Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 06-08-2021 01.06.49

"Quindi non mi credi..." disse lui a Queennie "... dai, torniamo indietro, così potrai portarti a letto quell'idiota, farti sbattere tutta la notte e domani dimenticare tutto..." con un sorriso amaro "... andiamo, stavolta guido io..." e salì in auto.

Altea 06-08-2021 01.07.33

Rimasi stupito dalle sue parole "Voi avevate un avo qui ad Afragopolis?" sempre più stupita "Parlatecene, e perchè fu giustiziato?" non potevo davvero credere a tutto questo "E forse il castello è del vostro avo?".

Lady Gwen 06-08-2021 01.08.24

Lo guardai con risentita serietà, perchè era già la seconda volta che venivo ripresa e, anzi, quasi rimproverata, sia da Lennox che da quel tipo inquietante.
Disse che era un suo avo, mai tornato in patria.
"E non può porre lei rimedio a ciò? Riportandolo in patria?" chiesi, spontaneamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 06-08-2021 01.11.52

“Non ho detto che non ti credo!” esclamai con esasperazione “Dico che non mi stai dando le informazioni per capirti.” aggiunsi lasciandolo entrare nel posto del conducente “E chi mi sbatterà, come tu hai amabilmente detto, non è affare che ti riguarda. E colgo l’occasione, già che ci sono, per ricordarti che sarai tu ad andare in bianco, questa sera.”
Non fu una delle mie risposte più mature, ma Cristian mi fece perdere le staffe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-08-2021 01.12.05

"Si, era un mio avo giustiziato qui secoli fa, milady. Si, castello apparteneva a lui." Disse lennox ad Altea. "Vorrei farlo, dottoressa, ma non so se mi sarà possibile." A Gwen.
Poi tornò a guardare la tomba.
"La chiesa è sconsacrata e non può essere portata via la tomba." Mormorò. "Ma soprattutto gli uomini di Uaarania non devono trovarla..."

Lady Gwen 06-08-2021 01.13.38

Annuii appena, anche se la situazione iniziava ad avere delle tinte più familiari e personali e non ero abituata ad entrare così nel privato altrui.
"E dunque, cos'ha in mente di fare?" chiesi, non avendo idee.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 06-08-2021 01.18.07

Mi voltai verso la donna e gentilmente per rispetto di Lord Lennox presi la parola "Lord Lennox non può tornare in patria, infatti l' ho salvato io dagli uomini di Uaarania e continuerò a farlo. Il suo Principato è stato sequestrato da Uaarania, se scoprono Lennox potrebbero ucciderlo".
Compresi perchè il castello era di tanto interesse per lui e mi pentii di averlo accusato di averci lasciato "Potremmo chiamare la signora Filem e il cappellano che segue gli scavi, ma se mi scoprono saranno guai lo sapete, però ci vuole una benedizione".

Guisgard 06-08-2021 01.24.36

"Sei proprio una..." disse Cristian guardando Queennie negli occhi.
Un attimo dopo però, invece di mettere in moto l'auto, la prese per un braccio e la tirò a se, con fare tanto improvviso, quanto virile, baciandola ancora, con più impeto di prima.
La baciò, tenendola bloccata contro di sè.

Riku966 06-08-2021 01.50.08

Aspettai che Cristian ultimasse quanto aveva da dire, che mettesse in moto e andasse al Diavolo ma, improvvisamente, mi prese il braccio e mi tirò a sé, baciandomi con più passione di prima.
Ricambiai il bacio, ovviamente, prendendolo per il colletto della maglia e avvicinandolo a me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-08-2021 02.04.20

"Per adesso nascondre questa tomba." Disse Lennox a Gwen. "Grazie, milady..." poi ad Altea "... lei conosce la mia storia." Annuendo.

Queennie rispose a quel bacio e tirò a sè Cristian.
Le loro labbra erano puro fuoco, come le loro lingue.
Continuavano a baciarsi in modo sempre più forte, travolgente, sfrenato.
La lingua di lui era tutta nella bocca di lei, facendole capire che poteva fare faville ovunque sul suo corpo.
Queennie sentiva quelle mani di Cristian affusolate, forti, sicure, esperte su tutto il suo corpo, stringendo la stoffa del vestito come se volesse strapparla via.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.16.17.