Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Dacey Starklan 10-09-2015 17.23.14

Speravo in tutti i modi di trovare un modo per odiare quest'uomo, in modo da mitigare almeno un poco il senso di colpa per le bugie e gli inganni che stavo perpetrando insieme a Dension.
E invece pareva essere il migliore degli uomini.
-Già... Solo un uomo buono può fare qualcosa di simile,- tornai a guardare gli abiti.
- Mi ha salvato la vita sapete?- dissi con uno sguardo perso nel vuoto,- è decisamente un uomo con animo buono...-

Lady Gwen 10-09-2015 17.24.06

Uscimmo dalla cabina. Stavamo per andare in mensa, quando vedemmo arrivare Icarius e Clio correndo.

Guisgard 10-09-2015 17.38.12

“Un uomo buono” disse la margherita a Dacey “o disperato. Forse salva le donne e gli uomini per Amore solo perchè così riesce a colmare il suo dolore. Chi può dirlo. Guisgard è un uomo particolare, strano, enigmatico. In un certo senso è nato nel secolo sbagliato. Ha salvato tante donne e tante altre ne salverà. E forse proprio questo sarà la sua rovina. Attenta a non innamorartene anche tu... lui non potrà mai amare nessuna di voi, forse...”

Guisgard 10-09-2015 17.43.03

In un momento l'inquietudine scese sul ponte della Divina Misericordia.
Palos guardava preoccupato Icarius.
Ma poi, senza dire nulla, eseguì il suo ordine.
Il vascello così aumentò la velocità.
“Non basta...” disse il Taddeide “... dobbiamo cambiare rotta, subito... far perdere le nostre tracce...”
Palos prese allora una cartina del territorio.
“Seguiremo questi monti...” indicando la cartina Icarius “... venticinque gradi a tribordo!”
“Venticinque gradi a tribordo!” Palos al timoniere.
Tutto ciò sotto gli occhi di Clio, di Gwen e di Cq.

Dacey Starklan 10-09-2015 17.44.47

-Innamorarmi di lui?- guardai la margherita trattenendo una risata.
-C'è solo un uomo che occupa il mio cuore e non è certo Guisgard-
Sospirai sedendomi sul bordo del letto.
-A volte l'Amore è difficile ma non mi tiro certo indietro, mio marito è l'unico uomo per me...-
Dissi quelle ultime parole quasi per convincermi.
-Lui cerca il Fiore Azzurro così potrà amare ancora? E' per questo vero?-

Clio 10-09-2015 17.48.31

Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Icarius era davvero preoccupato.
Forse temeva che la nave nera fosse così vicina.
Ma come poteva trovarci?
Anche l'equipaggio era inquieto e si mise all'opera.
E io mi sentivo inutile, cosa che detestavo.
"Dimmi che posso fare" Dissi spiccia a Icarius.

Lady Gwen 10-09-2015 17.50.47

Icarius era visibilmente agitato, tanto che anche i suoi uomini faticavano a stargli dietro.
Mi sarebbe piaciuto sapere che stava accadendo e poi a chi dovevamo far perdere le nostre tracce? A chi si riferiva?

Guisgard 10-09-2015 18.01.15

“Per ogni donna il proprio uomo è unico...” disse la margherita a Dacey “... Guisgard invece unico lo è davvero.” Fissandola. “Si, cerca il Fiore Azzurro per liberare se stesso e la sua stirpe dalla terribile maledizione, la Gioia dei Taddei... solo così potrà amare di nuovo.”

Guisgard 10-09-2015 18.03.06

La Divina Misericordia cambiò repentinamente rotta, ritrovandosi in breve fra alte ed aspre montagne.
“Ti prego...” disse Palos ad Icarius “... dimmi cosa sta succedendo.”
“Abbiamo la nave nera alle calcagna...” rivelò il Taddeide “... ci sta seguendo...”
“Come può essere?”
“Non lo so...” scuotendo il capo Icarius “... ma è così.”
“Come fai a saperlo?” Chiese Palos.
“Lo so.” Rispose l'eroe di Capomazda.
Trascorsero lunghi istanti e il vascello penetrò sempre più in quella catena montuosa.
“Oh, Bontà Divina!” Esclamò Cq. “E' inquietante avere quella nave nera alle costole!” Per poi guardare Gwen.
Ad un tratto sul ponte arrivò Dension.
“Ecco cosa devi fare...” Icarius a Clio “... quello è il tuo compito...” indicando il contrabbandiere.

