![]() |
Citazione:
|
Lady Elisabeth credo che la mia magnifica Saphira, dragonessa dalla scaglie blu intenso come l'Oceano e occhi azzurri come il cielo sia troppo orgogliosa per mettersi un fiocco sulla coda:D C
|
Citazione:
Punto a croce....perche' no.....vada per il punto a croce........:neutral_think:.......ma ditemi amica mia...........c'e' altro a cui non si e' pensato per questa cerimonia ?...... |
Citazione:
vediamo....l'abito, tutte le credenze e superstizioni per il matrimonio, la torta nuziale, il ricevimento, la musica, i poeti, il picchetto d'onore che sarà presieduto da Sir Daniel, gli invitati, le fedi....i testimoni che ancor non sono stati definiti. Uhm, direi ci sia tutto..ahhhh le bomboniere. |
Le bomboniere......i confetti......i fiori e gli addobbi.......e il viaggio di nozze ?........:neutral_doh:......
|
Citazione:
Credetemi Sir Daniel..l' Orgoglio le Donne anche se Draghi lo usano per altro........Un tocco......di femminilita' se pur si chiami fiocco....penso proprio che lo gradisca......;) |
il viaggio di nozze...avete ragione? Ma...i doni mia cara amica Elizabeth, una lista di nozze ci vuole, abbiamo dimenticato una delle cose più importanti.
|
Citazione:
La lista nozze.....ma ci vogliono gli sposi....e sembrano essersi defilati........:silence_shhh: |
Citazione:
già infatti...ci sarà un colpo di scena? speriamo non abbiano litigato prima delle nozze, a volte è tipico!!! :confused_nervous_sh |
Oppure visto i costi elevati...sono fuggiti si saranno sposati di nascosto........:p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.50.37. |