Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   I nomi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=120)

Hastatus77 14-10-2011 16.12.21

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 38606)
Daniel l'ho preso da un personaggio del Fantasy di Cecilia Randall Hyperversum.. è un ragazzo del ventunesimo secolo che catapultato nel passato, nel medioevo, diventa scudiero di un nobile conte e famoso arciere:D Mi piaceva il nome e il personaggio e l'ho messo:D

Non lo sapevo... eppure, mio padre si chiama come voi.

elisabeth 14-10-2011 18.11.26

E bravo Daniel....avete letto Hyperversum, ho letto tutti e tre i libri......potrebbe succedere anche a noi frequentatori di Camelot.....un salto tra la fantasia al medioevo......;)

Guisgard 14-10-2011 20.46.28

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 38606)
Daniel l'ho preso da un personaggio del Fantasy di Cecilia Randall Hyperversum.. è un ragazzo del ventunesimo secolo che catapultato nel passato, nel medioevo, diventa scudiero di un nobile conte e famoso arciere:D Mi piaceva il nome e il personaggio e l'ho messo:D

Ho sempre detto che questo mio cadetto è un ragazzo veramente in gamba :smile_lol:

Anne 14-10-2011 21.23.41

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 38635)
Ho sempre detto che questo mio cadetto è un ragazzo veramente in gamba :smile_lol:

Ne dovete essere onorato,sir:smile_lol:
:smile::smile:

Guisgard 14-10-2011 21.25.22

Oh, milady, ma io sono orgoglioso di tutti i miei cadetti ;)

Anne 14-10-2011 21.36.36

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 38643)
Oh, milady, ma io sono orgoglioso di tutti i miei cadetti ;)

Ci macherebbe altro,mio buon Guisgard!:D

Parsifal25 25-10-2011 13.55.57

Il mio nome appartiene alla tradizione bretone delle gesta di Re Artù, Parsifal perchè proprio lui? Sinceramente, sin da piccolo sempre amato questo personaggio e l'alone di mistero che lo circonda. Il suo carattere è sempre dedito al servizio del suo re e delle persone che richiedono il suo aiuto, aspetti che si avvicinano molto al mio modo di comportarmi. Spero di poter portare con onore e dignità il suo nome.

Lancelot 03-11-2011 16.31.31

Portate un nome di cui andare fieri, amico mio. Parsifal è un cavaliere che nasce nella povertà, lontano dal mondo dell'aristocrazia e della vita cittadina, dissuaso dalla madre sin da bambino a non inseguire futili e sciocchi sogni d'Armi e d'Imprese. Ma il cuore di Parsifal era troppo grande per desistere, così come la sua irrefrenabile spinta Ideale. Il resto della storia lo conosciamo.
Il fatto che vi rispecchiate in codesto cavaliere la dice lunga su chi voi siate, vi auguro di trovare, così come il vostro alter ego, il Graal che è poi la perfezione di sé, così da poter abbagliare anche chi potrà fregiarsi della vostra amicizia e compagnia.

Taliesin 04-11-2011 14.28.25

Cavaliere del Graal,
credo che anche attraverso questa bizzarra virtualità dove volti ombrosi e maschere pirandelliane costellato il firmamento dell'intangibile e dell'inalienabile, possano trasparire sentimenti veri come il riflesso dei vostri occhi buoni....se casomai durante una passeggiata nei boschi sempreverdi dell'incoscienza all'obra dei sentieri lontano dalle vie carovaniere, vi imbatterete in uno specchio d'acqua calma, fermatevi ed annusate l'aria silvestre...rispechiandovi vedrete il volto di Parsifal.

un caro slauto

Talisin, il bardo

Daniel 04-11-2011 14.58.04

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 38635)
Ho sempre detto che questo mio cadetto è un ragazzo veramente in gamba :smile_lol:

Della serie che mi sono totalmente scordato di questa discussione:D Comunque anche se "leggermente" in ritardo grazie Sir:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License