Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 12-12-2018 01.29.34

Elv guardò Gwen e senza dire nulla la baciò.
Un bacio stavolta tenero e dolce.
Poi annuì, le fece l'occhiolino e continuarono a mangiare.

Lady Gwen 12-12-2018 01.35.19

In risposta, mi baciò dolcemente e teneramente, con quella premura tutta sua.
Sorrisi al suo occhiolino, cominciando a mangiare, ma dentro di me non ero entusiasta.
Non sapevo per quanto sarebbe potuta andare avanti quella situazione.
Senza una vera vita di coppia solo nostra, ma al contempo sotto gli occhi di tutti, normalmente, come faceva chiunque.
Mi pesava fare quella scelta, ma ero con le spalle al muro.
"A una condizione, però. Che tu sia tutto per me nel weekend" dissi "Sono solo due giorni, in fondo..." aggiunsi subito dopo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-12-2018 01.38.53

“Addirittura...” disse Elv divertito, per poi accarezzare piano la gamba nuda di Gwen “... due giorni soltanto? Guarda che io non mi contento di così poco... ti pare possa resistere cinque giorni senza... di te?” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 12-12-2018 01.41.37

Sorrisi appena divertita, mentre mi accarezzava la gamba lasciata scoperta dal lenzuolo.
"Beh, intendevo dire... Sì insomma, rimanere lì, con me... Nel weekend..." spiegai poi.

Guisgard 12-12-2018 01.56.40

"Si, avevo capito..." disse Elv a Gwen sorridendo "... io voglio stare con te il più possibile." Facendole l'occhiolino. "Ma tutto ciò ad una condizione... se sarai ifelice ed insoddisfatta dovrai dirmelo... promesso?"

Lady Gwen 12-12-2018 02.05.02

Sorrisi di più stavolta, contenta che avesse accettato.
Non risposi subito a quella domanda.
"Sì, va bene" dissi alla fine.
"E in quel caso, che farai?" mascherando la paura con curioso divertimento.
Avevo paura della risposta, ma volevo sapere.

Guisgard 12-12-2018 02.09.47

“Eh... beh, mi spremerei le meningi...” disse divertito Elv a Gwen “... chissà... potrei assumerti come cameriera personale, senza giorno libero settimanale così da tenerti sempre chiusa in casa.” Ridendo.

Lady Gwen 12-12-2018 11.05.33

Scossi la testa, prendendo un pezzetto di pane tostato ancora caldo.
"Addirittura..." mormorai, facendo oscillare il pezzetto davanti alle sue labbra ma senza farglielo raggiungere.
Continuai ancora un istante, finché stava per raggiungerlo ed io gli feci invece incontrare le mie labbra, con espressione maliziosamente divertita.

Altea 12-12-2018 15.52.37

Riuscimmo proprio ad evadere da quel posto con quello sbruffone di Goaz.
Ci trovammo di fronte la farmacia ed istintivamente guardai Hunt, rimasi un attimo in silenzio pensierosa. Lo scrutavo, sapevo lui amava sua moglie...era tutto strano, mi sentivo veramente sconcertata ma io non volevo certo rovinare la sua famiglia, pensai a lei, a quante volte lo aspettava come ora e forse pensando sia morto...e io...io non avevo nessuno pensasse a me, forse il mio gatto nero a casa e sorrisi appena.
Scrissi sul palmare a Montes "Fessen è evaso con un ladruncolo da quattro soldi, non ci sono parole, dove si nasconderà ora? Se è il vero Fantamas non può andare in giro".
Sospirai ed espressi ad Hunt lo stesso pensiero a bassa voce "Hunt, dove può essere andato? Qualcuno lo avrà aiutato...non può girare indisturbato, mi sembra strano sia uscito ad evadere cosi facilmente" fissandolo e trattenendo ogni espressione nel mio viso sul bacio di prima, aspettando il suo intuito mi aiutasse.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...G0uiilZg9FFq74

Guisgard 12-12-2018 16.04.39

Elv rise e poi si lanciò letteralmente sulle labbra di Gwen, baciandole di nuovo.
Si baciarono a lungo, fino al pomeriggio inoltrato.
Poi si prepararono per tornare in città.
"Comunque è vero..." disse lui guidando "... se non fisse perché mio padre ti ha vista e potrebbe riconoscerti troverei il modo per farti lavorare a casa nostra..."

