![]() |
|
Buongiorno (si fa per dire..qui è in atto un diluvio)a tutti!!!oggi vi aspetto per il tiramisù non dimenticatelo....:laughing_lol1:
|
Buongiorno oggi la giornata è bella ce il sole per mia fortuna almeno vado al lavoro con il sole e non con la pioggia :p
|
Buongiorno a voi... uhmmm... tiramisù :smile_wub: che proposta allettante, affogare i propri malumori nei dolci... :p
|
Buongiorno anche da parte mia... :smile:
@Morrigan ...secondo il mio modesto parere, non vi è modo migliore per affogare i dispiaceri che gradificarsi con qualcosa di dolce!! ;) |
Citazione:
@Lady Rainbow Orsù, cominciate a disporre i savoiardi, mi rimetto completamente ai saggi consigli di milady Talia!!! |
Buongiorno a tutte le dame del forum :smile: tiramisu mmmmmm buono mi viene gia l'acqualina in bocca
|
@ Morrigan
più che i savoiardi metterei i pavesini al caffè..:smile_lol: @ tutti mi ha appena avvertito lo scudiero del nostro sir Guisgard..sarà dei nostri stasera... |
Pultroppo oggi non ci sarò a mangiare il tiramisù però vi penserò mentre sarò al lavoro e penserò di essere qui con voi :sad_cry_me: ma vi garantisco che sta sera rimedierò per la mia assenza :smile:
|
@ cavaliere
nooooooooooooooooooooooooo....:sad_cry_me:mi dispiace ma non preoccuparti riuscirò a conservartene una fetta...:smile_lol: |
Buon pomeriggio Dame e Cavalieri... che invito allettante... spero di esserci questa sera... porterò del te verde alla rosa e ciliegia... dovrebbe andare bene col tiramisù...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.59.09. |
|