Dacey Starklan 10-09-2015 18.04.39

-Avete solo parole di lode per Guisgard vero? Tutti su questa nave gli sono devoti... Non tutti gli uomini possono vantare questo privilegio...-
Guardai quella margherita, ancora mi faceva strano parlare con un fiore.
-Ora capisco il perché della sua ricerca...anche se non comprendo tutto questo mistero, cambiare il nome e il resto... Ma ognuno ha le sue pene...-
Mi alzai, camminando su e giù per la stanza.

Guisgard 10-09-2015 18.11.23

“Nessuno conosce Guisgard meglio di me.” Disse la margherita a Dacey. “Io sono la sua margherita.” Fissandola. “Perchè non indossi uno di quegli abiti? Scegline uno, quello che più ti piace, che più ti rappresenta ed egli sarà felice di vedertelo indosso.” L'alone si spense e gli occhi della margherita svanirono.
Sul tavolino restò solo la margherita, ora non diversa da tutte le altre margherite del mondo.
http://statics.123hdwallpapers.com/t...e-up_thumb.jpg

Dacey Starklan 10-09-2015 18.16.20

-Un abito... Oh io non posso...-
Eppure quegli abiti erano così belli. Mi avvicinai ancora all'armadio, sfiorando i tessuti.
-Credo, credo che prenderò questo- e afferrai un abito esotico dalle tinte sul rosa salmonato.
Mi voltai per mostrare la mia scelta alla margherita ma gli occhi non c'erano più. Era tornata una normale margherita.
-Oh...- rimasi sorpresa per un attimo.
Quasi fosse stato tutto un sogno.
Mi cambiai indossando quel magnifico abito ed uscii dalla cabina.
Ancora non sapevo che fare ma ero stufa di restare rinchiusa.https://31.media.tumblr.com/8302cd31...m5d0o1_250.gif

Lady Gwen 10-09-2015 18.24.11

Osservavo tutto il fermento a bordo ed ero sempre piu` ansiosa.
"Gia`..." dissi sospirando a Cq.
Era inquietante soprattutto sapere che c'era anche Elv, li sopra e non sapere che ruolo avesse in tutto cio`.

Guisgard 10-09-2015 18.37.12

Dacey dopo essere rimasta sorpresa dalla sparizione della donna che animava la margherita, decise di lasciare la cabina con il suo bellissimo abito indosso.
Era un costume tipico delle donne che abitavano Delo, Ceo, Milo, Nasso, Policandro o qualsiasi altra delle isole Cicladi.
Aveva calzoni appena larghi di seta ricamati a fiori e foglie d'acanto, con risvolto alla greca in basso e terminanti in due preziosi sandali orlati di corallo e perle.
Sopra una larga veste scendeva fino poco più in basso della vita, con righe cobalto e bianche, ampie maniche con ricami d'oro rosso e bottoni di giada indiana.
Completava il tutto un basso corsetto bianco, stretto sotto il seno da quattro bottoni di lapislazzuli.
La testa infine era abbellita da un sottile diadema d'oro, con bordo ricamato di perline che sul lato destro vedeva adagiata una rosa bianca che spiccava nel luminoso ebano dei suoi capelli.
E così Dacey giunse sul ponte, dove tutti erano alle prese con l'inquietante sensazione di essere braccati dalla nave nera.
Icarius era intendo a dare ordini, mentre Gwen temeva per Elv proprio sulla misteriosa nave nemica.
E fra essi vi era anche Dension, in disparte, sul parapetto a fissare l'orizzonte.

Dacey Starklan 10-09-2015 18.42.24

Nel mio abito mi sentivo bella, come non mi succedeva da tempo, bella e più sicura di me.
Avanzai con passo soppesato fino al ponte ma il sorriso si spense subito.
C'era qualcosa che non andava. Una certa agitazione serpeggiava tra la ciurma.
Mi avvicinai a Gwen con un sorriso.
-Immagino tu sia in pena per Elv, se posso fare qualcosa io sono qui...-
Dissi con fare incoraggiante poi presi un respiro profondo e mi avvicinai a Dension.
-Che sta succedendo? Perché tutti sono così agitati?-

Guisgard 10-09-2015 18.48.07

“Avranno paura...” disse Dension, voltandosi a quella domanda di Dacey “... e fanno bene ad averne...” si accorse allora del bellissimo abito indossato dalla ragazza “... sei molto bella...” guardandola affascinato “... chi ti ha dato questo vestito?” Chiese poi mutando subito espressione e diventando pensieroso.

