![]() |
|
Ops... chiedo scusa :o Ero così contenta di aver trovato un modo per servirvi il caffè che ho scordato il miele!!!
|
<mette la manina nel miele aiutandolo a scivolare nella sua tazzina fatata> ancora un po'... <spinge immani quantità di miele nel ditale> un altro pochettino...ecco <si lecca le dita> ora dovrebbe andare bene <sorride e sorseggia il decotto di caffè> Ma è buonissimo!!! <esclama esultante> :smile_clap:
|
lieta che vi sia piaciuto..*porgendo un pezzettino di biscotto vi va anche un biscottino fatto in casa? *poi rivolta a Morrigan voi no mia cara ne avete mangiati troppi rischiate un'indigestione...*sorride quasi malvagiamente appena pronunciata la sua frase..:laughing_lol1:
|
:eek: cosa????
:( :sad_cry_me: :neutral_think: ma no... farò un'ora in più di addestramento con la spada, non temete!!! :p Biscotto!!! |
lo voglio anche io un biscottino :smile_lol: ne posso avere uno grazie in anticipo :smile:
|
si si il biscottino!!! <urlacchia la fatina battendo le mani> Ce ne sono abbastanza?? <chiede preoccupata> altrimenti sono sicura che cavaliere25 sarà così galante da cederli a me e a Morrigan <esclama maliziosa> vero cavaliere? <sorride>
|
Certamente mylady ve li cedo ben volentieri ad entrambe sono un cavaliere di buone maniere e vi cedo i miei biscottini :smile:
|
Ma no, signore, non fatelo... so che vi piacciono un sacco i dolci, Cavaliere... venite qui, facciamo a metà di questo biscotto :smile:
|
si mi piacciono i dolci però se ci sono li mangio ma se non ci sono non li cerco va bene accetto metà biscotto grazie mia dolce Morrigan :smile:
|
Certo mia cara..ne ho sfornate due teglie...*sorridendo a Morrigan e va bene ma giusto altri due domani vi voglio in forma e scattante;) *guardando cavaliere e porgendo la prima teglia ecco a voi mio buon amico..servitevi pure:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.22.46. |
|