![]() |
Citazione:
|
ed è molto carina... devo ammetterlo... :rpg031:
|
Avevo sentito dire che quest'anno non sarebbe passata in rima serata... e va beh... quest'anno non lo vedrò.
|
Citazione:
|
Citazione:
non so ancora se sono già state postate in italiano ma ci sono in inglese con i sottotitoli.. |
Gentile Aura, ne sono al corrente e mi spiace tanto non vederla in prima serata...la meritava!!!!Ho visto la serie sul web sottotitolata, perchè il mio inglese è lutulento:smile_lol:, cercherò di visionarla in italiano durante la fascia pomeridiana, ma ho già perso tre puntate:rolleyes:
|
Citazione:
e concordo pienamente con voi: la serie meritava la prima serata! |
Telefilm
Avete mai visto il telefilm che dava fino a poco tempo fa in onda su Italia 1, Merlin?
cosa ve ne pare? :smile: io penso che sia fantastico, nonostante la storia sia diversa dalla leggenda che conosciamo! |
ho seguito tutte e tre le serie e devo ammettere che è fantastico!
Nonostante la storia originale è stata cambiata trovo che le avventure del giovane Merlino e del principe Artù siano a dir poco straordinarie! |
@elaine
Ciao, ho spostato il tuo messaggio nella discussione che parla del telefilm. Ti invito ad usare la funzione "Cerca" per verificare se un argomento è già stato trattato. ;) Grazie per l'attenzione e buona continuazione. :smile_wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.14.49. |