Dacey Starklan 10-09-2015 18.52.02

-E tu invece non hai paura... Cos'è che mi stai nascondendo?-
Mi avvicinai parlando a bassa voce.
-Ti piace? Ne sono felice, l'ho messo per te...E' solo un prestito, di un'amica...-
Gli sorrisi.
-Mi sei mancato stanotte sai?-
Gli presi la mano e osservai l'orizzonte.
-Cosa succederà ora? Voglio saperlo per favore...-

Guisgard 10-09-2015 19.06.21

“Perchè sono abituato a viaggiare in acque e cieli sconosciuti...” disse Dension a Dacey, ammansito dalla risposta di lei sulla provenienza del vestito “... a rischiare la vita ogni momento e a scontrarmi con venti impetuosi e onde distruttive...” le sorrise “... sono un contrabbandiere ed il rischio è il mio mestiere, la mia vocazione... ecco perchè non ho paura... questi invece sono poco meno che avventurieri, pagliacci travestiti da Argonauti... e fanno bene ad aver paura...” con disprezzo “... cosa succederà ora? Semplice... questa nave presto terminerà il suo viaggio... per non ripartire mai più...” le accarezzò il viso “... anche tu mi sei mancata stanotte... tanto...” e la baciò, incurante della presenza dell'equipaggio.

Dacey Starklan 10-09-2015 19.14.24

-Lo so, mi ricordo bene com'eri fiero e impavido sulla tua nave- gli rivolsi un dolce sorriso.
- Allora eri tu...sulla nave nera con Elv... Hai fatto un accordo con quelle persone? Ci libereremo di X questa volta?-
Mi lasciai baciare chiudendo gli occhi e la mente per un momento.
-Non voglio più litigare, mi dispiace di averti fatto arrabbiare...-
Circondai la sua vita con un braccio rassicurata.
-Solo...mi chiedevo che accadrà agli altri...Dension sono stati gentili con noi, ci hanno accolti qui... - lo guardai sperando che mi rincuorasse.

Guisgard 10-09-2015 19.23.50

“La nave nera...” disse Dension mentre abbracciava Dacey “... chi ti mette in testa queste sciocchezze? Non pensare a queste cose... l'unica cosa che conta è che presto saremo liberi e felici...” la guardò negli occhi “... tutto ciò che sto facendo è per la nostra felicità...” sorridendole “... e non pensare più neanche a questa gente... non sono buoni, pensano solo al loro viaggio... per loro io e te non valiamo nulla...”
In quel momento passò Icarius, diretto a poppa.
Guardò i due falsi coniugi per un momento, accorgendosi del bell'abito indossato da Dacey.
La fissò per un istante, ma non disse nulla e proseguì fino a raggiungere il castello di poppa.
“Presto morirà quel bastardo...” mormorò Dension, guardando il Taddeide allontanarsi.

Dacey Starklan 10-09-2015 19.28.37

-Lo so... Anche io voglio andarmene da qui, essere liberi dalla minaccia di X e poter finalmente essere felici insieme...- mi strinsi a lui dicendo quelle parole.
-Solo che...preferirei che la nostra felicità non dipendesse dalla morte di qualcun altro...Ti sembra sbagliato questo mio desiderio forse?-
Mi stavo tormentando, inutilmente per giunta, non potevo fare nulla per cambiare quel destino, dovevo solo accettarlo.
Osservai Icarius e lo ringraziai con lo sguardo per non aver detto nulla dell'abito.
-Facciamo un gioco!- esclamai rivolta a Dension,- dimmi la prima cosa che vorrai fare quando tutto questo sarà finito!-

Lady Gwen 10-09-2015 19.30.25

"Grazie Dacey" sorridendole quando arrivo` e si rivolse a me, per poi raggiungere Dension.
Intanto quella corsa spericolata per seminare la nave continuava.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...CFsMEPsLG1I34w

