![]() |
Io non vedo l'ora di Capodanno hahaah Andrò a casa di amici e tipo tornerò il giorno dopo hahaa:D
|
Citazione:
Certo se tornate dopo mezzanotte tornate a casa il giorno dopo ;) Avete iniziato a studiare a proposito?? :Dcompiti per le vacanze, come siamo messi?? |
Dopo appena qualche giorno di assenza, lady Talia torna a passeggiare nel giardino...
ben ritrovati, amici! :smile_lol: |
Altea,milady,come è tenero il vostro accomunare al mio un pensiero così intimo.Quei versi sono per me una metafora delicata del desiderio dell'anima di liberarsi dalle paure.
Sir Hastatus,come è stata la vostra giornata?Spero entusiasmante.. Lady Talia,Cavaliere25,Daniel,trascorrete bei momenti di gioia. |
Citazione:
Sempre se non capiterà qualche malaugurato (per voi) turno di guardia proprio la notte tra la Vigilia e Capodanno... :neutral_think: Eh, dura la vita da cadetto... :rolleyes: |
Citazione:
|
anche io farò una festa a casa mia... rimaniamo fino al 2 gennaio
|
spero di riuscire a fare capodanno pure io...avverto un pizzicore alla gola che non mi convince molto.
I miei saluti a tutte le dame e i cavalieri. |
Citazione:
Vi ricordo, mio buon apprendista, che è obbligatorio terminare il corso di studi alla Cadetteria :rolleyes: |
Citazione:
scusate milord, ma se dite cosi hanno ragione i paggi di Lady Talia :laughing_lol1: |
Milady, io devo forgiare quei cadetti affinché un giorno siano dei valorosi cavalieri ;)
|
Citazione:
suvvia proprio l'ultimo dell'anno?? siete peggio di un prof. acido :laughing_lol1: |
Milady, è proprio durante le Feste Religiose, come narrano spesso i poemi epici e i romanzi cavallereschi, che le Forze del Male si fanno avanti e dunque i cavalieri devono essere sempre pronti!
Prendete il sottoscritto ed il cortese e valoroso sir Hastatus: da buoni ed inarrivabili Cavalieri della Tavola Rotonda ci dividiamo turni di guardia, giri d’ispezione e tutto il resto anche durante le festività Natalizie ;) |
Esatto. Ben detto! ;)
E poi il 31, terrò lezione io.. non si può mancare. :D |
si so che le forze del male si aggirano durante questi periodi, ma io credo che le forze del Bene siano superiori.
Secondo me, voi due cavalieri, fate la ronda solo per accapparrarvi i cesti natalizi migliori :D |
Citazione:
Ottimo, amico mio :smile_lol: Citazione:
E, per spirito cavalleresco, lascio sempre scegliere a sir Hastatus il suo panettone o pandoro preferito :smile_lol: |
Citazione:
attenzione alla linea allora...poi chi le scala le torri. Messer Daniel ricordate che sir Hastatus disse che l'alcool ha un effetto soporifero su lui. ;) |
Tranquilla, milady: il Primo Cavaliere è sempre in forma ;)
|
Citazione:
|
buongiorno miei cari amici vi saluto dalla liguria :-) il tempo è bello e non fa neanche freddo ieri sono andato a montecarlo in francia bellissimo posto e che barche che c'erano li si che fanno la bella vita :smile_lol:
|
buongiorno a tutti, accompagnato da questo pizzicore alla gola :neutral_doh:
cavaliere25..bella Montecarlo, a me però è piaciuta più Nizza. State in guardia che per il 31 non dobbiate studiare pure voi in cadetteria. |
Citazione:
|
Buonasera,Lady Altea,come state?
Mi spiace apprendere del vostro malessere,spero vi abbandoni presto. Buonasera a tutti voi. |
Citazione:
|
Ma che bello,milady.
