![]() |
Citazione:
E poco feeling, a quanto mi risulta! ;) Comunque... colgo l'occasione per informarvi che la mia "famiglia" si è allargata! Ebbene si! Qualche mese fa, appena prima iniziasse il freddo, una seconda tartaruga è giunta nel mio giardino... ignoro assolutamente da dove sia sbucata fuori... è semplicemente entrata dal cancello e si è scavata una buchetta sotto la pianta di rose, dove sembra abbia la ferma intenzione di passare l'inverno! La tengo d'occhio! :smile: |
molto dolce la vostra tartaruga milady Talia e che abbia scelto voi come amica.
Ma non sapevo che Sir Guisgard non amasse i gatti, veramente???? :naughty: |
Citazione:
Se deciderà di trattenersi almeno fino a primavera, comunque, sono assolutamente intenzionata a fare amicizia (al suo risveglio)! :smile_lol: Citazione:
E' però un dato di fatto dimostrabile che i gatti non amino sir Guisgard! :D |
[QUOTE=Talia;42144]beh... direi, più che altro, che al momento ha scelto il mio giardino come dimora! ;)
Se deciderà di trattenersi almeno fino a primavera, comunque, sono assolutamente intenzionata a fare amicizia (al suo risveglio)! :smile_lol: sarà sicuramente al sicuro sotto la vostra benevolenza. |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ricordate, come diceva Goffredo di Buglione, "il cavaliere è la figura umana più vicino a Dio" :smile_lol: E il Primo Cavaliere ha ancora più responsabilità di tutti gli altri ;) Citazione:
Beh, il Primo Cavaliere, si dice, non si lascia mai intimidire da nulla... nel bisogno posso sempre assoldare un "Pifferaio Magico", che invece dei topi può benissimo incantare i gatti ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.30.27. |