Clio 11-09-2015 00.20.21

Annuii ad Icarius.
Essere un ribelle di Maruania mi aveva reso abile in molte cose, per istinto di sopravvivenza, più che altro.
Ero un buon combattente, certo, una perfetta esca, e all'occorrenza, anche una spia.
Sebbene non fosse la mia mansione preferita.
Ma la lotta chiede ogni fibra del tuo essere, e io non mi ero mai tirata indietro.
Così non trovai affatto difficoltà a tenere sotto controllo Dension.
Sapevo essere invisibile.
E così fu.
Nemmeno si accorse che ero vicino a lui, nascosta da una cassa, dal vociare dell'equipaggio, e dall'apparenza assorta.
Probabilmente non riusciva nemmeno a vedermi, ma io sentivo ogni cosa.
D'un tratto Dacey gli si avvicinò, e io sorrisi, non vista alle parole della ragazza.
Invidiavo il loro condividere la quotidianità.
Poi i discorsi si fecero sempre più interessanti, e restai immobile, intenta ad ascoltare.
I miei sospetti forse non erano così infondati.
Anzi, persino Dacey era arrivata alla sua stessa conclusione, e mi scappò un sorriso nello scoprire che la ragazza non conosceva le mosse del marito.
E a quanto pare non avevano dormito insieme quella notte.
A sentire quei dettagli privati mi sentii abbastanza un'impicciona, infondo non avevo mai pedinato o svegliato gente che conoscessi così bene.
Poi il mio sguardo mutò, e sbiancai alle parole di Dension dopo il passaggio di Icarius.
Morire?
Dunque il mio istinto forse non aveva sbagliato, stava davvero tramando qualcosa, e si augurava la morte di Icarius.
Prova a toccarlo e poi vedi, te..
Probabilmente nemmeno Icarius mi vide, se ero diventata davvero invisibile nemmeno lui avrebbe fatto caso a me.
Fui davvero tentata di andare da lui a racontargli tutto, ma preferii restare immobile dov'ero e raccogliere informazioni.

Guisgard 11-09-2015 16.03.05

“Credi forse” disse Dension a Dacey “che loro esiterebbero ad ucciderci se sapessero la verità? Se fossero al corrente di X?” Guardò la ragazza negli occhi. “Dunque non farti scrupoli inutili e non descrivere questa gente migliore di quanto in realtà sia.” Le accarezzò il bel viso. “Un gioco?” Sorrise. “Vediamo un po'... beh, col denaro comprerei una barca, di quelle non troppo grandi, in cui bastano due persone per governarla, ma capace di solcare il mare... e con te comincerei a girare il mondo... girare fino a quando non si raggiungerà un'isola, magari sconosciuta e fuori da ogni rotta battuta... un'isola tutta nostra a cui dare persino un nome... un'isola calda, dall'aria gradevole... un'isola in cui essere felici...” e la baciò.
Tutto ciò davanti a Clio, che se ne stava ben nascosta ad osservare e ad ascoltare.

Clio 11-09-2015 16.07.05

Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Non capivo appieno di cosa parlassero.
Chi era X?
Di cosa non eravamo al corrente?
Forse non erano sulla nostra nave per caso, forse c'era qualcosa sotto.
Sperai si lasciassero scappare qualcosa in più ma la faccenda mi piaceva sempre di meno.
Anche se continuavo ad invidiare la loro unione, i loro progetti per il futuro, e comportarsi come se fossero soli, senza curarsi se qualcuno li vedeva.
Dovevano sicuramente tenere l'uno all'altra, anche se questo non cancellava i problemi che potevano sorgere da un coinvolgimento di Dension con la nave nera.

Guisgard 11-09-2015 16.07.13

La Divina Misericordia volava agile e veloce in un cielo velato, tra monti sempre più alti e foreste infinite e verdeggianti sotto di essa.
“Eppure” disse guardandosi intorno Cq “non vedo alcuna nave. Possibile che ci stia inseguendo? E' gigantesca quella nave nera e non credo possa nascondersi così bene da apparire quasi invisibile.” Fissando poi Gwen. “Eppure il signor Icarius è così convinto... mi chiedo cosa gli faccia credere in questo assurdo inseguimento...”

Lady Gwen 11-09-2015 16.09.20

Ascoltai Cq.
"In effetti hai ragione... Ma, se ho imparato a conoscerlo bene, un motivo ci sara`... Non credo che agisca d'istinto o senza un valido motivo."

