Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Comitato nozze (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1846)

Altea 24-10-2011 15.14.15

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39404)
Sir Daniel...avete pensato al fiocco sulla coda del vostro drago ?.........sarebbe veramente carino...magari potremmo ricamare il nome degli sposi...che ne dite ?......Lady Altea........col ricamo come ve la cavate ?..

ricamo????:o arrossiii...fin da bambina mi vollero far imparare l'arte del ricamo e del tombolo, ma io ero avvezza a correre per i prati e fare capriole. Me la cavo benino con il punto e croce

Daniel 24-10-2011 15.18.01

Lady Elisabeth credo che la mia magnifica Saphira, dragonessa dalla scaglie blu intenso come l'Oceano e occhi azzurri come il cielo sia troppo orgogliosa per mettersi un fiocco sulla coda:D C

elisabeth 24-10-2011 15.19.21

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 39407)
ricamo????:o arrossiii...fin da bambina mi vollero far imparare l'arte del ricamo e del tombolo, ma io ero avvezza a correre per i prati e fare capriole. Me la cavo benino con il punto e croce

Punto a croce....perche' no.....vada per il punto a croce........:neutral_think:.......ma ditemi amica mia...........c'e' altro a cui non si e' pensato per questa cerimonia ?......

Altea 24-10-2011 15.27.06

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39412)
Punto a croce....perche' no.....vada per il punto a croce........:neutral_think:.......ma ditemi amica mia...........c'e' altro a cui non si e' pensato per questa cerimonia ?......

vediamo....l'abito, tutte le credenze e superstizioni per il matrimonio, la torta nuziale, il ricevimento, la musica, i poeti, il picchetto d'onore che sarà presieduto da Sir Daniel, gli invitati, le fedi....i testimoni che ancor non sono stati definiti. Uhm, direi ci sia tutto..ahhhh le bomboniere.

elisabeth 24-10-2011 15.30.05

Le bomboniere......i confetti......i fiori e gli addobbi.......e il viaggio di nozze ?........:neutral_doh:......

elisabeth 24-10-2011 15.31.42

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 39410)
Lady Elisabeth credo che la mia magnifica Saphira, dragonessa dalla scaglie blu intenso come l'Oceano e occhi azzurri come il cielo sia troppo orgogliosa per mettersi un fiocco sulla coda:D C

Credetemi Sir Daniel..l' Orgoglio le Donne anche se Draghi lo usano per altro........Un tocco......di femminilita' se pur si chiami fiocco....penso proprio che lo gradisca......;)

Altea 24-10-2011 15.35.37

il viaggio di nozze...avete ragione? Ma...i doni mia cara amica Elizabeth, una lista di nozze ci vuole, abbiamo dimenticato una delle cose più importanti.

elisabeth 24-10-2011 15.38.32

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 39419)
il viaggio di nozze...avete ragione? Ma...i doni mia cara amica Elizabeth, una lista di nozze ci vuole, abbiamo dimenticato una delle cose più importanti.

La lista nozze.....ma ci vogliono gli sposi....e sembrano essersi defilati........:silence_shhh:

Altea 24-10-2011 15.40.55

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 39420)
La lista nozze.....ma ci vogliono gli sposi....e sembrano essersi defilati........:silence_shhh:

già infatti...ci sarà un colpo di scena? speriamo non abbiano litigato prima delle nozze, a volte è tipico!!! :confused_nervous_sh

elisabeth 24-10-2011 15.42.30

Oppure visto i costi elevati...sono fuggiti si saranno sposati di nascosto........:p

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.50.37.