![]() |
nessuno difende la povera morgana??????? mica giusto :sad_cry_me: e comunque è vero... artù non dovrebbe trattare merlino così male...
|
Sono ormai al principio della quarta serie, e questo "Merlin" mi sta stupendo sempre di più. Lo trovo un prodotto veramente ben fatto, ed è incredibile come l'atmosfera leggera e scherzosa riesca ad integrarsi ad una bellissima ricostruzione (liberamente interpretata) dell'atmosfera arturiana.
Tutte le scelte che vengono fatte a livello di cast e di sceneggiatura, tendono ad uno scopo narrativo: Artù è un grande re perché rompe gli schemi, supera la tradizione, inaugura una nuova epoca nella quale la nobiltà è un dovere dell'animo e non un diritto di sangue, e dove la cavalleria è uno scopo, non un titolo. Morgana è perfetta per la parte, soprattutto nella quarta serie raggiunge livelli di somiglianza al personaggio veramente impressionanti. |
qualcuno sa quando inizia ho è gia iniziata la quarta stagione? mi piace molto :smile:
|
Credo che in Italia non comincerà prima che termini nel Regno Unito, e lì siamo appena alla quinta puntata, andata in onda da pochissimo...
Concordo con voi comunque che sinora si stia rivelando una delle migliori serie, se non LA migliore. |
ho letto sul web che dovrebbe uscire forse a febbraio - marzo in italia non vedo l'ora di rivederlo :smile:
|
SPOILERS season 4
Nota positiva: questa stagione mi sembra leggermente migliore della scorsa, ma SOLO per il fatto che nello scorso episodio abbiamo avuto delle spiegazioni circa le motivazioni di Morgana e le origini di Perceval.
Vedremo D: (Non approvo Agravaine-random-cattivo, attento le sue motivazioni) |
Dove la vedi la quarta stagione? io non la trovo D_:
|
in inglese : D ogni settimana
|
Forse la sta guardando in lingua originale.
Se così non fosse, vi ricordo di non violare il seguente punto del regolamento: Citazione:
|
Sì, io la guardo sempre in lingua originale ogni settimana quando esce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.13.18. |