Altea e Hunt lasciarono il commissariato, trovandosi davanti alla farmacia.
Per un istante si guardarono senza dure nulla, senza accennare al bacio così intimo che si erano scambiati poco prima davanti a Goaz ed a Loi.
Ma il lavoro e la missione esigevano la loro attenzione.
"Forse dovevamo arrivarci anche noi..." disse lui "... mi riferisco al fatto che quel Fessen fisse in realtà Fantamas... dopotutto se lui era riuscito ad intervistare il criminale più ricercato del mondo un motivo doveva pur esserci..." fissandola.

Altea 12-12-2018 16.13.04

"Io lo avevo pensato, infatti per questo oggi avevo appuntamento con lui per colazione da sola, dovevo chiedergli come aveva fatto a contattare Fantamas e avere altre informazioni...genio" ridendo e dandogli un buffetto in viso "Ma poi lo hanno arrestato mannaggia..no, sarebbe da stupidi..sarebbe un pazzo che ammette di esserlo, secondo te si è smascherato così facilmente" guardando i suoi occhi azzurri "Entriamo in farmacia e mostriamo la foto dell' identikit e chiediamo se hanno visto questo uomo passare? Forse era ferito durante l' evasione e ha preso qualcosa...che pensi?".

Guisgard 12-12-2018 16.20.29

"Si, buona idea..." disse Hunt ad Altea "... cerchiamo di scoprire chi è e perché Fantamas ha scelto proprio lui come compagno di evasione..."
Ma in quello stesso momento i due agenti segreti videro due auto poliziotte partire sgommando dal commissariato.
"Sembra abbiano molta fretta..." fece Hunt "... credo sia accaduto qualcosa di grosso... dovremmo forse contattare Montes..."

Altea 12-12-2018 16.25.28

Annuii ma ad un tratto vedemmo due macchine della polizia sgommare, presi istintivamente Hunt per mano e lo portai verso la Ferrari e gli lanciai le chiavi "Guida tu, seguili....io nel frattempo contatto Montes e vediamo se sa qualcosa" entrando nel posto vicino alla guida.

Lady Gwen 12-12-2018 16.25.33

Si lanciò ancora sulle mie labbra, baciandomi con desiderio e trascorremmo la giornata così fino al primo pomeriggio.
Dopodiché, lasciammo la casa, per me a malincuore e ci dirigemmo verso la città.
Accennai un breve risolino silenzioso.
"Non sarei un granché come cameriera...." commentai, un po' sarcasticamente.

Destresya 12-12-2018 16.39.23

Era come cercare un ago in un pagliaio.
C'erano troppe chiese, troppi conventi da controllare, anche con i miei poteri non sarei mai riuscita a trovarlo.
Non avevo altra scelta, dovevo partire dall'ultimo posto in cui era stato Fantamas, la chiesa che aveva subito il furto.
Avrei liberato Fessen, a qualunque prezzo.
Andai in camera, mi avvicinai alla libreria e feci per prendere "Cime Tempestose", che faceva bella mostra insieme agli altri classici sugli scaffali.
Si udì un rumore metallico, e la libreria si spostò, quanto bastava per farmi entrare nella stanza attigua, la tana della Pantera.
Ormai la sera era calata sulla città, e con lei le ombre che mi avrebbero nascosto.
Indossai così il costume della Pantera, e mi preparai per uscire da una botola che dava sul tetto.

https://i.pinimg.com/originals/2d/50...506b78c596.jpg

Guisgard 12-12-2018 16.40.32

Hunt rapido prese il volante della Ferrari e con Altea si lanciarono all'inseguimento della polizia.
"Si, ci sono novità..." disse Montes dal palmare "... pare abbiano trovato un cadavere... in periferia... la polizia sta andando lì per identificarlo, visto pare si tratti del detenuto evaso insieme a Fessen..."

Elv sorrise.
"E dimmi..." disse a Gwen guidando "... in che tipo di lavoro saresti brava?"

Lady Gwen 12-12-2018 16.49.28

Guardai la strada fuori dal finestrino, la montagna che degradando sempre più lasciava spazio alla periferia, in attesa della città.
Alzai le spalle.
"Non saprei" risposi, con onestà.

Altea 12-12-2018 16.53.31

"Davvero? Ma come può essere...ma Montes, vuoi che Fessen sia stato così sprovveduto da farsi rivelare così..il problema è chi potrebbe ospitarlo, chi lo nasconde..intendo per Fessen ma dall' identikit sembra sia Fantamas, andremo sul luogo del delitto, hai altro da dirci?" perplessa.

