Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Daniel 27-12-2011 15.23.08

Io non vedo l'ora di Capodanno hahaah Andrò a casa di amici e tipo tornerò il giorno dopo hahaa:D

Altea 27-12-2011 15.32.25

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42226)
Io non vedo l'ora di Capodanno hahaah Andrò a casa di amici e tipo tornerò il giorno dopo hahaa:D

Certo se tornate dopo mezzanotte tornate a casa il giorno dopo ;)

Avete iniziato a studiare a proposito?? :Dcompiti per le vacanze, come siamo messi??

Talia 27-12-2011 15.41.17

Dopo appena qualche giorno di assenza, lady Talia torna a passeggiare nel giardino...
ben ritrovati, amici!
:smile_lol:

Chantal 27-12-2011 22.53.03

Altea,milady,come è tenero il vostro accomunare al mio un pensiero così intimo.Quei versi sono per me una metafora delicata del desiderio dell'anima di liberarsi dalle paure.

Sir Hastatus,come è stata la vostra giornata?Spero entusiasmante..

Lady Talia,Cavaliere25,Daniel,trascorrete bei momenti di gioia.

Guisgard 28-12-2011 00.39.17

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42226)

Sempre se non capiterà qualche malaugurato (per voi) turno di guardia proprio la notte tra la Vigilia e Capodanno... :neutral_think:
Eh, dura la vita da cadetto... :rolleyes:

Daniel 28-12-2011 11.30.30

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42235)
Sempre se non capiterà qualche malaugurato (per voi) turno di guardia proprio la notte tra la Vigilia e Capodanno... :neutral_think:
Eh, dura la vita da cadetto... :rolleyes:

In quel Caso credo proprio che scapperò ;)

brianna85 28-12-2011 11.34.10

anche io farò una festa a casa mia... rimaniamo fino al 2 gennaio

Altea 28-12-2011 14.32.11

spero di riuscire a fare capodanno pure io...avverto un pizzicore alla gola che non mi convince molto.

I miei saluti a tutte le dame e i cavalieri.

Guisgard 28-12-2011 17.00.18

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42241)
In quel Caso credo proprio che scapperò ;)

Vi ricordo, mio buon apprendista, che è obbligatorio terminare il corso di studi alla Cadetteria :rolleyes:

Altea 28-12-2011 17.06.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42250)
Vi ricordo, mio buon apprendista, che è obbligatorio terminare il corso di studi alla Cadetteria :rolleyes:

scusate milord, ma se dite cosi hanno ragione i paggi di Lady Talia :laughing_lol1:

Guisgard 28-12-2011 17.15.52

Milady, io devo forgiare quei cadetti affinché un giorno siano dei valorosi cavalieri ;)

Altea 28-12-2011 17.19.45

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42252)
Milady, io devo forgiare quei cadetti affinché un giorno siano dei valorosi cavalieri ;)

suvvia proprio l'ultimo dell'anno?? siete peggio di un prof. acido :laughing_lol1:

Guisgard 28-12-2011 19.49.39

Milady, è proprio durante le Feste Religiose, come narrano spesso i poemi epici e i romanzi cavallereschi, che le Forze del Male si fanno avanti e dunque i cavalieri devono essere sempre pronti!
Prendete il sottoscritto ed il cortese e valoroso sir Hastatus: da buoni ed inarrivabili Cavalieri della Tavola Rotonda ci dividiamo turni di guardia, giri d’ispezione e tutto il resto anche durante le festività Natalizie ;)

Hastatus77 28-12-2011 19.52.52

Esatto. Ben detto! ;)
E poi il 31, terrò lezione io.. non si può mancare. :D

Altea 28-12-2011 19.56.25

si so che le forze del male si aggirano durante questi periodi, ma io credo che le forze del Bene siano superiori.

Secondo me, voi due cavalieri, fate la ronda solo per accapparrarvi i cesti natalizi migliori :D

Guisgard 28-12-2011 20.07.20

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 42258)
Esatto. Ben detto! ;)
E poi il 31, terrò lezione io.. non si può mancare. :D

Ottimo, amico mio :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42259)

Secondo me, voi due cavalieri, fate la ronda solo per accapparrarvi i cesti natalizi migliori :D

Veramente i cesti natalizi migliori li portano i genitori delle dame in pericolo che quotidianamente salvo da draghi, orchi e marrani vari :confused_whistle2:
E, per spirito cavalleresco, lascio sempre scegliere a sir Hastatus il suo panettone o pandoro preferito :smile_lol:

Altea 28-12-2011 20.11.34

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42260)
Ottimo, amico mio :smile_lol:

Veramente i cesti natalizi migliori li portano i genitori delle dame in pericolo che quotidianamente salvo da draghi, orchi e marrani vari :confused_whistle2:
E, per spirito cavalleresco, lascio sempre scegliere a sir Hastatus il suo panettone o pandoro preferito :smile_lol:

attenzione alla linea allora...poi chi le scala le torri.

