![]() |
Se permettete Milady vorrei essere solo io il vostro accompagnatore.. :D
@Guisgard: Grazie mille Sir spero d esserne all'altezza:smile: |
mah mah...io non ho un accompagnatore :o e milady Elisabeth ne ha ben due
|
Vada per i draghi... ormai queste più che nozze sembrano una parata del circo :confused_nervous_sh
Questa notte pensavo: ma Sir Hastatus non è il comandante dei dragoni???:neutral_think: Ma allora per tutte le dame senza cavaliere li procuro io scegliendoli proprio tra i dragoni! :neutral_blabla: Tra l'altro vorrei chiedere al comitato nozze il permesso di avere proprio un picchetto d'onore dei dragoni all'uscita dalla chiesa.... @Elisabeth: fa nulla per ieri sera, vi aspetto oggi però ;) |
Citazione:
|
Meno male Lady Dafne avete provveduto a farmi accompagnare da un bravo cavaliere :o
|
Perdonate la mia immensa ignoranza ma cos'è un picchetto d'onore ?:neutral_think:
|
Citazione:
ehm....mah!!presumo quando gli sposi escono di Chiesa e loro gli renderanno omaggio a spade alzate, ma non vorrei dire una eresia :confused_nervous_sh |
E con "Dragoni" intende i cavaliere di Sir Hastatus giusto? PErchè il mio drago credo che più che onorarla incenerirebbe la sposa haha:D:D
|
Messer Daniel, non vorrete rendere cavalier Hastatus vedovo appena sposato??????:eek:
|
Ahahahahah però sarebbe divertente ahah io riderei:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.55.25. |