Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Clio 09-06-2015 19.00.41

Forse avrei dovuto essere spaventata, terrorizzata, ma in realtà mi fidavo di lui, e trovavo tutto quello incredibilmente emozionante.
Te non sei normale, Clio, lo sai vero?
Trattenni il fiato quando imboccammo quella strettoia, con il corvo sempre alle costole.
E un colpo ci prese in pieno, però poi il corvo prese fuoco, e io esultai, anche se il nostro stesso aereo era danneggiato.
Provammo ad atterrare, ma anche il Palumb prese fuoco.
Fiamme, fiamme ovunque.
E fumo così forte da togliere il respiro.
Sentivo la sua voce che mi chiamava, allungai una mano, o forse lo immaginai soltanto.
"Icarius..." Sussurrai con un filo di voce.
Ma poi tutto si fece buio.

Lady Gwen 09-06-2015 19.01.57

Mi avvicinai al sestante magnetico e, sperando di interpretarlo al meglio, fornii le coordinate ad Azabler.

Guisgard 09-06-2015 19.20.09

“Si, certo.” Disse Pepino ad Altea. “Il capo è da qualche parte nel castello.”
“E forse” mormorò Sammone “dobbiamo dirgli di quell'apparizione misteriosa...”
“Si, assolutamente...” annuì Palos.
Intanto il Sole era ormai sorto, spazzando via il buio, ma non le inquietudini che quella notte aveva portato nel mondo dei vivi.

Guisgard 09-06-2015 19.24.19

Il Corvo era sibilante e veloce.
Il suo rumore era un'ossessione.
E poi i suoi colpi.
Fuoco ovunque.
Le rocce, vicinissime.
Quel boato.
La voce di Icarius.
Il buio.

Clio si svegliò di colpo.
Era in un soffice letto, in una stanza arredata con semplicità, ma comoda ed accogliente.
Dalle finestre la luce tradiva l'ora tarda di quel giorno.
E sempre da fuori si udivano le voci dei bambini che giocavano.

Guisgard 09-06-2015 19.25.38

Gwen lesse i dati sul sestante magnetico e li comunicò ad Azabler.
La nave proseguì per un'ora, era ormai mattino, fino a quando fu avvistato qualcosa.
“E' la nave pirata che ci aspetta...” disse il Guercio ai cacciatori di taglie.

Altea 09-06-2015 19.27.23

A quelle parole il mio cuore ebbe un forte sussulto, accelerò il battito..oh no, Altea...non emozioni..ma come sopirle, non sono un automa..e dovrò far finta di nulla o dare spiegazioni sul fatto non mi avrebbe trovato? Non avrei detto nulla..ma non gli avrei mentito se mi avesse chiesto qualcosa.
Annuii sorridendo al pensiero di vederlo ma turbata pure per quella visione.."Si, vi seguo...spero non rimanga turbato visto quella figura la abbiamo vista in quattro" e seguii i tre uomini alla ricerca di Icarius.

Clio 09-06-2015 19.29.39

Mi svegliai di colpo, con solo un po' di mal di testa.
E in un attimo rammentai ogni cosa: il corvo, l'inseguimento, il fuoco, la sua voce.
Eppure l'ambiente attorno a me era accogliente e rassicurante.
Da fuori si udivano voci di bambini.
Così, decisi di alzarmi per uscire fuori e vedere dove mi trovavo.

Lady Gwen 09-06-2015 19.35.42

Continuammo a viaggiare per un po', tranquillamente. Poi, ad un certo punto, il Guercio disseche ci stavamo avvicinando alla nave pirata con il cui capitano l'uomo aveva un incontro; cosi`, tutti quanti ci voltammo verso la nave.

Guisgard 09-06-2015 19.41.51

Clio si alzò dal letto e proprio in quell'istante qualcuno aprì piano la porta.
“Vedo vi siete ripresa.” Disse la suora, quella conosciuta nella chiesa, alla ribelle. “Avete dormito per un paio d'ore ma per fortuna ora avete ripreso conoscenza.” Posò una bacinella con acqua calda e pezze sul letto. “Venite, daremo un'occhiata a quei lividi che avete sulla fronte e sulla spalla.”

Guisgard 09-06-2015 19.42.16

Altea e gli altri scesero dalla torre e si misero in cerca di Icarius per rivelargli di quella misteriosa apparizione.
E mentre erano nel corridoio, ad un tratto si udì il suono dell'ocarina giungere da una delle stanze.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.45.02.