![]() |
"Già..." dissi, un po' distrattamente, ma sapevo anche io che lo erano.
Avevo ancora i brividi per quello che quelle ué ragazze mi avevano detto, su quella prostituta trovata morta, e in che modo poi. Alla sua domanda su cosa facessi lo guardai, poi guardai altrove. "Non penso sia un dettaglio rilevante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Secondo me si..." disse lui a Gwen "... se ti interessa guadagnare un bel gruzzolo..." guidando.
|
Lo guardai.
Mi era sembrato strano che potesse essere così casuale, e che volesse semplicemente accompagnarmi in città. Quando mai succedeva, dopotutto? Guardai ancora oltre il finestrino. "Bene." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Non vuoi guadagnare soldi facili..." disse lui a Gwen guidando "... ne sei certa? Senza fare nulla? Molti più di quanti tu ne abbia mai visti..."
|
Risi quasi istericamente.
"Soldi facili" ripetei "Sono una prostituta, cosa dovrei rispondere a questa tua domanda?" con aria un po' seria, un po' sarcastica e in parte anche beffarda. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Non è difficile capirlo..." disse lui a Gwen "... per questo ti sto offrendo la possibilità di guadagnare e magari chiudere con questa vita..."
|
Accennai un sorriso beffardo, scuotendo la testa.
"Promesse, promesse... C'è tanta gente, che promette... Non vedo perché tu dovresti essere affidabile." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Perchè metaà dei soldi li avrai subito, il resto a lavoro finito." Disse lui a Gwen.
|
"Quale lavoro?" chiesi ovviamente, benché continuassi a non fidarmi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Un'intervista..." disse lui a Gwen "... rilasciare una semplice intervista ed io gioco è fatto."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.45.52. |