Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 27-02-2017 16.58.13

"Beh, non è mica semplice avere le informazioni che mi chiedi..." disse il poliziotto, riportando la mano sulla gamba di Altea "... certo, posso impegnarmi e magari riuscirò a scoprire qualcosa... ma tu nel frattempo devi farmi vedere un pò del premio che vuoi darmi..." con fare lascivo.

Guisgard 27-02-2017 17.00.49

"Come desideri..." disse divertita Charlotte a Gaynor "... ma ricordati che poi voglio un resoconto completo della serata." Facendole l'occhiolino.
Stewart allora accompagnò la donna all'uscita, facendo restare Gaynor da sola.
Ad un tratto il telefono prese a squillare.

Altea 27-02-2017 17.02.50

"Affatto no...magari poi voi non combinerete nulla...comunque vi ringrazio..farò le ricerche da sola" non mi sarei certo concessa di più a quell' uomo per ottenere informazioni, ma ero riuscita a sapere il necessario.
Scesi dall' auto della polizia e andai verso un edicolante e chiesi dei giornali di cronaca dell' ultimo mese e chiesi all' uomo.."Scusate, a parte la prigione penitenziaria, che voi sappiate, qui vi è una segreta, dove mettono persone particolari per vari motivi?" prendendo i giornali, magari trovavo degli indizi.

Guisgard 27-02-2017 17.05.02

Icarius restò a guardare Clio con il suo medaglione.
"Sembra una sorta di dispositivo ricevente..." disse alla regina intergalattica "... o qualcosa di simile, giusto?"
La musa cosmica nel frattempo stava percependo qualcosa.
Forse era il segnale per rintracciare Athia, ma appariva disturbato.
Qualcosa di più intenso del cosmo della traditrice pulsava sul medaglione.
Chi poteva essere?
Un nemico forse?
E di chi?
Di Athia o di lei?

Clio 27-02-2017 17.15.46

"Si, esatto..." annuii "Qualcosa del genere.."
Poi percepii qualcosa, qualcosa di intenso.
"Ho paura che Athia si sia alleata con qualcuno di molto più potente di lei..".
Sospirai, dovevo assolutamente indagare.
Cercai così di capirci di più.

Lady Gaynor 27-02-2017 17.36.00

"Certo, ti racconterò tutto per filo e per segno..." dissi salutandola con un bacio sulla guancia.
Rimasta sola, mi stesi sul divano, chiudendo gli occhi per rilassarmi un po'. Dovetti assopirmi per qualche minuto, visto che mi destò lo squillo del telefono. Sbadigliando, mi alzai e risposi. "Pronto?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2017 17.54.04

"Già..." disse lui a Gwen "... e tu mi dai proprio l'idea di essere un a gran viziata..." divertito "... allora? Hai trovato qualche titolo interessante?" Fissando i libri che lei sfiorava.

Guisgard 27-02-2017 17.56.57

"Se fosse segreta" disse sarcastico l'edicolante ad Altea "di certo io non potrei conoscerla, no?"
"C'è la prigione militare..." uno dei clienti "... lì mettono i detenuti più pericolosi o importanti..."

Lady Gwen 27-02-2017 17.57.44

Scossi la testa sbuffando.
Nessuno mi aveva dato mai della viziata.
Al massimo mia sorella lo era, eccome.
Già, mia sorella...
Cercai di allontanare quel pensiero triste e doloroso.
"Non ancora..." risposi, con aria vaga.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 27-02-2017 18.00.52

Risi con l' edicolante.."Ovvio..ma magari qualcuno ne era a conoscenza" stringendo i giornali e poi udii una voce, mi voltai di scatto..era un uomo che diede un senso forse alla mia domanda.."Una prigione militare...ovvero? Ma detenuti pericolosi e importanti..in che senso?" aggrottando la fronte pensierosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.23.35.