Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 23-07-2021 18.49.07

"Si, meglio di niente." Disse Elv a Gwen.
"Troviamoci allora tutti qui domattina." Fece Belven, per poi andare via.
Gwen ed Elv allora lasciarono la chiesa e trovarono Aryana fuori a fumare e a parlare al cellulare.
Vide i 2 e staccò, per poi buttare la cicca a terra.
"Quindi?" Chiese. "Trovato qualcosa?"

Lady Gwen 23-07-2021 22.13.09

Annuii e dopoe sserci dati tutti appuntamento per il giorno successivo, uscimmo, dive trovammo Aryana intenta a fumare e parlare al cellulare.
"Domani parleremo con un ragazzino schizofrenico che pare abbia previsto l'attacco a questa chiesa, compreso di pseudo messa nera" con sorriso candido "Poteva andare peggio, dico bene?" sarcasticamente.
"Meglio di una coltellata al fegato..." scuotendo la testa ed accendendomi anch'io una sigaretta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-07-2021 22.48.09

"Oh no..." disse sarcastica Aryana a quelle parole di Gwen "... ma sei seria, Gwen? Dai, ti prego..."
"Invece sembra proprio di si." Annuì Elv.
"Ma, forse la domanda è sciocca e me ne rendo conto..." Aryana con ironia "... ma... perchè mai un bambino schizofrenico è in mano a dei preti? Per peggiorare?"

Lady Gwen 23-07-2021 23.52.16

La situazione cominciava a starmi stretta, dovevo ammetterlo.
Di certo, i commenti di Aryana non aiutavano.
"Ciò che fa coi preti non è affar nostro. Io devo solo trovare il responsabile di questo inferno" dissi con tono asciutto, spegnendo la sigaretta ormai terminata.
"E non vedo l'ora che questa giornata finisca, prima che ne inizi un'altra..." sospirando e passando le dita sulle tempie.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 24-07-2021 00.07.23

Fu divertente vedere Lion negare. Lo vidi particolarmente in difficoltà, e trovai piacevole essere io la causa di tutto quello.
“Se lo dice lei, professore.” risposi per poi avvicinarmi ancora un poco e poggiare la mia mano sulla sua spalla “La ringrazio immensamente e, se volesse passare altro tempo insieme, non esiti a chiamarmi.” aggiunsi per poi dirigermi alla porta, lasciando che la mia mano ricadesse sul petto dell’uomo, carezzandolo fino a raggiungere la pancia.
A quel punto, avevo l’incontro con Save, ad attendermi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-07-2021 22.45.22

"Ok, scusa..." disse Aryana a Gwen "... come sei diventata suscettibile." Scuotendo il capo. "Scema io che ho perso un'intero giorno a cercare di aiutarti. Bene, ne farò tesoro per il futuro. Posso essere riaccompagnata al mio albergo?"
Elv annuì e i 3 andarono via.
Lasciarono Aryana all'albergo, poi la macchina raggiunse casa di Gwen in modo che Elv recuperasse la sua auto.




Lion trattenne il fiatto, diventando paonazzo e perdendosi nello sguardochiaro di Queennie, mentre la mano di scivolava come una carezza audace sul petto di lui.
Per un attimo il giovane docente ebbe la netta convinzione che la mano della ragazza non si sarebbe fermata e che sarebbe scesa sempre più giù.
Ma poi, invece, Queennie la tirò via.
Lo salutò con i suoi modi provocanti ed andò via, lasciandolo imbambolato.
Prese l'auto e si diresse al suo appuntamento con Save.

Riku966 26-07-2021 00.00.39

Lasciate imbambolate le persone, ipnotizzare da quel potere che scaturiva dalla sensualità e la malizia, era un piacere di cui non riuscivo a privarmi.
Amavo avere il controllo, percepire i desideri degli altri e usarli a mio vantaggio, intrattenendomi anche solo per il gusto di vedere le reazioni degli altri.
Ma Lion non aveva avuto troppe reazioni, né aveva deciso di ribaltare la situazione. E ciò fu molto deludente.
La jeep sfrecciò veloce, mentre già immaginavo l’incontro che mi avrebbe atteso.
Sperai solo che, dopo tanta attesa, Save avesse intenzione di fare qualcosa di diverso dal restare imbambolato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altea 26-07-2021 16.59.04

Fu un attimo, il serpente strisciò e sobbalzai assieme a Cruz che si stava imbizzarrendo ma ad un tratto mi sentii salda al terreno e vidi una mano sulla criniera e le redini di Cruz.
Mi voltai di scatto e vidi Lennox, e scesi da cavallo...come era bello, si era proprio bello e il blu delle pietre abbellivano di più i suoi occhi.
Ma rimasi rigida "Sono qui perchè ho saputo volete affittare questo posto, questo castello seppur dimenticato dal Signore è di incredibile bellezza" e il mio sguardo non si tolse dal suo "E quella donna? E' la vostra amante?Andate...andate pure da lei" con voce piccata.

Lady Gwen 26-07-2021 17.11.06

Guardai Aryana interdetta.
Questo "riavvicinamento" temporaneo si era rivelato ingombrante e difficile da gestire.
Decisamente meglio che tornasse in albergo.
Del resto, ognuno aveva i propri casini e lei non era obbligata a subire anche i miei.
Tornammo poi a casa, dove c'era la macchina di Elv.
"Non ci credo ancora, di essere di nuovo a casa... Che giornata assurda..." sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-07-2021 17.46.43

La Jeep di Quennie sfrecciava rapida per le strade cittadine, quando le vibrò il cellulare per un messaggio.
Era di Save e così diceva:

"Capo. Sono nella mia villa sul mare. Perchè non mi raggiunge ;)"

In un secondo messaggio le inviò l'indirizzo.




Gwen si sedette avvlita e stanca, ma un attimo dopo sentì le mani di Elv sul suo collo e sulle sue spalle.
"Dovresti rilassarti un pò..." disse pianissmo dietro di lei, cominciando a massaggiarle collo e spalle.




"Come siete fredda e acida, milady Altea." Disse Lennox in piedi daanti a lei, col suo sguardo azzurro, penetrante, caldo e misterioso.
Sembrava il protagonista di un romanzo ottocentesco, di quelli inquieti, tenebrosi, invisi agli uomini e destinati ad una fortuna ultraterrena.
I suoi occhi azzurri erano fissi sul volto di Altea.
https://pbs.twimg.com/profile_images...2/eFNOw7x6.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.18.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License