![]() |
scrivere.... leggere.... suonare e ascoltare musica... fare fotografie....
|
Bene, allora, la mia più grande passione sono il mio gatto Tommasino e gli animali, soprattutto i gatti, ergo, faccio la buona samaritana distribuendo croccantini a partire dalla piccola comunità che ho "fondato" sotto casa! Vorrei anche io diventare vegetariana, mi sto impegnando, ma ci vuole ancora un pò di tempo! Seconda passione è la poesia; i versi di un poeta sono l'impronta digitale della sua anima:laughing_lol1:...oltre a leggere (passione che abbiamo tutti, soprattutto per il ciclo arturiano) mi piacciono il cinema e il teatro, in primis le tragedie greche, essendo io cultrice della classicità! Amo l'egittologia è insieme all'archeologia il mio sogno fin da quando ero bimba!!!Inoltre ho un'ossessione per la salute e la cura del corpo...quindi adoro lo sport e passeggiare all'aria aperta per le bellezze della natura!Nella mia Basilicata molti paesini sono arroccati sulle montagne e da lì gli scenari sono stupendi:smile_lol: Che altro dire...sono una filosofa:p
|
interessante milady:smile_lol:.......... vedete anche io amo i gatti ed ho un debole per tutti i felini:D.......... fin da piccina ho avuto gatti in casa e sono cresciuta tra questi meravigliosi animali:smile_wub::D...........
|
Inanzitutto direi che amo la lettura in particolare thriller e romanzi storici
mi piace anche il cinema amo gli animali sono fan sfegata del milan per quanto riguarda la musica passo dal rock per arrivare al metal e infine al celtic metal sono una fissata di mitologia e storia sopratutto,oltre a quella medioevale, il periodo del '600/700 inoltre mi piace studiare le varie culture( celtiche in particolare) amo viaggiare e per mia fortuna mi capita abbastanza spesso |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
anche io sono una fan del milan!!!:D diciamo però che sono più una simpatizzante visto che dopo venti minuti di partita spengo.......:D |
Citazione:
|
Cara Lady Llamrei, io cado malata se un animaletto sta male o è maltrattato:credo di essere esageratamente sensibile alle volte!! Dovrei forse essere più elastica, perchè non ho sempre la forza e il coraggio di intervenire e mi faccio un sacco di rimorsi:(
|
E' la sensibilità di chi ha un animo gentile;) non è di certo una patologia la tua. E' invece da ammirare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.51.42. |