Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 11-01-2012 11.58.36

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 42492)
no milady andare indietro solo per rivivere le situazioni belle e che diamo per scontato apprezzandone quando mancano ma nello stesso tempo andare avanti

ordunque lady Brianna vi auguro tanti mesi belli come quelli vissuti precedentemente :smile:

Parsifal25 11-01-2012 12.09.47

Lady Altea....le vostre parole sono veramente dolci e regali. Credo che da questo nuovo anno in poi attuerò la vostra identica consuetudine :D

Lady Brianna sarà veramente triste senza voi e le vostre magiche cantiche. Negli States è sempre una novità, non sai mai cosa ti attende.

A tutti voi amici cari delle Terre di Camelot, auguro una candida e serena giornata. :smile_wave:

Daniel 11-01-2012 13.57.11

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42487)
Ma Daniel????non dovevate andare pure voi o negli States o nell'America del Nord? :neutral_think:

Canadaaaa:smile_wub: Ma a Marzo:D

Parsifal25 11-01-2012 14.06.43

Sir Daniel, le faccio i miei complimenti e apprezzamenti per il viaggio che andrete a compiere in Marzo.....

Daniel 11-01-2012 14.11.34

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 42502)
Sir Daniel, le faccio i miei complimenti e apprezzamenti per il viaggio che andrete a compiere in Marzo.....

Grazie Sir :D

brianna85 12-01-2012 11.28.51

ser Daniel il canada è davvero bello... dove andate di preciso? io ci sono stata gia 2 volte....

brianna85 12-01-2012 11.30.51

Lady Altea vi ringrazio siete molto cara..

Altea 12-01-2012 15.16.49

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42501)
Canadaaaa:smile_wub: Ma a Marzo:D

ahhh bene, e il drago che avete in casa non ha fatto problemi??? :D

una buona giornata a tutti.:smile:

Daniel 12-01-2012 22.18.22

@Lady Brianna andrò a Montreal..
@Lady Altea Il mio drago verrà con me :D

Parsifal25 13-01-2012 12.30.06

Buongiorno carissimi amici di Camelot. Spero che questa giornata si presenti speciale per tutti voi.

Hastatus77 13-01-2012 12.36.05

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 42573)
Buongiorno carissimi amici di Camelot. Spero che questa giornata si presenti speciale per tutti voi.

Speciale?! :neutral_think: No... è standard. :confused_nervous_sh

Altea 13-01-2012 12.53.56

una buonagiornata a tutti

Daniel, allora il drago vi proteggerà nel vostro viaggio :smile:

Sir Hastatus, mio cavaliere, questa giornata non è volta ancora al termine, quindi vi auguro una sorpresa inaspettata per rendervi questa giornata speciale :smile:

Talia 16-01-2012 13.12.51

Rientrando a Camelot, lady Talia vi porge il suo saluto...
con l'augurio di una buonissima nuova settimana!

http://img526.imageshack.us/img526/6425/fioreq.jpg

Parsifal25 16-01-2012 13.39.37

Buonissima settimana a tutti voi.... dame e cavalieri di Camelot......

Altea 16-01-2012 14.18.53

grazie lady Talia... e grazie per questo bel fiore. :smile:

Un saluto a tutte le dame e i cavalieri.

Altea 16-01-2012 17.34.35

una buonaserata speciale a tutti popolo di Camelot

http://i43.tinypic.com/a4v7ts.jpg

brianna85 17-01-2012 10.47.32

perchè perchè si deve attendere così tanto, aspettare 11 mesi x po godersene solo 3 mesi x poi riperderlo per non so quanto ci vuole così tanto con i documenti brasiliani :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me: uffi..... in molti hanno cercato di separarci non è mai stato facile ma siamo rimasti sempre uniti...:kiss4:
:heartbeat::heartbeat:
ora è il destino a separaci:naughty::naughty: ma perchè

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...NY4SZpDqGzNAue

Parsifal25 17-01-2012 13.05.05

Un caloroso saluto a tutti voi cari amici di Camelot.....

Lady Brianna dalle sue parole noto una certa tristezza, spero che passa al più presto....

Altea 17-01-2012 16.17.51

Una buonagiornata a tutti dame e cavaliere

Lady Brianna non voglio sentirvi triste, se il vostro amore è forte nulla potrà separarvi.

