![]() |
Mmm... :neutral_think:
In verità, lady Altea, la vostra risposta mi convince poco... E in effetti abbinandola ai vari indizi ci sono non poche forzature. Mi spiace, ma non è “Atto” la soluzione all'arcano! |
Citazione:
Ci penserò su, comunque. Nel frattempo, auguro a tutti voi un luminoso e fecondo Primo Maggio! |
Buongiorno a tutti voi... :smile:
Beh, la notte porta consiglio e riesco anche io a dare una risposta a questo arcano. Dunque dico AURORA. |
Allora per togliermi dello sfizio della risposta che poi ho ritratto...dico "Opera".
|
E se fosse "canto"? :neutral_think:
|
Citazione:
Proviamo... “Può emettere suoni. (l'Aurora Boreale genere suoni, frutto dei fenomeni che la generano) Non si vede ovunque. (Le Aurore Boreali ed Australi si vedono solo in determinati punti) Può essere di vari tipi. (Aurora, Aurora Astrale, Boreale, Polare) Si studia in letteratura. (Aurora era una dea mitologica greca) Può avere valore artistico. (Aurora è una scultura di Michelangelo) Ha diversi mariti.” (La dea Aurora aveva diversi mariti) Mi sembra che sia tutto perfetto! E siete stata fenomenale, lady Clio! I miei complimenti :smile_clap: Lady Altea, damigella Isotta, ahimè, ovviamente, le vostre risposte erano errate. |
Oh, grazie Milord.. :smile:
Devo dire che con l'ultimo indizio mi avevete aiutato non poco... :smile: |
Complimenti Lady Clio! :smile_clap:
|
Lady Clio...bravissima, non ci sarei mai riuscita a scoprire l'arcano :smile_clap::smile_clap::smile_clap:
|
E con le prime luci dell'Alba e dell'Aurora, mi complimento con voi, Lady Clio! :smile_clap::smile_clap::smile_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.24.40. |