per lo meno un altro carretto! :D Quanto alla balia... strano che non vi abbia permesso di passare... :neutral_think: chissà cosa le avete fatto, per farla indisporre tanto... ;) @Altea ma si, ma si... passerà! :smile: E' soltanto molto fastidioso! :rolleyes: |
@Talia
Mmm.. dovrò trovare qualcuno che controlli la mia posta prima di me.. ci potrebbe essere gente che vuole attentare alla mia salute. :p P.S. Spero che ti rimetta presto. :smile_wave: |
@sir Hastatus, mio cavaliere, non ditemi che vi fate annientare cosi da un raffreddore...è proprio vero quando si dice che voi uomini quando vi ammalate :silenced:
Sto preparando il mio rituale della notte di San Giovanni, questa ricordate è la notte più magica dell'anno...non posso svelarlo ovvio, ma molti lo fanno dalle nostre parti, e sarà la rugiada della notte a svelarmi domani mattina l'arcano come ogni anno con una immagine nell'acqua :smile: |
salve camelot,
è una vita che non entro, bhe volevo scusarmi per la mia lunga assenza ^.^" Ho avuto seri problemi.. Ma ora sono tornata :D Spero mi accoglierete di nuovo! Lady Arya :Stone-Hendge-icon: |
@Altea
Assolutamente sì.. rifuggo anche il minimo malanno.. preferirei lavorare 24 ore consecutive. @Lady Arya Bentornata a Camelot. |
Citazione:
P.S. Grazie, milord! :smile_lol: |
io sto odiando il caldo infernale non si respira manco mezzora peggio di stare in un forno :( ogni tanto prediligo la pioggia :D
|
Io invece sto soffrendo l'ansia da partita da calcio :confused_nervous_sh
Lady Arya, è un piacere risentirvi. |
Una buona giornate e settimana a tutte dame e cavalieri
come ha voluto cavaliere25 e l'ha chiamato...è arrivato il brutto tempo :naughty: ma tanto ritornerà un fronte caldo ancora più forte..e io non mi lamenterò, se non altro per non dare questo piacere a sir Hastatus :smile: A proposito, sir Hastatus, guardate il mio contatore? tra poco arriva a 1000....mi date un premio fedeltà? :laughing_lol1: |
Citazione:
Bentornata lady Arya:smile: |
Ritorno a Camelot
Buonasera Camelot, finalmente torno tra queste antiche mura. Ho sentito la vostra nostalgia durante la mia improvvisa ed inevitabile assenza causata da una connessione internet capricciosa... nemmeno i miei incantesimi sono riusciti a farla funzionare :sad_cry_me:
Spero di non aver creato difficoltà per il proseguimento del gioco di ruolo... adesso che sono tornata mi metterò in pari al più presto! Sono curiosissima di sapere come procede il GdR, durante questi giorni ne ho sentito la mancanza...:smile: grazie a tutti e scusatemi nuovamente se ho creato disagio :smile: |
Ma come, avete smarrito la via di Camelot per colpa di una connessione capricciosa?
In pratica la versione tecnologica e poco romanzata di uno di quegli incantesimi che si vedono nei film e nei libri cavallereschi! Eh, ma allora dovrei tirare le orecchie a sir Parsifal, visto che tocca a lui proteggervi nel nostro gdr contro incantesimi e nemici vari... :neutral_think: Eh, mi sa che cento giri intorno al cortile della Cadetteria non potrà evitarli :naughty: |
E' una sorta di magia...la magia di Camelot.
Leggendo tra e righe le emozioni incontenibili e le abissali malinconie scaturite dall'animo errabondo e mai pago di nuovi confini, ritrovare al cospetto di questo moderno capezzale gli occhi attenti e bagnati di queste due pellegrine è davvero la conclusione migliore per questo ciclo di vite, e tra grembi sperduti e baratri infecondi, l'erba del Red'Inverno è sempre pronta a fare rinascere nuovi sapori e nuovi stimoli che ci porteranno al vento caldo di un'altra estate... Benritrovate giovani Viandanti, che siate felici... Taliesin, il bardo |
Buongiorno, adorati!
Possa questa essere per voi una giornata luminosa... http://img407.imageshack.us/img407/4...266d47a817.jpg @lady Arya Bentornata, milady! Sono lieta che abbiate, infine, ritrovato la via di Camelot! :smile: @Lilith Sono molto felice di riavervi tra noi, mia cara... la vostra compagnia mancava a questa corte ed al gdr solo al pari dei vostri arguti incantesimi! :smile_lol: |
Sempre gentile lady Talia..si, mi ci vuole qualcosa di dolce o rischio di strozzare qualcuno in questo momento al lavoro :smile:
buonagiornata a tutti voi....e un bentornata a Lilith. |
@Altea
Ho il premio fedeltà.. c'è da pulire l'argenteria di sua maestà. :p Non è un compito che si può assegnare al primo arrivato! :D @Lilith Benritrovata. |
Citazione:
Oh sir Hastatus sarà un'onore per me, tutta l'argenteria che vorrete, non è da poco lucidare l'argenteria di sua maestà Artù immagino, pure spada e scudo...:smile:....quando volete, aspettate:neutral_think: si usa il famoso Sidol vero, non vorrei creare problemi come sempre, sapete non sono portata per queste cose io, l'argenteria me la pulisce la mia dama di compagnia ;) |
Buonasera a tutti e grazie dei calorosi saluti :smile_lol:. Oggi vi sto scrivendo da Copenhagen, infatti passero' una settimana nei paesi del nord! Quando tornerò vi mostrerò qualche immagine da me scattata di questa meravigliosa città, che merita di essere visitata per la sua architettura e per la sua interessante storia ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.18.12. |