Dacey Starklan 11-09-2015 16.12.14

Passai le braccia sulle sue spalle a cingergli il collo.

- Solo io e te? E dimmi... Come passeremo il tempo su quell'isola sperduta ?-

Risi con una certa malizia.

Avevo bisogno di credere in quel sogno per non pensare al fatto che stavo tradendo tutti quelli che c'erano sulla Divina Misericordia

Guisgard 11-09-2015 16.32.02

“Facendo l'Amore...” disse Dension a Dacey, per poi baciarla ancora “... tante volte... notte e giorno...” ma poi qualcosa attirò la sua attenzione, tanto da distoglierlo da quel momento romantico.
Fissò allora il suo bracciale nero, per poi guardarsi intorno.
“Chissà dove siamo ora...” mormorò.
La Divina Misericordia continuava a viaggiare veloce, in un cielo immenso ed implacabile, velato da alte e sottili nubi e squarciato di tanto in tanto da screziature d'azzurro.
Attraversava le alte cime di quel mondo così intriso di remota nobiltà ed ancestrale furore, tra brulli spuntoni rocciosi, pareti ammantate di selvaggio verde e manieri con dongioni diroccati ed abbandonati, uniche vestigia di un antico splendore.
Era una fresca mattina di un dolce Settembre, col Sole che ormai aveva abbandonato le alte cime d'Oriente.
Stradine dimenticate, divenuti sentieri angusti e solchi tra sterpi e rovi, attraversavano gli antichi passi che dal fondovalle si inerpicavano verso le alte vette, aventi ormai come unici custodi i secolari alberi di quei luoghi.
E fu in questo scenario che ad un tratto, su un'impervia vetta, videro un'austera costruzione prendere forma.
Come un ultimo baluardo di un tempo e di un modo perduti si ergeva quasi fosse un gigante addormentato, divenuto anch'esso pietra e leggenda di quell'ambiente desolato.
Robuste mura la cingevano da ogni lato, solide e degne di racchiudere quella silenziosa costruzione.
Appariva regolare, le cui fondamenta, racchiuse e rafforzate da un basso e poderoso muro a scarpa, si alzavano da un pianoro ottenuto da un faticoso lavoro di scavo lungo la vetta della montagna, mentre gli alzati, sostenuti da alti barbacani, parevano sorgere dalle falde stesse del monte, su cui si ergevano a strapiombo.
Quel solitario edificio sembrava non appartenere né alla terra, né al cielo ed anzi pareva opera di qualcuno che invece conoscesse ognuno dei Divini Segreti che avvicinano il mondo a ciò che lo sovrasta.
Quasi che quell'edificio fosse sul punto di ergersi fin oltre le nuvole, unendo davvero il mondo mortale a quello Immortale.
E naturalmente quell'apparizione attirò l'attenzione di tutti coloro che erano a bordo.
“Guardate laggiù...” disse Palos, indicando la misteriosa costruzione.
“Deve trattarsi di certo di un castello...” fece Hansiner “... una simile opera non può che essere un fortilizio inaccessibile per controllare il territorio.”
“Si, vero...” annuì il pellegrino “... solo un maniero può sorgere in un luogo così lontano da tutto ciò che è abitato dagli uomini...”
“Non è un castello...” Icarius osservando quella costruzione col betascopio.
“E di cosa si tratta?” Chiese Pinto.
“Di una chiesa...” rivelò il Taddeide tra lo stupore generale.
“Una chiesa?” Ripetè Cq, che se ne stava accanto a Gwen. “Chi può aver costruito una chiesa lassù?”
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a80a22d42d.jpg

Dacey Starklan 11-09-2015 16.35.20

- Uhmm vorrei già essere su quell'isola...- mormorai tra un bacio e l'altro.

Notai il suo turbamento e per un attimo anche io spostai la mia attenzione sul bracciale poi sull'orizzonte.

- Che strano posto... Che diavolo sarà quella costruzione?-

Chiesi senza distogliere lo sguardo da quel panorama.

- Non hai idea di dove ci troviamo ora quindi?-

Clio 11-09-2015 16.40.25

Il panorama circostante mi distolse dall'ascoltare i due coniugi, che sognavano un futuro insieme.
E nonostante tutto glielo auguravo.
Poi guardai quel panorama.