Sicuramente sarà qualcosa di speciale,certo che incrocio le dita.. Avete voglia di mostrarci qualcosa? Ho visto le vostre immagini nel palazzo delle arti,sono davvero incantevoli. Quanto al mal di gola,spero passi al più presto.Tenetevi al caldo. |
Citazione:
Vi ho postato quella con cui ho partecipato l'anno scorso e ho vinto un secondo premio, quella fatta oggi è in gara, e quindi non può essere postata, ma dopo la metterò sicuramente. |
Credo che non sia inferiore in bellezza a quella dell'anno scorso,ma sicuramente sarà più ricca in gioia e affetto,dato che vi siete arricchita dell'esperienza precedente.
Quest'attesa sarà dolce. |
Citazione:
|
I pensieri portano sempre ricchezze,comunque li si ascolti o custodisca.
Una befana riflessiva è sicuramente attenta ai bisogni del cuore di chi l'attende e le affida i propri desideri. Solo per questo già la immagino bellissima,speciale,materna. |
Temo di dover andare,per ora.
Vi lascio alla magia della sera,un venticello fresco s'è reso artefice di scoprire agli occhi il firmamento acceso dei desideri del mondo. Che segua per voi una notte di sogni argentei.. |
che sia altrettanto per voi una notte di sogni dorati milady.
|
Citazione:
Io non sono un grande estimatore di vini, dunque ne farò dono a voi per i vostri cenoni e pranzi natalizi, amico mio :smile: Citazione:
Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda" :smile_lol: E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti" ;) Citazione:
Così, per festeggiare il primo posto daremo una bella festa qui a Camelot :smile_lol: Però, mi raccomando, dopo la vostra vittoria (e ne sono certo!) come fioretto mi aspetto per il nuovo Gdr una delle vostre illustrazioni ;) |
un saluto a tutti voi abitanti di Camelot.
Grazie per i buoni auspici sir Guisgard...come fioretto volete una mia creazione grafica? vedremo, ma non vi prometto nulla...ma anche lady Miriam vi ha promesso un disegno, forse prima di me.:smile: |
Citazione:
|
Amici e amiche di Camelot,
dame e cavalieri, cadetti, bardi e cantastorie, citadini e viandanti... lady Talia è in partenza! No, non starò via molto... solo un paio di giorni. Ma non potrò esser qui domani per augurarvi un gioioso Ultimo dell'Anno, né dopodomani per abbracciarvi nel luminoso nuovo anno... Lo faccio, quindi, ora! Vi abbraccio tutti fortissimo... divertitevi! Fate i bravi! Non fatemi preoccupare! A prestissimo! :smile_lol: |
Lady Altea: si, aspetto anche l’illustrazione di lady Miriam per il nostro Gdr.
Ma questo non vuol dire che anche altri non possono cimentarsi nell’interpretazione della nostra prossima avventura! Anzi, credo sia molto interessante vedere il nuovo gioco attraverso gli occhi di diversi artisti :smile: Daniel: tutto è bene ciò che finisce bene :smile_lol: |
messer daniel...suvvia non penso che una mamma possa essere tanto terrificante quanto un drago...se non avete motivo di farla diventare tale :smile:
Milady Talia, divertitevi e tanti auguri pure a voi. I miei saluti a voi sir Guisgard, mi sento in panne quando mi si dice di creare qualcosa.:confused_nervous_sh |
Citazione:
|
buongiorno a tutti dame e cavalieri
e mi auguro trascorriate un sereno fine anno...il 2012 sarà un anno fantastico....alla faccia dei Maya :smile: |
Buon anno!!!
Dal mio eremo montano, giunga a voi, cari camelotiani, i miei sinceri auguri di un magnifico 2012!!!
BUON ANNO! P.S. - Nella foto un amico che è passato a trovarmi e che, finalmente in vacanza, ha già cominciato a festeggiare! http://www.corterisaia.it/emrys/natale.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.53.16. |