Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Film (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Merlin (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=472)

Lara 17-06-2011 17.52.05

nessuno difende la povera morgana??????? mica giusto :sad_cry_me: e comunque è vero... artù non dovrebbe trattare merlino così male...

Lancelot 21-10-2011 21.46.50

Sono ormai al principio della quarta serie, e questo "Merlin" mi sta stupendo sempre di più. Lo trovo un prodotto veramente ben fatto, ed è incredibile come l'atmosfera leggera e scherzosa riesca ad integrarsi ad una bellissima ricostruzione (liberamente interpretata) dell'atmosfera arturiana.
Tutte le scelte che vengono fatte a livello di cast e di sceneggiatura, tendono ad uno scopo narrativo: Artù è un grande re perché rompe gli schemi, supera la tradizione, inaugura una nuova epoca nella quale la nobiltà è un dovere dell'animo e non un diritto di sangue, e dove la cavalleria è uno scopo, non un titolo.
Morgana è perfetta per la parte, soprattutto nella quarta serie raggiunge livelli di somiglianza al personaggio veramente impressionanti.

cavaliere25 02-11-2011 17.21.35

qualcuno sa quando inizia ho è gia iniziata la quarta stagione? mi piace molto :smile:

Lancelot 02-11-2011 17.52.14

Credo che in Italia non comincerà prima che termini nel Regno Unito, e lì siamo appena alla quinta puntata, andata in onda da pochissimo...
Concordo con voi comunque che sinora si stia rivelando una delle migliori serie, se non LA migliore.

cavaliere25 02-11-2011 17.54.55

ho letto sul web che dovrebbe uscire forse a febbraio - marzo in italia non vedo l'ora di rivederlo :smile:

Mordred Inlè 12-11-2011 19.53.44

SPOILERS season 4

Nota positiva: questa stagione mi sembra leggermente migliore della scorsa, ma SOLO per il fatto che nello scorso episodio abbiamo avuto delle spiegazioni circa le motivazioni di Morgana e le origini di Perceval.
Vedremo D:
(Non approvo Agravaine-random-cattivo, attento le sue motivazioni)

Daniel 13-11-2011 11.55.09

Dove la vedi la quarta stagione? io non la trovo D_:

Mordred Inlè 13-11-2011 12.57.15

in inglese : D ogni settimana

Hastatus77 13-11-2011 13.01.50

Forse la sta guardando in lingua originale.
Se così non fosse, vi ricordo di non violare il seguente punto del regolamento:
Citazione:

4a.7 - E' vietato pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali, collegamenti a siti warez e/o a siti contenenti materiale che viola le leggi sul copyright e sul diritto d'autore, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

Mordred Inlè 13-11-2011 17.57.46

Sì, io la guardo sempre in lingua originale ogni settimana quando esce

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.13.18.