Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Dacey Starklan 15-11-2016 01.40.04

" É un piacere anche per me " dissi sincera rispondendo alle parole di Blonde.
" Ottimo! Signore avete indicazioni sul menù o posso sbizzarrirmi?" chiesi a tutte le presenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nyoko 15-11-2016 05.33.13

Rientrai a casa e salutai il nonno.
"Tutto bene." dissi posando la tracolla e la giacca. "Sono stata invitata ad una festa in maschera" dissi sorridendo. Da quando ero arrivata a Capomazda, non ero riuscita a fare amicizia. Un po' dovuta al fatto della lingua, un po' al fatto che non fossi molto brava a socializzare e questa poteva essere la mia occasione. Mostrai il costume al nonno raccontandogli la storia della principessa che avrei impersonato. Ero davvero entusiasta e non vedevo l'ora di andare a prepararmi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 15-11-2016 07.25.42

Entrammo a casa del Falco..mi faceva uno strano effetto. ."Letto di emergenza? Non ti preoccupare se hai bisogno della tua stanza è a tua disposizione. .mi spiace saperti là solo soletto. Il focolare..lo adoro..ma non usi i termosifoni? Ah vero..sarai caldo di tuo" ridendo.
Andai in bagno e mi feci una doccia rigenerante..aveva detto di mettermi comoda..e indossai una sottoveste bianca di pizzo e sopra una preziosa vestaglia ed uscii.."Non scandalizzarti. .d' altronde abitiamo assieme per un po' e presumo non sortisce nessun effetto su te..magari potresti accendere il caminetto e io preparo un buon the" guardandolo negli occhi azzurri e mutevoli e staccai subito lo sguardo visto sortiva uno strano effetto.."Un giorno preparerò qualcosa ti piace molto..una crostata..alla marmellata di mirtilli..sto diventando stile brava mogliettina" sorrisi e pensai tutto questo mi piaceva ed era ciò che mi mancava.

Guisgard 15-11-2016 16.57.35

Clio continuò a leggere quelle pagine...

Lui la guardò con un buffo sorriso, per poi voltarsi a fissare la selvaggia brughiera dalla finestra.
Aveva sempre gli occhi inquieti quando lo faceva, come se la sua anima finisse per specchiarsi e poi confondere con quella sterminata distesa di alberi e piante.
“Forse perchè il tiglio è il primo fiore che ho visto e colto...” disse lui senza voltarsi verso di lei “... o forse è il solo che sono riuscito a rubare dal carretto di una vecchia fioraia...” voltandosi finalmente verso la piratessa “... o magari solo perchè ha un significato particolare...” avvicinandosi a lei e prendendo dalla sua mano il tiglio “... la verità è che ero stanco dei gigli... del loro valore... valore per te... forse sono il frammento di un ricordo, come qualcuno che ha potuto fartene regalo tempo fa, magari dichiarando il suo amore per te...” i suoi occhi azzurri erano in quelli di chiari di lei “... detesto il tuo passato e tutto ciò che ignoro e che c'è stato prima di me...” adagiò il tiglio fra i biondi capelli di lei “... nel linguaggio dei fiori il tiglio simboleggia l'Amore coniugale...” e da una tasca tirò fuori un anello che mise poi al dito di lei.

L'altoparlante della base annunciò per la seconda volta l'inizio imminente dei test, destando Clio da quella storia.

Guisgard 15-11-2016 16.59.58

La moto partì e poco dopo Gwen ed Elv arrivarono davanti alla casa di lei.
“Eccoti, sana e salva...” disse lui “... ora potrai riabbracciare tuo fratello... io sarà meglio che vada, vorrete stare da soli, è comprensibile... ti telefono domattina, ok?” Sorridendo.

Guisgard 15-11-2016 17.02.50

“Hai carta bianca, mia cara.” Disse sorridendo Blonde a Dacey. “Magari potresti regalarsi anche qualcuno dei piatti tipici della cucina indiana.”
“Ma davvero voi in India non mangiate carne di mucca?” Chiese una delle donne.
“Io ho letto che i fachiri mangiano addirittura insetti, scimmie e persino serpenti.” Un'altra di quelle.
“Che sciocchezze!” Ridendo Blonde. “Io ho mangiato in un ristorante indiano e devo dire che tutto era ottimo.”

Lady Gaynor 15-11-2016 17.04.27

Con mio sommo orrore, Mister X era accompagnato da un vecchio decrepito col volto incartapecorito, del tutto simile alla figura raccapricciante del mio sogno.
Ero incapace di parlare, forse per la prima volta provavo veramente paura.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-11-2016 17.08.09

Nakakata annuì sorridendo nel vedere il costume di Nyoko ed apprezzò non poco la storia della principessa che doveva impersonare alla festa.
“Sarai di certo la più bella della festa.” Disse il vecchio saggio. “Di sicuro nessun'altra ragazza avrà un costume con una storia tanto speciale.” Con fare gioioso.

Lady Gwen 15-11-2016 17.09.05

Arrivammo davanti casa mia e subito scesi dalla moto.
Non capii il tono con cui pronunciò le prime parole...
Bah, dovevo smetterla di farmi impressioni strane su tutto.
"No dai, resta. Mi fa piacere presentartelo, potresti restare a cena stasera e poi io e lui abbiamo tutto il tempo per stare soli, visto che vivrà qui d'ora in poi" abbracciandolo "Ti va?" sorridendo ammiccante, mentre lui era ancora sulla moto.
"Sul serio, sono contenta se ci sei..."

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...901c8a4e92.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-11-2016 17.12.07

Guisgard sorrise nel vedere Altea che usciva dal bagno dopo la doccia.
“Beh, tu non esagerare con biancheria succinta ed andremo d'accordo.” Disse facendole l'occhiolino. “Si, accendo il cammino ed una tazza di tè è l'ideale in un pomeriggio freddo...” prendendo la legna da mettere nel focolare “... una crostata? E da quando sei diventata una cuoca?” Ridendo. “Beh, una fetta di crostata non si può rifiutare.” Divertito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.11.50.