Guisgard 17-01-2012 20.25.19

Lady Brianna: superare ostacoli che sembrano impossibili, è da sempre lo sport preferito di messer Amore ;)

Altea 17-01-2012 21.41.56

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42688)
Lady Brianna: superare ostacoli che sembrano impossibili, è da sempre lo sport preferito di messer Amore ;)

Lady Brianna se lo dice Sir Guisgard potete esserne certa...lui cammina a braccetto con Messer Amore :smile: o gioca a qualche sport??

Parsifal25 18-01-2012 01.19.34

Tutto può essere superato, non disperate.... la vita è una corsa contro il tempo non si sà mai quale sia il capolinea. Le sfide bisogna coglierle.....

brianna85 18-01-2012 10.20.51

grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...:sad_wall:e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff...:confused::confused::confused: perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...

Talia 18-01-2012 14.57.42

@Brianna
oh, milady... mi dispiace tanto!
Sapete... stavo per scrivervi "capisco...", ma mi sono corretta. Perché non è vero, non è vero che capisco, non posso capire, nessuno che non abbia vissuto la vostra stessa esperienza può capire... ed io credo che, al vostro posto, sarei triste e arrabbiata esattamente come voi!
Tuttavia, mia cara, anche in mezzo a tutto questo, mi sento di dirvi coraggio!! Coraggio, perché la vita è lunga e le cose cambiano, perché ciò che ora vi sembra un tempo infinito un giorno vi parrà solo una parentesi lontana... ed io sono certa che un giorno, guardando il tramonto mano nella mano, sorriderete ripensando a questa parentesi piena di sospiri e nostalgia!
Vi abbraccio con affetto.
:smile:

Altea 18-01-2012 15.05.28

Lady Brianna non perdete mai la speranza...tutto si sistema. Altrimenti questi pensieri negativi porteranno a rovinare anche i pochi momenti che vivrete assieme a lui. Un abbraccio

Guisgard 18-01-2012 15.28.19

Lady Brianna: stare lontani da chi si ama credo sia la cosa più brutta.
Quando la vicinanza con una persona non è solo piacere, ma bisogno, allora è tutto di noi che invoca l’altro.
Queste cose le leggiamo nei romanzi, nelle poesie e le vediamo al cinema.
E spesso ci sembrano irreali e velate da un alone di mito e fantasia, quando dobbiamo legarle alla vita di tutti i giorni.
Eppure, le pene d’amore, come disse un grande poeta, dopo la Passione di Cristo rappresentano la sofferenza più grande.
Ciò che posso dirvi è: vivete tutto questo come una prova… se il vostro sentimento riuscirà a superarla, allora rallegratevi, perché sarete tra i pochissimi privilegiati che possono vantarsi di aver conosciuto l’amore vero :smile:

Daniel 18-01-2012 17.01.55

Secondo il mio inutile parere sono tutte cavolate! L'amicizia... L'amore... Non esiste quando tu credi di averlo trovato Puff ti tradisce e ti fa satr male.. La stessa cosa è l'amicizia.. Mah..

Hastatus77 18-01-2012 18.06.23

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42723)
Secondo il mio inutile parere sono tutte cavolate! L'amicizia... L'amore... Non esiste quando tu credi di averlo trovato Puff ti tradisce e ti fa satr male.. La stessa cosa è l'amicizia.. Mah..

Al momento, sono d'accordo.

Altea 18-01-2012 18.21.24

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 42735)
Al momento, sono d'accordo.

come sapete tirar su una persona voi...mio cavaliere, non lo sa far nessuno :smile:

Daniel..idem :smile:

cavaliere25 18-01-2012 18.22.37

ufffffffffffffffffff sto tempo mi a stufato voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee :sad_wall: sta nebbia e sto freddo non lo reggo piu :sad_cry_me:

Altea 18-01-2012 18.43.18

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 42741)
ufffffffffffffffffff sto tempo mi a stufato voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee :sad_wall: sta nebbia e sto freddo non lo reggo piu :sad_cry_me:

a nordest c'è un sole meraviglioso :smile: da giorni.

