![]() |
|
Vi auguro una dolce notte gente di Camelot, con un piccolo dono per Voi
http://www.youtube.com/watch?v=0kpIp3yu6WE Autore: Antica Tradizione Canzone: Alla Corte Dei Re Album: L'Eternità Del Mito Testo: Bianchi cavalli alla corte dei re, nobili e fieri si impennano al cielo Nutrono i sogni di uomini e dei, corrono incontro ad un nuovo mattino, Ma poi dove sarà quel sole che annuncia l'estate Che porta nei campi quel dolce sapore di terra e di libertà? Tornan le fate in quei giorni di aprile, i poeti raccontano storie d'amore Candide spose e fanciulle sognate tra i fiori e i ginepri di terre incantate, Ma poi dove sarà quellordine antico e sovrano Che illuminò il cielo di nobili gesta e di un mondo di rara beltà? Ho sognato una terra di principi e re, di saggi, eroi, cavalieri, Regine, castelli di boschi e di mille sentieri, signori di feudi, grandi guerrieri, Cantori e semplici scudieri poi il sole ha strappato via il sogno dai miei pensieri! Cade la pioggia sui rami argentati, si bagnano i fiori Respirano i prati, fresco nell'aria ritorna puntuale Il bene trionfa di nuovo sul male, ma tu cosa farai? Ragazzo su strade di fuoco cavalchi centauri dal volto d'acciaio e corri da questa città! Ho sognato una terra di principi e re, di saggi, eroi, cavalieri, Regine, castelli di boschi e di mille sentieri, signori di feudi, grandi guerrieri, Cantori e semplici scudieri poi il sole ha strappato via il sogno dai miei pensieri! |
Grazie mylady auguro anche a voi una felice notte e piena di bei sogni da ricordare :smile_wave: e a presto
|
Buongiorno camelot e buon sabato a tutti :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti! E buongiorno a te, Cavaliere25! Che il cielo vi sia propizio!:smile:
|
Grazie Merlino auguro anche a te una felice giornata :smile:
|
Buongiorno miei signori, Morrigan passa svelta e lancia un saluto e un augurio di buona giornata a tutti voi, prima di correre ad occuparsi dei suoi impegni quotidiani :smile:
|
Buongiorno anche a voi mylady Morrigan e vi auguro una felice e gioiosa giornata :smile_wave:
|
Buon pomeriggio a tutti miei adorati..lady rainbow vi augura un meraviglioso weekend...:smile_lol:
|
Buongiorno Dame e Cavalieri... oggi mi è successa una cosa strana. Ero sul terrazzo a lavorare sulle piante. Avevo su un tavolo i vasi che stavo sistemando e un mucchietto di terra avanzata... Ad un certo punto un merlo plana sul mucchietto di terra e comincia a studiarmi mentre lavoro... non volevo spaventarlo ma ho continuato ugualmente a lavorare... lui mi guardava, becchettava il mucchietto di terra e mi si è anche avvicinato per becchettare vicino alla mia mano... è rimasto almeno cinque minuti...
E' stata un'esperienza estremamente piacevole!! Non mi era mai successa una cosa simile... non abbiamo nessuno che sappia interpretare questi segni? :laughing_lol1: :18015: |
Buongiorno e buona domenica a tutto il forum :smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.32.11. |
|