Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Destresya 29-08-2019 16.29.32

Mi avvicinai al mio padrone, ascoltando ogni sua parola con attenzione.
Scivolai dietro di lui e iniziai lentamente a fargli un massaggio sulle spalle, sperando di rilassarlo e inebriarlo col mio profumo e la mia vicinanza.
Anche se il padrone non era certo facile da inebriare.
"Sì mio signore?" mormorai, sorridendo e continuando quel massaggio rilassante "E ditemi, come intendete sfruttare l'occasione?".

Guisgard 29-08-2019 16.53.55

"Ci saranno molti cavalieri al torneo..." disse lui godendosi il massaggio sulle spalle da parte di Isys "... e credo che avremo anche noi un nostro campione tra i partecipanti..." con la sua voce calda e misteriosa, bassa e senza accento.

Destresya 29-08-2019 16.55.49

"Davvero mio signore?" con voce calda e morbida, come le mie mani che si muovevamo su di lui "E chi sarà il nostro campione, se mi è concesso chiederlo?".

Mi piaceva quando mi raccontava i suoi piani, ma sapevo anche che non era mai una buona idea essere troppo zelante, il padrone ci teneva che ricordassi quale fosse il mio posto, e io cercavo di non dimenticarlo mai.

Altea 29-08-2019 16.56.54

Osservai il prelato "Avete fatto un lungo viaggio" alzandomi lentamente e avviandomi con lui verso il salottino "Si, avete capito bene e ben compreso a Capomazda, i miei due cugini saranno qui e non si sono nemmeno degnati di mandare un avviso" seccata.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-08-2019 17.02.33

"Non lo so ancora..." disse lui godendosi il massaggio di Isys "... lo sceglieremo con cura tra i vari contendenti... appena sarà rilasciata la lista dei partecipanti tu andrai a prenderne una copia ed io studierò con attenzione ogni nome..."

Guisgard 29-08-2019 17.04.53

"Già, hanno lasciato che fosse il clamore della notizia a far da loro ambasciatore." Disse Con Tommaso ad Altea. "Da quel che ho udito però pare che i vostri cugini non siano molta importanza ai fatti spiacevoli accaduti ultimamente qui nella contrada, ai danni dei loro antenati..." fissandola.

Destresya 29-08-2019 17.08.53

Il padrone era sempre saggio.
Annuii alle sue parole.
"Naturalmente, mio signore..." mormorai, docilmente "Posso fare altro per voi?" chiesi, con una punta di malizia nella voce.

Altea 29-08-2019 17.11.35

"Infatti, dimostra, il poco lignaggio direi.. Sanno almeno che io sono qui?". Poi quelle parole del chierico "Io non so nulla di queste cose, però inutile negarlo. Lo sapete mio padre mi ha diseredato, anche stanotte non ho dormito nulla.. Sento il lamentio delle loro anime dannate padre. È peccato?" sgranando gli occhi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-08-2019 17.34.16

"Preparami un bagno caldo..." disse lui a Isys, senza aggiungere altro.

Guisgard 29-08-2019 17.36.22

"Le voci che sentite" disse il chierico Altea "non sono spiriti, ma le vostre paure. Siete giovane e nobile, dimenticate il passato e ricominciate una nuova vita."
In quel momento arrivò Petronilla, informando Altea dell'arrivo di 2 uomini al castello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.35.12.