cavaliere25 18-01-2012 18.44.28

Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ????? :o

Altea 18-01-2012 18.50.34

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 42744)
Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ????? :o

ahahah si si ti ospito se mi fai da babysitter però :laughing_lol1:

cavaliere25 18-01-2012 18.52.17

nessun problema adoro i bambini ;) grazie

Guisgard 18-01-2012 18.54.49

Un cadetto babysitter??? :eek:
Ma, come, Cavaliere25???
E il buon nome della cavalleria??? :neutral_doh:
Avanti, su!
Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare ;)

Altea 18-01-2012 19.05.41

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42748)
Un cadetto babysitter??? :eek:
Ma, come, Cavaliere25???
E il buon nome della cavalleria??? :neutral_doh:
Avanti, su!
Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare ;)

ma come sir Guisgard una volta tanto che avevo trovato un babysitter :(

cavaliere25 18-01-2012 19.47.48

hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri :smile_lol:

Altea 18-01-2012 20.48.46

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 42750)
hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri :smile_lol:

quando volete siete il benvenuto nella mia dimora cavaliere25, vi sistemerò in una delle mie stanze migliori. :smile:

Chantal 19-01-2012 08.30.49

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 42711)
grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...:sad_wall:e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff...:confused::confused::confused: perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...

Mi è venuto un tuffo al cuore,Brianna.Come un mancamento,credetemi.
Io vi dico con tutta la mia forza seguitelo,seguitelo e seguitelo!
Se lo amate,milady,lasciate tutto ed andate con lui,ovunque vada,nella miseria o nella ricchezza,anche in capo al mondo.Seguitelo!
E dividete con lui il cuscino,l'aria,il cuore,la gioia ed i dolori.
Fate dei suoi sogni i vostri sogni.
E fondete i vostri sogni nei sogni di lui..è in essi che vi riconoscerete veramente.
Fate delle sue incertezze le sue e le vostre sicurezze.
Fatevi voi la forza ed il coraggio di lui,e avrete da lui ciò che occorre per infonderli in voi stessa.
Non attendete che la vita lo riporti a voi,siate voi la vita in lui e lui la vita in voi.
Insieme,completandovi in una fusione imprescindibile..insieme.
Insieme,milady.
Perchè anche la vita apprenda che è insieme che dovete stare.
Perchè anche Dio consacri la vostra unione dinnanzi alla vostra volontà di unirvi fortemente a lui.
E insieme vivrete di ciò che Dio vi ha riservato.
E Dio vi benedirà.

Buona fortuna,milady!
Con tutto il cuore.

http://sfondionline.altervista.org/w...ca-300x225.jpg

Chantal 19-01-2012 08.50.25

Colgo,in questo frangente,l'occasione di porgere i miei saluti a tutti voi.
In particolarmodo vorrei ringraziere lady Altea per le immagini e le parole calde,profumate di miele e serbanti la sacralità delle lacrime,che quotidianamente ci dona.
L'ultima vostra immagine,milady,quella con le bellissime sfumature verdi,e con quell'uccellino verde a rimirare gli occhi della donna,come una sussurrata intesa,mi ha dato un'emozione inspiegabile.Mi ha fatto guardare negli occhi la speranza.
Grazie,milady,grazie di cuore.

E poi vorrei scusarmi in particolarmodo con lady Brianna e sir Parsifal dei quali sto leggendo con,ahimè,imperdonabile lentezza gli scritti.
Forse taccio,talvolta.Taccio nei commenti,taccio nella costante presenza qui in mezzo a voi,ma non tace il mio cuore dinnanzi ai vostri sogni ai vostri desideri.
Narratevi attraverso le poesie,i racconti,i pensieri,lo dico a Brianna,a Parsifal,ad Altea ed a tutti coloro che lasciano le loro emozioni in "versi in rima".
Scrivete ciò che sentite perchè c'è chi legge e trae forza da voi,trae coraggio per credere nei propri sogni,trae la sensibilità con la quale approcciarsi alla vita.
Perdonatemi,dunque,se non sono giunta ancora nei vostri angolini così intimi e preziosi,ma vi leggo con profonda attenzione ed ammirazione.
L'attenzione che meritano i vostri animi gentili.
Che sia per voi un radioso giorno di speranza nel viaggio verso la felicità,comunque abbiate intenzione di intraprenderlo.
Un caldo abbraccio, Camelot.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.51.32.