Guisgard 11-09-2015 16.51.51

L'attenzione di tutti fu attirata da quella chiesa.
“No, non ho idea di dove siamo...” disse Dension a Dacey “... ma questo luogo non mi piace...” gettando un ultimo sguardo al suo bracciale e poi a poppa della nave.
“Cosa facciamo ora?” Chiese Palos ad Icarius.
“E' una chiesa” rispose il Taddeide “e dunque un luogo di salvezza per eccellenza. Atterreremo nello spiazzo davanti al Sacro Edificio.”
“Possiamo fidarci?” Fissandolo Hansiner.
“Non si costruisce una chiesa sulla cima di una montagna inaccessibile per poi nasconderci dentro una trappola.” Osservò Icarius.
E la Divina Misericordia cominciò a scendere, per poi atterrare nello spiazzo davanti alla chiesa.

Dacey Starklan 11-09-2015 16.55.03

- Neanche a me - confessai con gli occhi fissi su quella chiesa.

Poi la nave prese a perdere quota.

Stavano per atterrare proprio lì e questo mi fece storcere il naso.

Ancora il bracciale, notai che Dension lo guardava. Non avevo mai creduto alla storia dello zingaro.

Lady Gwen 11-09-2015 16.56.07

Osservavo quel territorio meraviglioso, cosi` verde, antico e potente.
Dopotutto, era casa mia e non potevo avere reazione diversa.
Ad un certo punto avvistammo un edificio; dapprima, pensammo tutti che fosse un castello, ma Icarius ci rivelo` che era una chiesa.
Decise cosi` di atterrare nello spiazzo antistante.

Clio 11-09-2015 17.01.41

La mia attenzione fu attirata dal bracciale.
Notai anche lo sguardo di Dacey.
Poi decidemmo di atterrare davanti alla chiesa.
Dovevo parlare con Icarius assolutamente.
Ma forse era meglio aspettare le manovre.

Guisgard 11-09-2015 17.38.39

La Divina Misericordia atterrò nello spiazzo ricavato dalla vetta stessa della montagna, circondato dal verde e terminante proprio col la chiesa.
Un grande Crocifisso dominava il muro Sud dell'edificio ed una poderosa porta in ferro sbarrava l'ingresso alla chiesa vera e propria.
Tutti allora dal ponte del vascello fissarono il Sacro Edificio.
Dension fece cenno a Dacey ed insieme si avvicinarono agli altri per guardare meglio la Sacra Costruzione.
“Scenderò a dare un'occhiata.” Disse Icarius ai suoi. “Chi vuol venire mi segua.”

Lady Gwen 11-09-2015 17.43.00

Atterrammo nello spiazzo davanti alla chiesa e Icarius chiese chi volesse seguirlo a visitare l'edificio. Non sapevo se scendere o no e nel dubbio attesi di vedere chi si sarebbe proposto.

Clio 11-09-2015 17.43.15

Atterrammo sul sagrato della chiesa e osservammo da vicino il grande Crocifisso.
Seguii Dension e Dacey che si avvicinarono al parapetto.
Avrei voluto scendere immediatamente con lui, ma avevo un compito e non volevo deluderlo così attesi di vedere cosa facevano i due coniugi e Dension in particolare.

Dacey Starklan 11-09-2015 17.50.32

Annuii a Dension ed insieme ci avvicinammo agli altri.

Icarius, ovviamente, aveva intenzione di scendere a terra.

Nello spostarci, con la coda dell'occhio, notai Clio.

Da dove spuntava fuori?

Mi accigliai e per sicurezza non chiesi a Dension quali erano le sue intenzioni ora.

Guisgard 11-09-2015 18.00.36

Icarius si voltò e guardò la ciurma.
“Vengo io.” Disse Palos.” Sono stanco di stare a bordo e credo che la nave non corra rischi qui.”
“Si.” Annuì il Taddeide.
“Anche io.” Fece Hansiner. “Sono curioso di vedere questa chiesa.”
“Io non ho alcuna intenzione di scendere invece.” Dension a Dacey. “Preferisco riposarmi.”
“Vengo anche io, Signore?” Chiese Cq. “O preferite che resti a bordo?”
“Devi stare con lady Gwen.” Rispose Icarius. “Se lei resta sul vascello, lo farai anche tu.” Guardò poi Clio. “Tu che decidi, Clio?”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.14.54.