![]() |
|
@ Guisgard
Benvenuto messere..finalmente..ci avete fatto stare in pensiero..che tipo di leccornie avete portato?è stato faticoso liberare la principessa?suvvia raccontateci.. |
@Guisgard
:laughing_lol1: oh, poverino... davvero dura la vita dell'eroe, eh!! :neutral_doh: |
Benvenuto anche a voi messere :smile_wave_lady:
*si avvicina piano a Guisgard, gli tende un fazzoletto, gli sussurra veloce all'orecchio* Tenete, avete ancora una piccola goccia di sangue di drago sulla guancia :p |
Con piacere mia cara,vi do una mano,date pure a me * si fa porgere il servizio da te *
|
Vi ringrazio Sir Guisgard siete sembre molto gentile... però mi fate arrossire...:18015:
|
prego caro tenete..Morrigan?mi aiuti con i piattini del servizio buono?CRASH*il piatto scivola dalle mani di Rainbow infrangendosi in mille pezzi ..no il mio servizio buono..mi era stato donato dalla mia cara nutrice..che sbadata:neutral_doh:
|
Ehmmm...
*fissa i cocci, poi Rainbow con aria desolata* Mi rincresce, ma la mia magia solitamente distrugge gli oggetti... non ho mai imparato le formule per ricomporre i pezzi :p |
* Sente un rumore * cosa succede?? * si volta * accidenti milady...state bene?
|
*guardando Morrigan non preoccuparti amica mia...dalle mie parti si dice "rottura di vetri entrata di monete";)speriamo sia almeno di buon auspicio..servirebbe...e comunque il nostro sir Guisgard non ci ha raccontato delle sue coraggiose gesta...*rivolta a Luxor si sto bene mi dispiace solo un pò *sorseggiando la sua tazza di tè buono il tè?con questo tempo piovoso qualcosa di caldo rinfranca corpo e spirito...
|
Milady... lasciate che sia io a raccogliere i cocci...:18015:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.21.36. |
|