![]() |
|
sisi ottima idea..i pomeriggi sai che ridere?:laughing_lol1:
|
Che idea divertente! Anche se credo che finiremmo per monopolizzare la sala delle feste del castello a nostro uso e consumo! :p
Buonasera e benvenuto, sir Luxor :smile_wave_lady: |
uh che onore!!!anche il nostro caro sir Luxor?accomodatevi..il tè è pronto...non vorrei si freddasse;)
|
Citazione:
Quanto tempo è passato dall'ultima volta... ma vi trovo bene, come state? :smile_wave: |
Siiiiiii... "il club delle ragazze" mi piaceeee... benvenuta milady... benvenuto messere...:18015:
|
:smile_lol: sono contenta che l'idea vi sia piaciuta, mie care... allora annuncio ufficialmente che è appena nato il 'Club delle ragazze di Camelot'!! ;)
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...w il club!!!w tutte noi..non ce ne voglia Luxor:laughing_lol1:...iniziamo?sir Guisgard verrà con ritardo..Luxor caro aiuti me e Morrigan con le tazze?ah tutto da sola devo fare...:laughing_lol1:
|
Grazie mia cara,è un piacere stare da voi :D * sorride ed entra * che tipo di te si tratta?
|
Eccomi giunto, abitanti di Camelot :smile:
Perdonate il mio ritardo, ma non fu atto di scortesia! E' che nel ritornare oggi a Camelot mi sono imbattuto in una misteriosa contrada, nella quale ho dovuto liberare la principessa del posto da un drago! Tuttavia la fatica è stata ben ripagata, perchè (oltre al sorriso della principessa!) gli abitanti del luogo hanno organizzato per me una festa: "La Sagra dell'Eroe" :smile_lol: Ed io, sempre con la mente rivolta a voi tutti, ho portato leccornie di tutti i tipi per la nostra festa :smile: PS: Lady Sibilla, mi avete compiaciuto nella danza, come potrei fuggire la vostra deliziosa compagnia ;) |
la nostra Sibilla ci ha omaggiati di tè al ribes e mela..e il profumo che si spande è delizioso...:surprised_drool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.31.37. |
|