![]() |
|
E' giunta per me l'ora in cui sono richiesta altrove...
vi lascio un caro saluto e spero di rivedervi presto! :smile_lol: Che possiate passate una buona serata... :smile_wave: |
a presto mia cara...il club ti aspetta...;)
|
Anche io vi devo lasciare, miei signori...
Narrerò a tutti della bontà dei dolci di Lady Rainbow, della magnificenza dei cibi offerti da sir Guisgard e del delicato aroma delle bevande di Lady Sibilla... ... sarò da voi più tardi, e nel frattempo vi auguro una lieta serata :smile: |
arrivederci mia cara..a domani a pranzo allora...la parmigiana ti attende..;)
|
Solo colui che pensa in modo miope, cioè propriamente non pensa, resta fermo là dove si impongono un diniego ed una negazione, traendone pretesto per disperare!!!! E con questo vi auguro buona serata, abitanti di Camelot....
|
Buona serata anche a voi mylady Argante :smile_wave:
|
Oggi come primo giorno di lavoro devo dire che mi sono stancato abbastanza dare informazioni correre dietro alle macchine uffffffffff che fatica.
|
Girellando qua e là ho trovato questa frase, mi è piaciuta quindi ve la copio...
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. William Shakespeare Buonanotte Dame e Messeri... che il sonno scenda ristoratore... :18015: |
Bellissima frase mylady Sibilla auguro anche a voi una notte di sogni e di un felice riposo a presto :smile_wave:
|
Buongiorno a tutti voi, abitanti di Camelot! :smile: che il cielo vi sorrida!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.06.01. |
|