![]() |
Mylady non abbiate fretta arriverà anche quel giorno non dubitate basta avere pazienza di attendere chi corre non va lontano ma chi va piano va lontano.
|
Attenderò, sperando che possa arrivare presto..ma attenderò:smile_lol:
|
un bel trio
Citazione:
|
Lady Rainbow.......siete il loro elemento femminile ?...Allora dovro' fare gruppo con hastatus, Luxor e Guisgard....pero' i gruppetti non li ho mai amati......o si crea un gruppo unito.....oppure rimango dove sono............:silenced:
|
cara elisabeth è uno scherzo tra noi...non faremo gruppo e neanche io li sopporto..è una presa in giro tra noi e sapete quanto tengo a voi..si scherza...voi tutti siete il mio gruppo
|
si ruzza
si scherza...e poi se mai ci fosse un gruppo...vorrei sia elisabeth che hast(colui che comanda i treni)e il buon Guisgard...allora si..che sarebbe un bel gruppaccio tosto...
|
Ci siete cascati...vero ?.......:D......siamo pochi...se facciamo i gruppetti......potrebbe essere carino.....se cosi' non fosse i palloncini pieni di acqua in pieno inverno , come ce li tiriamo ?.......e anome citta' e cosa...come potremmo giocare.......e poi...vediaamo un po'...:neutral_think:....il monopoli.......mimare i titoli dei film.........raccontarsi storie Horror........
|
A nascondino? noi ci nascondiamo ed Hastatus, Guisgard,Echelbert cavaliere25 e Luxor ci cercano....:laughing_lol1:o viceversa magari
|
No...il bello e' che loro si nascondono e noi andiamo a spasso........;)
|
ahahahah...mi piace molto di più...apro una piccola parentesi grazie per come mi state sollevando il morale...vi adoro!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.16.05. |