![]() |
"Attenta..." disse divertito Elv a Gwen riempiendo i loro bicchieri di vino "... potrei altrimenti chiederti pose ben più particolari la prossima volta che mi farai da modella..." malizioso.
|
"Signora duchessa, le sarei grato se mi accennasse qualcosa in merito, in modo che il signor visconte sappia il motivo del suo arrivo qui al castello." Disse il maggiordomo ad Altea.
|
Ricambiai il suo sguardo malizioso, poi alzai il bicchiere, per proporre un brindisi.
"Allora, brindiamo alle modelle audaci, e anche agli artisti talentuoso e maliziosi" con un sorriso maliziosamente divertito. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Riguarda il fatto di sua zia, la baronessa, devo chiedere delle informazioni se è possibile, in quanto ho un dubbio e solo lui, forse, può darmi delle dritte".
|
"Adoro le modelle audaci..." disse Elv a Gwen, per poi brindare insieme a lei.
Poco dopo squillò il cellulare di Gwen. Era Leonin. |
"Benissimo, duchessa." Disse il maggiodomo ad Altea. "Allora il signor visconte attenderà domattina il suo arrivo qui al castello."
|
Sorrisi, prima di prendere un sorso di vino.
Ad un certo punto, il telefono squillò. "Eh, il lavoro mi reclama..." in un sospiro, poi risposi "Pronto, signor Leonin?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"L'ho cercata per tutta il pomeriggio..." disse Leonin a Gwen al cellulare "... non mi ha fatto più sapere nulla circa gli ultimi lavori alla galleria. Come vanno i preparativi, ha avvertito Lebel?"
|
Evitai di esprimermi in sorrisi e toni maliziosi.
"Certo, è tutto a posto. Ho già preparato tutto stamattina, prima di parlare con lei in ufficio. È tutto pronto per la mostra" lo rassicurai, con tono sicuro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Bene... Io salgo e poi vado a fare un giro ad Afragopolis".
Salii e guardai lo scrigno. Volevo liberarmene ma era come se qualche forza strana mi attirasse a lui.. Ma quello trovato nel luogo del delitto? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.54.50. |