Guisgard 12-12-2018 17.12.35

"Già..." disse Elv a Gwen mentre guidava.
Poi il suo telefonino cominciò a squillare e lui rispose.
Non fu una telefonata lunga, ma sicuramente trattava qualcosa di importante vista l'espressione di lui.
Poi salutò e staccò la telefonata.

"Per ora non molto altro sappiamo..." disse Montes ad Altea "... recatevi sul luogo del ritrovamento e raccogliete informazioni."
Poco dopo la Ferrari arrivò dove c'era il cadavere dell'evaso.
La polizia era già sul luogo.

Altea 12-12-2018 17.15.29

La polizia era sul luogo del delitto e guardai Hunt..."Si, ma ora come ci presentiamo, sempre la scrittrice ed assistente? Spero ci facciano vedere il cadavere...scendiamo...caro" sorridendogli.

Lady Gwen 12-12-2018 17.16.26

"Abbiamo assodato comunque che non ne avrò bisogno d'ora in poi, giusto?" commentai io.
Poi il suo telefono squillò, non parlò molto, ma doveva essere accaduto qualcosa.
"Che succede?" gli chiesi allora.

Guisgard 12-12-2018 23.33.42

"Ci sarà anche l'ispettore Goaz, quindi ci conosce e per forza di cose dobbiamo continuare la recita della scrittrice e del suo assistente." Disse Hunt ad Altea. Quindi, mia cara, ricominciamo a recitare." Prendendola sottobraccio e ridendo.
Il corpo del detenuto morto era stato abbandonato in un capannone e tutti i poliziotti erano intorno.
Il cadavere, freddato da un colpo di pistola, fu identificato ed era proprio l'uomo evaso con Fessen.
Ma del giornalista non c'erano tracce.
"Credo di aver capito tutto..." fumando Goaz "... è stato Fessen ad ucciderlo... prima sono fuggiti insieme dalla prigione del commissariato e poi, quando non gli serviva più, lo ha elimnato. Tipico di Fantomas." Sicuro.

Guisgard 12-12-2018 23.34.47

"Era una proposta di lavoro..." disse Elv rimettendo il cellulare in tasca "... un nuovo cliente vuol ordinarci una nuova linea di abbigliamento..." fissando Gwen pensieroso.

Guisgard 12-12-2018 23.37.06

Il tramonto non era lontano e Destrsesya era già nella tana della Pantera.
Una sorta di mansarda segreta della sua abitazione, in cui la ragazza indossava i misteriosi panni della vendicatrice mascherata.
Il crepuscolo era imminente ed il regno della Pantera, ossia la notte, stava schiudendo le sue porte.

Lady Gwen 12-12-2018 23.37.50

"Oh" mormorai, sollevando le sopracciglia.
"E come mai sei così pensieroso? C'è qualche problema?" cercando la sua mano.

Guisgard 12-12-2018 23.39.57

"No, nessun problema..." disse Elv ancora pensieroso a Gwen "... solo questo nuovo cliente... non ha lasciato molte informazioni su di lui, anche il nome non mi dice nulla di che... si è infatti presentato come il Duca Bianco... però ha pagato in anticipo, quindi non ci sono dubbi sulla sua serietà..."

Lady Gwen 12-12-2018 23.44.31

Aggrottai la fronte.
"Molto strano... Sarà di sicuro una persona molto eccentrica..." commentai "Ha fatto qualche richiesta particolare?" chiesi poi, curiosa.

Guisgard 12-12-2018 23.46.58

"Fondamentalmente no..." disse guidando Elv "... ha solo chiesto una linea esclusiva di abbigliamento... in pratica per una sola donna... la cosa strana, oltre al modo in cui si è presentato, è che ha pagato una somma praticamente doppia rispetto al normale prezzo di mercato..." a Gwen.

Lady Gwen 12-12-2018 23.54.28

"Wow" con tono sorpreso "Beh, deve sinceramente tenerci moltissimo... A quella donna, intendo..." con tono ancora ammirato.
Credevo fosse davvero un pensiero notevole, per la donna che si amava.
O almeno, doveva sicuramente essere così, per chi altro avrebbe potuto farlo sennò?

Guisgard 13-12-2018 00.02.10

"Bah, contento lui..." disse Elv guidando "... tutto di guadagnato per noi." Sorridendo a Gwen. "Devo incontrarlo domani... vive fuoricittà, in una sorta di castello... pittoresco, no?" Sarcastico.