Messer Daniel ricordate che sir Hastatus disse che l'alcool ha un effetto soporifero su lui. ;)

Guisgard 28-12-2011 20.14.53

Tranquilla, milady: il Primo Cavaliere è sempre in forma ;)

Hastatus77 29-12-2011 09.41.13

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42262)
Tranquilla, milady: il Primo Cavaliere è sempre in forma ;)

Tranquillo, non bevo in servizio, e il vino solo nei pranzi o nelle cene di feste.

cavaliere25 29-12-2011 11.44.21

buongiorno miei cari amici vi saluto dalla liguria :-) il tempo è bello e non fa neanche freddo ieri sono andato a montecarlo in francia bellissimo posto e che barche che c'erano li si che fanno la bella vita :smile_lol:

Altea 29-12-2011 11.57.09

buongiorno a tutti, accompagnato da questo pizzicore alla gola :neutral_doh:

cavaliere25..bella Montecarlo, a me però è piaciuta più Nizza.
State in guardia che per il 31 non dobbiate studiare pure voi in cadetteria.

Daniel 29-12-2011 12.22.37

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42250)

Milord questi si chiamano dettagli:D E comunque devo già combattere contro un avversario molto più duro di un Drago per andare a codesta festa :rolleyes:

Chantal 29-12-2011 19.38.51

Buonasera,Lady Altea,come state?
Mi spiace apprendere del vostro malessere,spero vi abbandoni presto.

Buonasera a tutti voi.

Altea 29-12-2011 20.15.36

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 42269)
Buonasera,Lady Altea,come state?
Mi spiace apprendere del vostro malessere,spero vi abbandoni presto.

Buonasera a tutti voi.

milady Chantal grazie per il vostro pensiero, il mal di gola non passa e spero non arrivi la solita raffreddatura. Piuttosto stavo lottando con un "pattern" per un contest di grafica sul tema della...Befana. Ma non avendolo trovato ho optato per un cambio di cornice...e incrociatevi per me di vincere :smile:

Chantal 29-12-2011 20.29.33

Ma che bello,milady.
Sicuramente sarà qualcosa di speciale,certo che incrocio le dita..
Avete voglia di mostrarci qualcosa?
Ho visto le vostre immagini nel palazzo delle arti,sono davvero incantevoli.

Quanto al mal di gola,spero passi al più presto.Tenetevi al caldo.

Altea 29-12-2011 20.35.38

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 42271)
Ma che bello,milady.
Sicuramente sarà qualcosa di speciale,certo che incrocio le dita..
Avete voglia di mostrarci qualcosa?
Ho visto le vostre immagini nel palazzo delle arti,sono davvero incantevoli.

Quanto al mal di gola,spero passi al più presto.Tenetevi al caldo.

milady grazie per i buoni auspici, non è che si vincono premi ma la gioia che il proprio lavoro sia stato apprezzato tra tanti e una targa.

Vi ho postato quella con cui ho partecipato l'anno scorso e ho vinto un secondo premio, quella fatta oggi è in gara, e quindi non può essere postata, ma dopo la metterò sicuramente.

Chantal 29-12-2011 20.43.17

Credo che non sia inferiore in bellezza a quella dell'anno scorso,ma sicuramente sarà più ricca in gioia e affetto,dato che vi siete arricchita dell'esperienza precedente.
Quest'attesa sarà dolce.

Altea 29-12-2011 20.44.28

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 42276)
Credo che non sia inferiore in bellezza a quella dell'anno scorso,ma sicuramente sarà più ricca in gioia e affetto,dato che vi siete arricchita dell'esperienza precedente.
Quest'attesa sarà dolce.

siete molto gentile, a dire il vero la befana di questo anno è ferma a guardare...il mondo attorno a lei e riflettere.

Chantal 29-12-2011 20.47.33

I pensieri portano sempre ricchezze,comunque li si ascolti o custodisca.
Una befana riflessiva è sicuramente attenta ai bisogni del cuore di chi l'attende e le affida i propri desideri.
Solo per questo già la immagino bellissima,speciale,materna.

