Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Guisgard 15-06-2015 17.51.34

“A patto” disse una voce ad Elisabeth “che poi anche voi siate visibile ai miei occhi.” E scoppiò a ridere.
La voce proveniva dalla vegetazione circostante.

Lady Gwen 15-06-2015 17.57.58

Un membro della ciurma stava avvisando di una riunione sul ponte e, a quanto pareva, dovevo esserci anche io.
Questa situazione continuava a darmi sempre piu` fastidio e anche ad Elv, vista l'espressione infastidita con cui mi aveva guardata.

elisabeth 15-06-2015 17.58.33

Quanto doveva essere spiritoso............" Ovviamente Messere........se la vista delle mie branchie e squame non disturberanno il vostro sonno........"............non potevo usare la magia accidentaccio....la magia no.....ma le alghe che toccavo con i piedi si..........e cosi'.....quei larghi filamenti....divennero...il mio copri parti intime e se proprio dovevo uscire.....avrebbe visto una donna.....ricoperta di verdura fresca.........

Guisgard 15-06-2015 18.03.48

“Io sono solo incaricata di occuparmi di voi.” Disse la donna a Clio. “Altro non so dirvi. Dovete restare qui ed attendere. Nel frattempo, gradite qualcosa da mangiare e da bere?”

Clio 15-06-2015 18.05.35

Annuii alla donna.
"Ma certo, perdonatemi.." le sorrisi "Attenderò.. sì, grazie.. qualcosa da mangiare mi farà bene..".
Dopotutto, pensai, nemmeno sapevo quanto tempo avevo dormito in quella strana e raffinata stanza.

Guisgard 15-06-2015 18.05.42

“Fate poco l'offesa, ragazza mia.” Disse Don Nicola ad Altea. “Eravate una concubina, no? Ebbene gli uomini così trattano quel tipo di donne. Le abbandonano e vanno via. Cosa vi aspettavate?” Scosse il capo. “Comunque... avete da mangiare? E un posto in cui andare?”

Guisgard 15-06-2015 18.06.36

“Piccola, mi sa che dobbiamo andare...” disse Elv a Gwen “... attenta a non tradirti e cerca di parlare il meno possibile... io ti starò vicino, tranquilla...” le fece l'occhiolino “... ah, mi racconterai dopo del libro e di come secondo te riuscirà a tirarci fuori dai guai.”
Uscirono dalla cabina e salirono sul ponte, dove c'era la ciurma al completo.

Guisgard 15-06-2015 18.07.32

“Allora” disse quella voce ad Elisabeth “cosa volete dire? Che devo aspettarmi di vedere una sirena emergere da queste acque? Allora sono sempre più curioso...” ridendo.

Lady Gwen 15-06-2015 18.11.24

Annuii alle parole di Elv e uscimmo dalla cabina. Sul ponte, c'era la ciurma al completo.

Altea 15-06-2015 18.13.18

"Padre, per favore..basta coi paternalismi..io non mi lamento del fatto lui mi abbia lasciato, non ero sua fidanzata e non mi innamoro facilmente..purtroppo..solo pensavo oltre a questo rispetto, amicizia, giustizia..insomma siamo a Nuova Camelot, non a Maruania...poteva farmi andare con lui...comunque non ho posto dove andare...ma se vedete io sono un pò strana..sono vestita a volte succinta, sono armata ma sono una brava ragazza..possiamo andare se volete ma non vi darò molto disturbo, a momento debito me ne andrò, magari sparirò per sempre....come un fantasma" e in me si fece quella idea fissa uscendo portando i miei bagagli e guardando il laghetto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.12.23.