Lady Gwen 13-12-2018 00.05.06

Sorrisi e annuii.
Poi lo guardai.
"Oh... Posso venire anch'io?" dissi, sperando mi dicesse di sì.
Insomma, un castello!
Quando ricapitava poi?

Guisgard 13-12-2018 00.08.55

Elv sorrise.
"Massì..." disse lui a Gwen "... dopotutto fuori città nessuno ci riconoscerà." Guidando. "Però si parte domattina presto... a proposito... hai già un posto in cui passare la notte?"

Lady Gwen 13-12-2018 00.13.50

Sorrisi entusiasta, quando mi disse di sì.
Ma cercai di non concentrarmi sulla precisazione che fece un attimo dopo.
Era tutto ciò che gli importava, anche più del fatto che avremmo potuto passare una giornata insieme, seppur per lavoro.
O magari, gli importava passare una giornata insieme, sì, ma perché lo avremmo fatto nell'anonimato.
E il succo non cambiava.
"Beh... Ho lasciato il mio appartamento, ieri... Conoscendo il padrone di casa ci avrà già rimpiazzate..." con una smorfia.

Guisgard 13-12-2018 00.16.04

“Allora ti prenoterò una camera in un albergo per stanotte...” disse Elv a Gwen “... ok?” Guidando.
Intanto erano ormai arrivati in città.

Lady Gwen 13-12-2018 00.19.47

Lo guardai, poi annuii sorridendo appena.
Il pensiero era ancora più sopportabile della casa isolata fuori città, forse per la sua provvisorietà, mentre sapevo bene che quella soluzione sarebbe stata quanto mai definitiva.

Guisgard 13-12-2018 00.28.15

Raggiunsero così un albergo in periferia, usato solitamente dagli uomini d'affari giunti in città, per un soggiorno di ottimo livello, ma lontano dal clamore urbano.
Gwen ed Elv entrarono e lui prese una suite all'ultimo piano, dimostrazione che non voleva badare a spese per alloggiare la bella ex prostituta.
In effetti era una camera ampia e ben arredata, con piccolo corridoio interno a separare un salottino, un bagno e la camera da letto.
Inoltre dal balcone si aveva una bellissima vista su Afragolopolis.
“Dimmi...” disse lui a lei “... ti piace questa camera?”
https://images.fineartamerica.com/im...rell-young.jpg

Lady Gwen 13-12-2018 00.49.00

Raggiungemmo un bellissimo albergo, che già da fuori prometteva molto bene.
Entrammo e sentii che aveva prenotato una suite all'ultimo piano.
Nientemeno.
Salimmo su e rimasi sbalordita.
La camera, il salotto, la vista!
Tutto!
Rimasi a bocca aperta, letteralmente.
"Io... Non riuscirei nemmeno ad immaginarlo, tutto questo..." mormorai, senza parole.
"È tutto stupendo..." aggiunsi, ma quando mi avvicinai alle vetrate, fu il massimo.
Non ci si credeva!
"Toglie il fiato..." commentai, quasi in apnea "È davvero così, la città, dall'alto?" chiesi, quasi retoricamente.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d596558950.jpg

Guisgard 13-12-2018 00.55.01

Gwen guardava l'immensa megalopoli dai vetri della camera ed Elv le si avvicinò, per poi stringerla da dietro.
“Viviamo in una delle città più grandi del mondo...” disse lui sorridendo “... milioni di persone, di storie... guarda quante luci... sembra impossibile anche solo pensare di contarle... un po' come le stelle del cielo...” soffiando fra i suoi capelli.

Lady Gwen 13-12-2018 01.01.39

Le braccia di Elv attorno a me che mi strinsero forte mi destarono da quella meravigliosa contemplazione.
Sorrisi, incantata dallo Skyline e dal suo modo di descriverlo.
Quelle infinite luci che facevano sembrare la città un enorme portagioie pieno di diamanti di mille e più colori, al limite col cielo, quasi il coperchio di quello scrigno prezioso.
"Sì, è vero..." dissi piano, sentendo il suo respiro fra i capelli.

Guisgard 13-12-2018 01.05.20

Allora lui la fece voltare, la guardò negli occhi, le accarezzò il viso e poi la baciò.
Un bacio dolce, simile ad una carezza sulle labbra di Gwen.
Una carezza calda, lenta, intima.
“Forse dovrei andare e lasciarti riposare, visto domattina la sveglia suonerà presto...” disse lui con un lieve sorriso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.07.39.