Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Lady Gwen 10-06-2019 15.31.07

Mentre ero affacciata dalla finestra, vidi Elv e Belven parlare fra loro, sicuramente in merito a quel segnale che stavamo ancora aspettando.
Allora, scesi giù e lì raggiunsi.
"Qualche novità?" chiesi ai due, arrivando nel cortile.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...34bf5fc988.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-06-2019 15.36.07

"È presto detto." Disse F22 a Destresya. "Le tre possibilità giocano sulle debolezze e sui vizi umani. In base a ciò i dati in mio possesso consigliano di optare per tre modelli prestabilita di personalità femminili."
Intanto l'astronave aveva ultimato le manovre di atterraggio.

Guisgard 10-06-2019 15.40.21

"Nulla di che..." disse Elv a Gwen "... stiamo attendendo che sul cellulare di Belven arrivino le indicazioni per raggiungere l'Area 71..."
Nel cortile arrivò la moglie del proprietario e Belven le chiese se nei dintorni ci fosse una qualche grande città.
La donna rispose che la città più grande e vicina si trovava a circa una cinquantina di miglia, ma di certo non era quella che loro cercavano.
Lei però aggiunse un dettaglio che rese perplessi i 2 scienziati.
Infatti nei giorni scorsi erano passati diversi grossi camion che trasportavano qualcosa di grosso ma ben celato da occhi indiscreti.

Destresya 10-06-2019 15.45.46

"Non ti ho chiesto una spiegazione filosofica, ti ho chiesto quali sono queste tre possibilità, perchè mi devi far perdere tempo?" sbuffai, finenndo le ultime manovre di atterraggio.

Lady Gwen 10-06-2019 15.46.11

Annuii in un sospiro un po' sconsolato.
Se continuavamo così, avevamo ben poche possibilità di arrivare ad Uaaropolis...
Poi, arrivò la moglie del proprietario.
Belven le chiese se ci fosse una città nei paraggi, ma di certo quella più vicina non era la città utopica e perfetta che cercavamo.
Poi, però, disse che per giorni e giorni dei camion avevano trasportato carichi notevoli di entità sconosciuto ma.
"Ha visto per caso dov'erano diretti?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-06-2019 16.15.57

"Verso i monti." Disse la donna a Gwen.
"Ecco, molto vago..." fumando Elv.
Intanto, a bordo della sua astronave, Destresya discuteva con F22 circa il loro piano.
"Io consiglierei tre figure femminili ben precise da intercambiare per la missione." Il pedante robottino a lei. "Sei sicura di poter gestire tre trasformazioni differenti? O sarà meglio ridurle a 2?"

Lady Gwen 10-06-2019 16.24.22

Verso i monti...
E basta.
Eh...
"Beh, tecnicamente, dovrebbe essere un luogo, al momento, segretissimo, dunque ci sta che quasi nessuno lo conosca, tranne i diretti interessati e gli "addetti ai lavori"..." dissi piano a Bell.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 10-06-2019 16.35.46

Alzai glii occhi al cielo, ma un robottino obbediente no?

"Tu comincia a dirmi quali sono queste tre trasformazioni, e poi io ci rifletto, non mi far perdere altro tempo, su!" sbuffai.

Guisgard 10-06-2019 22.42.04

Passarono altre 2 ore senza che il cellulare di Belven desse segni riguardo a nuove fantomatiche informazioni.
"Le cose sono 2..." disse sarcastico Elv dopo un'altra sigaretta "... o ad organizzazione i nostri amici stanno messi male... oppure tutto è una gran bufala." Divertito.
"Eppure" fece Belven "le fonti che mi hanno interpellato sono degne della massima fiducia." Fissando Gwen e lui.
"I signori gradiscono mangiare qualcosa?" Avvicinandosi a loro la moglie del proprietario.

Guisgard 10-06-2019 22.42.16

"Certo." Disse il saccente e pignolo droide a Destresya. "Io consiglierei 3 identikit femminili..." con la sua voce metallica e monotona "... quella cinica ed egoista... quella dura e perfida... quella saccente e superba. In pratica sono i tipici modelli femminili che in ambiente tipicamente maschile, come è uso qui sulla Terra, riescono sempre a guadagnarsi ruoli importanti."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.31.04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License