![]() |
grazie a tutti xle vostre parole è dura ma x fortuna il mio amico è accanto a me... lo aspetteremo... ad ogni porto ci sentiremo...cmq un amico vero e un amore vero che non tradisce ce ne ho la conferma credetemi a volte è più sincero un amico che unìamica xke le amiche mi hanno tradita spesso ...
|
Citazione:
|
Citazione:
Vabbè, quello è un altro discorso. In quel caso vi impegnate nei doveri di fratello maggiore (immagino) e di figlio esemplare. E un aspirante cavaliere deve essere sempre rispettoso dei propri doveri :smile: (anche perchè dobbiamo dare il buon esempio a chi legge il forum :smile_lol:) |
Citazione:
mio buon Daniel... mi pare un discorso fin troppo cinico per un sì giovane cadetto! Siate felice, amico mio... credetemi, la vita sorride a chi le sorride per primo! Sir Hastatus... milord... suvvia! L'avete detto voi: "al momento!"... Tutto passa. E tutto arriva per chi sa attendere! :smile: |
Citazione:
|
Volevo ringraziare Lady Chantal per la sua gentilezza e le sue belle parole, grazie mille. Milady, so che leggete, che guardate, non dovete scusarvi, a volte un silenzio può valere più di mille parole spese male.
Un buon pomeriggio a dame e cavalieri....scusi cavaliere25, ma voi ci avete preso il sole del nordest forse visto mi sono svegliata in una coltre di nebbia che persiste?? Daniel....sono contenta per voi, state facendo allenamento per quando avrete sui 6 o 8 pargoli tutti vostri da seguire :laughing_lol1: http://i44.tinypic.com/2a4xvh5.jpg |
Buon pomeriggio Camelot......entro solo ogni tanto,mi sembro un treno in corsa che gira vorticosamente tra le mura sfiorando il viso di ognuno di Voi......Cavalier25.....ma non dovevate accompagnare me...visto che sono una povera vecchietta ?...e cosi' si lasciano gli anziani da soli :naughty:....in che mondo viviamo
Lady Brianna....seguo il vostro grande sentimento..quando correte come un treno tra i versi in coro |
tranquilla mylady Elisabeth accompagno anche voi sotto braccio e ci facciamo una bella passeggiata :smile_wub:
|
Grazie mio caro Cavalier25......sapete non sono molto ferma sulle gambe...quindi magari nel parco di Camelot...mi farete fare una bella passeggiatina....per non sentirmi di peso portero' il bastone......potrete cosi' fare anche da babysitter....non si sa mai doveste corrergli dietro...non vacillo e cado:smile_wub:
|
Lady Elisabeth, io sento il vostro tocco nel viso quando entrate, ed è davvero dolce.
Per quanto riguarda il buon cavaliere25, se vuole può camminare a braccetto con entrambe :smile: Pure io lady Brianna vi leggo....mi sembra di immaginare i vostri sogni e desideri volare verso il vostro amato. |
aiutoooooooooooooooo due donne contemporaneamente :smile_wub: non male come idea mnylady Altea:p
|
Lady Altea...nel parco insieme, mi piacerebbe...sapete che avete avuto una bella idea?....
|
Cavalier25.....io sono molto vecchia....voi siete ancora cosi' entusiasto?
|
cavaliere25..mica avrete paura di noi!!!
si milady elisabeth...una sana camminata con una bella chiacchierata nel parco mi sembra l'ideale!! :smile: |
so essere cortese anche con le persone anziane mylady Elisabeth :smile_wub: ma lo sapete benissimo che ho e lo sempre avuto un debole per voi e sempre lo avrò :o
|
Lady Altea.....abbiamo molte cose da dirci.....e poi mi stuzzica la cosa......
Cavalier25.....avete un debole per me ?......:confused2:........ |
cavaliere25, scusate ma anche a me diceste che avevate un debole solo per me...come stanno le cose qui??:neutral_think:
|
eh non mi ricordo :neutral_doh:la vecchiaia fa brutti scherzi vi voglio bene a entrambe :smile_wub: ecco
|
Citazione:
|
Ragazzo mio........voi vi state impiccando con le vostre mani.....:naughty:.....mica si gioca con due mazzi carte......
|
Citazione:
vecchiaia??ma come non eravate un giovane cadetto di sir Guisgard :confused: |
Lady Altea......conoscete Villa Billini?.....fantastico...ora e' ancora piu' bella...............Bisogna crederci alle cose..e perche' no....insieme a parlare di ogni cosa.....
|
mi state incasinando la testa non capisco piu che devo dire hahahahahaha due donne contro un uomo non è regolare :naughty: metto bandiera bianca
|
Vi stiamo incasinando la vita ?....due donne contro un povero uomo ?........Cavalier25......:neutral_think:.......sie te voi che avete fatto una piccola dichiarazione di affetto a due Dame.....
|
ho solo detto che vi voglio bene a entrambe che ce di male a voler bene a due donne ?????? non credo sia un reato
|
si mia cara Elisabeth, conosco molto bene quella villa stupenda e solitamente amo camminare nel suo parco nelle calde e afose giornate estive...sarà un piacere conversare con voi sotto il fresco di un albero.
Ahi ahi ahi....non vorrei essere in voi cavaliere25 quando il vostro maestro che fa sport con Messer Amore leggerà queste vostre ultime parole. :naughty: |
mylady Altea io non cambio una virgola sia chiaro io ho solo detto che vi voglio bene e niente altro se poi pensate che abbia inteso quella frase per un altra cosa allora non è colpa mia
|
Citazione:
|
mylady Altea se state cercando di provocarmi ho di farmi dire qualcosa che non dovrei vi sbagliate io so stare al gioco ma quando si fa caldo allora mi tiro indietro
|
Sapete Altea...adesso ci sono fontane dagli alti zampilli che rinfrescano l'aria nelle ore piu' calde............vi aspetto mia cara....sara' un piacere...
Cavalier25....due donne.....in Amore..desidero essere l'unica...anche alla mia veneranda eta'.....:naughty: |
Citazione:
davvero Elisabeth?? allora deve essere ancora più bella...arriverà quel giorno milady.:smile: |
ovvero che non mi diverto a giocare con i sentimenti altri sia chiaro per tutti
|
Citazione:
mai pensato cavaliere25, era solo un gioco..:confused_nervous_sh |
lo so Altea ma si deve sempre stare attenti con chi si gioca io lo capito che si giocava e ci sono restato al gioco
|
Cavalier25...prima di ritirarmi nel mio ambulatorio...desidero dirvi che so perfettamente, che tipo di persona siete...e' un po' che vi conosco...ma vedete le donne anche se sono anziane come me..amano essere ancora corteggiate.....e con Lady Altea ci siamo fatte forti.......Un prossimo Cavaliere...e' allettante..non credete..?...Intanto un bacio a tutti.....a piu' tardi
|
Citazione:
avete ragione :neutral_think: ma ora mi sorge il dubbio che sir Hastatus si sia davvero sposato con lady Dafne :rolleyes:.. |
Lady Altea...nella nostra stanza nel carrozzone stanotte...vi portero' in viaggio..intanto un'anticipo alla realta'....lavita infondo e'magia.....
|
Tranquille ragazze ho capito che stavate scherzando niente di personale :smile_lol:
|
Citazione:
|
Lady Elisabeth, lady Altea: badate che un cadetto di Camelot, come Cavaliere25, è in grado di badare contemporaneamente anche a due vivaci dame come voi ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.37.00. |