Chantal 29-12-2011 21.03.31

Temo di dover andare,per ora.
Vi lascio alla magia della sera,un venticello fresco s'è reso artefice di scoprire agli occhi il firmamento acceso dei desideri del mondo.

Che segua per voi una notte di sogni argentei..

Altea 29-12-2011 21.23.10

che sia altrettanto per voi una notte di sogni dorati milady.

Guisgard 30-12-2011 01.18.29

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 42264)
Tranquillo, non bevo in servizio, e il vino solo nei pranzi o nelle cene di feste.

A proposito di vino per le feste: proprio oggi, poco prima del crepuscolo, ho tratto in salvo la figlia di un borghese dalle grinfie di un demone che tormentava la sua famiglia da una mezza dozzina di generazioni... ebbene, il borghese per ricompensarmi, essendo un noto produttore di vini, ha ben pensato di far recapitare al mio palazzo una fornitura di un anno!
Io non sono un grande estimatore di vini, dunque ne farò dono a voi per i vostri cenoni e pranzi natalizi, amico mio :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42267)
Milord questi si chiamano dettagli:D E comunque devo già combattere contro un avversario molto più duro di un Drago per andare a codesta festa :rolleyes:

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda" :smile_lol:
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti" ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42270)
Piuttosto stavo lottando con un "pattern" per un contest di grafica sul tema della...Befana. Ma non avendolo trovato ho optato per un cambio di cornice...e incrociatevi per me di vincere :smile:

Fatevi onore, milady, a quel contest!
Così, per festeggiare il primo posto daremo una bella festa qui a Camelot :smile_lol:
Però, mi raccomando, dopo la vostra vittoria (e ne sono certo!) come fioretto mi aspetto per il nuovo Gdr una delle vostre illustrazioni ;)

Altea 30-12-2011 13.17.34

un saluto a tutti voi abitanti di Camelot.

Grazie per i buoni auspici sir Guisgard...come fioretto volete una mia creazione grafica? vedremo, ma non vi prometto nulla...ma anche lady Miriam vi ha promesso un disegno, forse prima di me.:smile:

Daniel 30-12-2011 14.10.56

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42286)

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda" :smile_lol:
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti" ;)

Milord Allora non conoscete mia madre è più dura di una roccia quando ci si mette ..-_- Comunque sono riuscito ad ammorbidirla (Ovviamente ci riesco ogni volta) e ci vadooo:D

Talia 30-12-2011 14.49.47

Amici e amiche di Camelot,
dame e cavalieri,
cadetti, bardi e cantastorie,
citadini e viandanti...

lady Talia è in partenza!

No, non starò via molto... solo un paio di giorni.
Ma non potrò esser qui domani per augurarvi un gioioso Ultimo dell'Anno, né dopodomani per abbracciarvi nel luminoso nuovo anno...
Lo faccio, quindi, ora!
Vi abbraccio tutti fortissimo...
divertitevi!
Fate i bravi!
Non fatemi preoccupare!

A prestissimo!
:smile_lol:

Guisgard 30-12-2011 14.52.44

Lady Altea: si, aspetto anche l’illustrazione di lady Miriam per il nostro Gdr.
Ma questo non vuol dire che anche altri non possono cimentarsi nell’interpretazione della nostra prossima avventura!
Anzi, credo sia molto interessante vedere il nuovo gioco attraverso gli occhi di diversi artisti :smile:

Daniel: tutto è bene ciò che finisce bene :smile_lol:

Altea 30-12-2011 15.58.46

messer daniel...suvvia non penso che una mamma possa essere tanto terrificante quanto un drago...se non avete motivo di farla diventare tale :smile:

Milady Talia, divertitevi e tanti auguri pure a voi.

I miei saluti a voi sir Guisgard, mi sento in panne quando mi si dice di creare qualcosa.:confused_nervous_sh

Daniel 30-12-2011 17.21.35

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42300)
...se non avete motivo di farla diventare tale :smile:

Ehm Ehm.... :D

Altea 31-12-2011 12.09.48

buongiorno a tutti dame e cavalieri

e mi auguro trascorriate un sereno fine anno...il 2012 sarà un anno fantastico....alla faccia dei Maya :smile:

Emrys 31-12-2011 16.26.31

Buon anno!!!

Dal mio eremo montano, giunga a voi, cari camelotiani, i miei sinceri auguri di un magnifico 2012!!!

BUON ANNO!

P.S. - Nella foto un amico che è passato a trovarmi e che, finalmente in vacanza, ha già cominciato a festeggiare!

http://www.corterisaia.it/emrys/natale.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.53.16.